COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
2 gennaio 2005 0:00 - cristian-(Roma)
Per non parlare di Celentano che predica bene ma razzola male con i suoi ingaggi milionari; il fatto è che non abbiamo più potere decisionale siamo distanti anni luce dai nostri politici a cui diamo il voto; se per esempio domani volessero aumentare il prezzo della benzina (prodotto di prima necessità non come il tabacco), noi siamo qui che parliamo perché siamo civili ma non facciamo altro che pagare il giorno dopo con qualche accidenti in più; in poche parole l'Italiano parla tanto ma fa pochi fatti
24 dicembre 2004 0:00 - gerundio
e mo' c'è pure il ristorante degli attori di seconda............sarà forse per cercare di incrementare il numero dei lettori di libri??????????
22 dicembre 2004 0:00 - ROBY
L'unico motivo valido per pagare il canone, per me, erano i mondiali di calcio: ORA NEPPURE PIU'QUELLI ,troppo cari.Meglio dare 2,5 miliardi l'anno(di vecchie lire) a Vespa. E' SCANDALOSO!!! essere COSTRETTI a pagare per quello che non piace. Per non parlare della pubblicità sempre più invadente.
Ora domando: cosa mi può succedere se decido di non pagare?


22 dicembre 2004 0:00 - magnanimos
e di bonolis e di cucuzza e dei vari sòla nessuno ne parla nessuno ? e che dire delle markette in conduzione di programmi rifugio attori attrici guitti dimenticati disioccupati presenti in video a gruppetti misti:uomini e donne per par condicio,cercano di riguadagnare un pò di visibilità, si mettono come bestiole domate sotto la sferza del "domatore/ice"
di turno e, che dire dei professoroni analisti/neuropsichiatri ..."ho scritto un libro" :-( che non compra nessuno):-:-:-:-)
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)