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2 ottobre 2004 0:00 - Michele
X Cat il MPS è responsabile dei prodotti a PERDERE MY WAY 4 YOU è deve restituire il maltolto a tutti i clienti che ne fanno richiesta senza ne ma ne se,per quanto riguarda le commissioni conciliative e le associazioni la gente si è fatta una chiara idea come nel caso dei MY WAY 4 YOU e del gruppo bancario MPS per quanto riguarda alcune pseudo associazioni, che sono state foraggiate con rimborsi spese dal MPS,tanto che solo nei casi limite disoccupati,persone con gravi handicap,pensionati con pensione sociale i prodotti sono stati chiusi ed anche in queste occasioni il MPS ha continuato a mancare di stile proponendo i rimborsi del 85%/90% e solo in rarissimi casi del 100%,ergo a continuato come di sua abitudine a penalizzare l'ignaro cliente
che si è ritrovato un MUTUO sulle spalle che mai avrebbe potuto sottoscrivere presso una qualsiasi filiale MPS, banca121PF,se gli fosse servito per una sua esigenza ,è senza comprare la MERD.... che gli è stata venduta da Banca121PF e MPS.
Ma il tempo è galantuomo ed i risvolti di una tale politica suicida il MPS e Banca 121PF le stanno già subendo,altrimenti non si spiegherebbe il tentativo inutile è ridicolo di cambiare il brand alla Banca121PF cosa inutile perchè per rifare la verginità ad un banca che in questi ultimi 4 anni ha rappresentato tutto ciò che un istituto serio non deve fare,con la compiacenza degli organi di controllo che gli hanno permesso di collocare sul mercato prodotti del tipo BTPtel ,MY WAY 4 YOU ,Soluzione Futuro è tanti altri dai nomi fantasiosi con un unica finalità danneggiare il cliente procurando un ingiusto profitto alla banca.
Mi auguro che finalmente il responsabile Consob si degni di dare una risposta circa tali prodotti,ricordando che il governatore di Bankitalia Antonio Fazio li ha giudicati NON ETICI
1 ottobre 2004 0:00 - cat
mps sembra essere andato incontro ad alcuni clienti che meritavano risposta ai reclami. poi mi sembra alquanto stupido continuare ad inveire contro mps quando si è già ottenuta una conciliazione, anche se essa stessa non è ritenuta totalmente soddisfacente.
x michele: 1700 clienti raggirati? soluzioni penalizzanti per il cliente? politica di un gruppo... bancario? profitto?...ma le sai tutte!!!
a parte le battute, ma gli stessi numeri non valgono anche per le associazioni dei consumatori? clienti associati! soluzioni per i clienti? politica di un gruppo....? profitto? se non c'è interesse, non c'è mercato!
1 ottobre 2004 0:00 - people_against_mps
Grazie Aduc
Grazie Alessandro.
30 settembre 2004 0:00 - fabio schettino
grazie per quanto state facendo
30 settembre 2004 0:00 - Michy
Gentilissimo Dott. Pedone, mi chiedo perchè non facciamo intervenire il MITICO "GABIBBO" di Striscia la Notizia?

Ci sarà pure qualcune della BAnca 121 non MPS a darci delle risposte e facciamo intervenire anche i PF e i Dipendenti.

Cosa ne pensa
30 settembre 2004 0:00 - Michele
Caro Alessandro hai la massima stima e considerazione per tutto quello che stai facendo per noi sottoscrittori di questi piani a PERDERE.
Il fatto che fino ad oggi la Consob non si sia espressa fa chiaramente capire a quali pressioni politico finanziare lo stesso Cardia sarà stato oggetto mi auguro che l'attuale ministro dell'economia in carica intervenga,visto che fino ad oggi il gruppo bancario MPS non ha realmente fatto nulla per venire incontro ai 170.000 clienti raggirati,se non proporrre due soluzione doppiamente penalizzanti per il cliente è senza alcuna utilità per la risoluzione dei piani My Way 4 You,piani che rappresentano,bene la politica di questo gruppo bancario che fino ad oggi ha anteposto i propri interessi a quelli della clientela cercando in tutte le maniere di raggiungere un profitto a discapito della clientela.
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