FABRIZIO
05 novembre 2004 00:00
Sarebbe già una bella conquista che ci fosse reciprocità di trattamento !
Perché se io tardo solo 1 giorno, o 1 mese, mi vengono applicati interessi da Clan mafioso, mentre se lo stato mi ridà indietro i miei soldi 5 anni dopo lo fa senza interessi o con interessi ma morti di fame ?
A mio suocero, ormai morto, restituirono 3 milioni di vecchie lire per quanto gli era stato indebitamente trattenuto causa un evidente e grossolano errore commesso dell'ente pensionistico, peraltro subito ammesso e denunciato, ben 5 anni dopo e con zero interessi !!!
Il Tesoro rispose che la responsabilità era da addossare all'ente pensionistico (che è sempre il Tesoro) e l'ente pensionistico (cioé il Tesoro) rispose che liquidare il credito spettava allo stato (cioé al Tesoro !!!)
Pazzesco, si scrivono la musica, se le suonano e si battono le mani da soli !!!
Giorgio
06 novembre 2004 00:00
Inutile fare proposte: l'unica musica che il premier ascolta è quella di abbassarsi le tasse. Dice che i ricchi fanno girare l'economia. Chissa' se i soldi risparmiati li reinvestirà per fare andare avanti l'economia. Che personaggio abbietto.