COMMENTI
|<   <- (Da 61 a 66 di 66)  
15 gennaio 2005 0:00 - Angelo
Nel comune di Torgiano(PG)sono stati posizionati due(2)dispositivi di controllo della velocità già da 3-4 mesi,con tanto di cartello che informa della presenza dei suddetti rilevatori con i vari decreti e leggi,ma della presenza di un agente neanche l'ombra.E possibile contestare un evantuale verbale di contestazione?
Grazie.
2 dicembre 2004 0:00 - morini mauro
vedasi tratto superstrada Ferrara -Porto Garibaldi dove su quasi tutto il tratto c'è il limite dei 70 ed al max si possono fare i 90. E poi la vogliono fare diventare autostrada................bah!!!!!!!!
1 dicembre 2004 0:00 - Ezio
Ciao
Quanto di legale ha invece oltre che appostarsi in mezzo ai cespugli, mettersi a 100 metri dalla fine dell'autostrada, dove il limite di velocità si dimezza nello spazio di una riga bianca e ci sono i cartelli di avviso autovelox e limite di velocità tra i cespugli ?
Ma uno spazio di estinzione dell'autostrada ??? visto che il fine autostrada è segnalato da un unico cartello sopra la riga????
29 novembre 2004 0:00 - bellei roberto
velox nelle ore di punta notte compresa,
mai visto un velox quando piove,pericoloso
no,o con 30\35 gradi.per mè una truffa legalizzata,incidenti e morti non mi sembrano molto migliorati,chiedete ad un uomo della legge se alla sera è soddisfatto di quello che fà..............
ci sarebbe da parlarne un mese ciao ciao





29 novembre 2004 0:00 - Donato
Come comportarmi nel caso in cui ho pagato(da pochi giorni 145 euro) una multa simile e vivo a 750 Km dal comune che mi ha notificato l'infrazione?
Se potessi fare ricorso per presenziare al dibattimento spenderei 150 euro di viaggio e perdo tre giorni di ferie! Se mando l'avvocato mi tocca pagarlo! Alla fine i comuni raggiungono l'obiettivo che è quello di fare cassa!!!
28 novembre 2004 0:00 - colella luciano
quanto ha di legale un posto autovelox nascosto dietro gli alberi con l'operatori che sembra che stanno zappando la terra sulla rovigo verona.io penso che questi operatori non educano alla legalita e alla trasparenza della legalita ma costringono il cittadino onesto a farsi un idea di loro.grazie allora a tutti ivigili e le forze di polizia che contribuiscono a minare l'opinione publica in particolare i vigili di legnago
  COMMENTI
|<   <- (Da 61 a 66 di 66)