COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
11 ottobre 2004 0:00 - bruno
CI STANNO PROPRIO PRENDENDO X IL CULO!!!!!!
Bloccati i prezzi...bella roba! Perchè dovrebbero anche aumentare???? L'unica cosa che non aumentano sono i nostri stipendi!!
Stamattina x esempio ho fatto controllare la caldaia (se no sono pure in multa)e quello che pagavo 80.000 Lire ora l'ho pagato 80 euro!!!!
Ma con chi me la devo prendere io? Qui noi continuiamo a lamentarci ma i fatti?.....
22 settembre 2004 0:00 - chiara cavallon
Mi sento presa in giro! inflazione al 2%!
Dicono che non è vero che 1 euro vale le 1000 lire di un tempo! Ma dove vanno a fare la spesa?
Prima dell'euro consideravo la mia famiglia nella fascia "media" "medio-alta" potevo permettermi di andare dal parrucchiere, dall'estetista, uscivamo spesso a mangiare, facevamo più vacanze.
Ora non vado più dal parrucchiere nè dall'estetista,per non parlare dell'abbigliamento,e si esce di rado.
Controllate i listini prezzi in lire e confrontateli con quelli in euro! nella ristorazione i prezzi sono vergognosi. Per non parlare dei libri, sono più che raddoppiati.
I prezzi sono bloccati fino a dicembre? Grazie mancano 3 mesi, e poi da gennaio aumenteranno?
Facevo la spesa con 100.000 lire massimo 150.000 lire ora mi ci vogliono 100-180 euro...e compro le stesse cose , anzi spesso rinuncio al pesce che una volta consumavo di più e spesso vado a far spesa nei discount.
Fatemi sapere dove i ministri vanno a far la spesa! grazie
chiara cavallon
21 settembre 2004 0:00 - Emilio
I personaggi come questo ministro marzano li conosco da 40 anni. Erano appena venuti fuori i sospetti su " Tanzi" del caso Parmalat e in una intervista al telegiornale che passò inosservata, questo ministro marzano disse: "...questo decreto lo abbiamo fatto per salvaguardare i managers e l'occupazione..." (per ultima). Il giorno dopo tanzi fu arrestato e questo ministro improvvisamente sparì dalla scena e non lo vidi più per un bel po di tempo. Che non avesse più la faccia di farsi vedere? Roba da voltastomaco. Ma sempre elementi del genere vengono eletti come ministri? Ma veramente voleva salvaguardare tanzi ?
19 settembre 2004 0:00 - mario
Segnalo il blog "quelli di zeus", che ha un commento su una notizia da voi
riportata.
http://www.zeusnews.splinder.com/#MARZANO
Grazie,
Mario Brossura
18 settembre 2004 0:00 - paolo minio
penso che più del governo la responsabilità cada sui comuni del nucleo annona,sarebbe sufficente controllare i prezzi di vendita e quelli di acquisto.i ristoranti sono passati dalle lire agli euro.i bar vendono il vino in bottiglia senza un prezzo di listino,paghi il prezzo di una bottiglia dal momento che i prezzi non superano i 3 euro.mi chiedo senza andare molto lontano;perchè in alto adige i prezzi sono esposti all'esterno ed all'interno? perchè da loro sai cosa mangi e cosa bevi sapendo già il prezzo in anticipo?eppure sono italiani ed applicano alla lettera le leggi vigenti in italia,tutti i bicchieri sono segnati di quanto ti spetta per quel che paghi.allora mi chiedo cosa servono gli uffici competenti comunali se poi il personale addetto non fa' rispettare le leggi?allora le organizzazioni per i consumatori sanno fare rispettare le leggi?non credo proprio però ho fiducia in queste istituzioni a difesa del cittadino e spero in un loro ruggito.vi saluto con simpatia e vi auguro un buon lavoro al nostro fianco per difenderci.

paolo minio
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)