COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
21 settembre 2004 0:00 - Bà
Signor Massimo,
non è mai troppo tardi per la lettera di messa in mora. Il 4you è un bidone e tale rimane nel tempo, quindi è certo che ogni momento è quello giusto per far valere i propri diritti, anche seguendo la via giudiziaria, se necessario. Il mio consiglio è di non accettare assolutamente ciò che la banca propone. Se la proposta consiste nel vendere la parte obbligazionaria, che dovrebbe essere la sola parte con un minimo di rendimento certo, e ci ha portati a questo punto, figuriamoci cosa vorrebbe dire rimanere con la sola parte azionaria.
In bocca la lupo!
21 settembre 2004 0:00 - Giuseppe D'Orta
Per Massimo Malaguti: Il forum e' un luogo di discussione, puo' porre domande utilizzando la form all'indirizzo

http://investire.aduc.it/php/formdomande.php

Certamente ricevera' la risposta.
--------------------------------------
Giuseppe D'Orta, consulente Aduc per gli investimenti finanziari.
20 settembre 2004 0:00 - massimo malaguti
sono uno dei tanti fregati con un 4 you con una cifra molto considerevole 50milaeuro,
volevo sapere se ero ancora in tempo a fare la lettera di messa in mora nei confronti della banca,o se invece mi devo accontentare della proposta fattami dalla banca stessa,cioe' estinguere parzialmente il mutuo con la vendita della parte obbligazionaria che andrebbe a coprire il debito residuo le rate non pagate che sono 15 per un importo di 6mila euro che conseguente diminuzione della rata stessa che passerebbe dalle attuali m480 euro mensili alle 130 circa peraltre 137 mensilita.calcolato che ho gia pagato circa 13mila euro volevo sapere cosa mi consigliate di fare.
10 settembre 2004 0:00 - Giuseppe D'Orta
Per Luciano Ortolani: Scriva utilizzando la form all'indirizzo

http://investire.aduc.it/php/formdomande.php

specificando il contesto in cui è avvenuto l'acquisto (banca, promotore, o altro).

Grazie.
--------------------------------------
Giuseppe D'Orta, consulente Aduc per gli investimenti finanziari.
10 settembre 2004 0:00 - Luciano Ortolani Via Flaminia Vecchia 43
Non so se è la rubrica giusta....ma in questo momento ho subito una grande fregatura con i covered warrant...ho perso tutti i risparmi di una vita.
Mi avevano detto che al massimo potevano scendere ad un centesimo di Euro invece alcuni giorni prima della scadenza erano già ad un centesimo di centesimo....ho intentenzione di fare causa alla consob...alla banca SG e alla banca GS...potreste gentilmente indicarmi a chi potrei rivolgermi?...grazie Si parla di obbligazioni Parmalat ..ed a me che con i covered mi hanno fatto perdere più di 400.000 euro...non mi resta che un pò di sapone ed una corda...
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)