COMMENTI
  (Da 1 a 11 di 11)  
31 marzo 2005 0:00 - Christian Cuccabita
Buonasera sono un risparmiatore tradito dal piano 4you. Ho appreso dalle Vs pagine che la Consob avrebbe fatto un'indagine riguardo questi piani finanziari, e vi chiedo se a tutt'oggi si siano pronunciati. Non sono già tracorsi i termini previsti??
23 ottobre 2004 0:00 - people_against_mps
x Enzo
Mi auguro che la magistratura ela consob diano una mega randellata sulla capa di Mps e di sfasciargliela tutta.

Intanto la cattiva pubblicità che ne è venuta fuori per Mps co sta storia del 4 you è pari ad una tripla randellata ATOMICA!!!
ahahahah
23 ottobre 2004 0:00 - Ci ho la terza alimentare
Io ci ho la terza alimentare, il mio consulente che mi ha venduto il MaiUei ci aveva la laura e tre master, che io mi pensavo che erano cose belle e invece ho capito che no.

Viva l'ignoranza, se stai bene de core e de panza.
23 ottobre 2004 0:00 - enzo
abbello ma chi sei il portaborse del SIG Pedone....
23 ottobre 2004 0:00 - people_against_mps
Ciao Enzo
scusa, vorresti dire che il direttore di filiale che mi ha 'infilato' un bel 4 you e più dottore di Alessandro??
NON CREDO PROPRIO;
AL MASSIMO CHI MI HA venduto il 4 you ha operato una bella TRUFFA!!!

SPero che sia la consob che la magistratuta diano una bella MAZZATA sulla CAPA DURA di MPS
Saluti
22 ottobre 2004 0:00 - enzo
ma Dottore in che?
Pedone laureato?
non mi pare proprio... vero Alessandro.. pero dai è bello sentirsi chiamare dottore... uno fa finta di niente... e si prende un bel titolo che non ha... alla faccia di chi studia anni e anni per una laurea... deontologicamente parlando dovresti dirlo te che non sei dottore in nulla... una volta scappi... ma tu leggi i post e su questa cosa "stranamente" sorvoli sempre....
mah... misteri delle manie di protagonismo....
ciao bella STAR
22 ottobre 2004 0:00 - people_against_mps
un sentito grazie in particolare al Dott. Alessandro Pedone e più in generale all'ADUC.
Senza di loro MPS avrebbe continuato a calpestare sia noi che i nostri risparmi.

La verità pian piano viene a galla .. tempi duri per MPS
22 ottobre 2004 0:00 - luigi
sono una vittima del myway,per l'inoltro della procedura legale non converrebbe aspettare la risposta della consob dopo il 17/12/2004?
22 ottobre 2004 0:00 - SALVATORE
Un doveroso ringraziamento in primis al Dott.Alessandro Pedone per quello che sta facendo per noi,il solo fatto di aver ottenuto una data certa per le conclusioni della Consob è già un enorme passo avanti.
Mi auguro che la volontà politica di perseguire chi fino ad oggi ha trattato i risparmi degli italiani in maniera cosi scandalosa sia reale e non solo una mossa a scopo elettorale.
Io come tante altre persone mi rimprovero ogni mese di aver dato fiducia ad un istituto bancario come il MPS che in questa vicenda MY WAY 4 YOU ha dimostrato chiaramente la volontà di continuare a raggirare la propria clientela con la presunzione e l'arroganza propri di un sistema bancario che d'ora innanzi dovrà fare i conti con le persone che sono state truffate e raggirate,con prodotti fatti sottoscrivere con il solo scopo di generare un enorme profitto per la banca ed un enorme danno econimico per il cliente.
22 ottobre 2004 0:00 - Bruno
Rimane il reato di truffa aggravata, per il quale la Commissione Finanze della Camera non è competente. Non credo neanche che la risoluzione della Commissione Finanze significhi molto sul piano civilistico, nella direzione dell'annullamento di tutti i contratti stipulati. Conclusione: specchietto per le allodole (in questo caso ADUC e noi tutti). Intanto, la Magistratura di Milano, chiamata più volte a pronunciarsi in merito al reato (penale) di cui sopra, continua a non fare il suo dovere ...
22 ottobre 2004 0:00 - VINCENZO
Finalmente,dopo tutte le vessazioni subite da noi risparmiatori,il governo si è deciso a prendere atto della totale violazione delle leggi e regole esistenti in materia (Testo Unico della Finanza)a noi risparmiatori non resta che ringraziare l'ADUC ed in particolare Alessandro Pedone che con la sua costanza e tenacia a fatto si che non cadesse il silenzio su questa squallida vicenda che vede coinvolto un gruppo bancario il MPS che fino ad oggi ha avuto nei confronti dei risparmiatori un atteggiamento di continuo raggiro e disinteresse.
Grazie ancora all'ADUC.
  COMMENTI
  (Da 1 a 11 di 11)