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10 dicembre 2004 0:00 - Aduc
ATTENZIONE ATTENZIONE
LA PROCEDURA DELL'INVIO DELLA RACCOMANDATA A/R PER IL RIMBORSO, AL MOMENTO E' SOSPESA!



La compagnia Volare, il 10 dicembre, ha fatto sapere che i biglietti emessi non sono piu' utilizzabili e che non ha soldi per rimborsare, per cui i possessori di biglietti possono attivare le procedure di rimborso inoltrando le richieste al tribunale competente, quello di Busto Arsizio


L'ADUC STA VALUTANDO
TEMPI, MODI, COSTI E CONVENIENZA
PER L'EVENTUALE ISCRIZIONE AL PASSIVO

(si deve fare entro 120 giorni dalla dichiarazione di insolvenza -29 novembre-, quindi i tempi ci sono ancora tutti)


NEI PROSSIMI GIORNI DAREMO INFORMAZIONI PRECISE IN MERITO

10 dicembre 2004 0:00 - rossella
sento che alcuni hanno avuto il rimborso dei biglietti di volare web sia da carta sì che da visa... ma nel mio caso il biglietto è stato fatto in novembre tramite agenzia quindi so per certo che l'agenzia ha pagato il biglietto tramite la propria carta di credito... come farò dunque a sapere se hanno ricevuto tale rimborso??? naturalmente provvedo a inviare la raccomandata A.r. come suggerito ma la situazione mi sembra drammatica... se qualcuno ha suggerimenti...
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