COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
23 dicembre 2004 0:00 -
se dovesse venir prorogata la data suggerisco il boicottaggio di tutti i locali pubblici finchè non sarà reso definitivo..e operativo...il divieto...un bel sollevamento popolare insomma, i non fumatori sono pronti a difendere sul serio i propri diritti o si comporteranno come i soliti italiani, che piangono piangono, ma preferiscono che siano gli altri a far la fatica?
23 dicembre 2004 0:00 - Eliseuda
Ma poi una proroga l'hanno già concessa, quante ne vogliono ancora?
Mio marito è commerciante, ha messo il divieto assoluto di fumo già da quest'estate e....magia.... il lavoro è aumentato!!!!!
Nessuno ha mai pensato che ci sono tanti non fumatori che non entrano più nei locali pubblici per non intossicarsi?
23 dicembre 2004 0:00 - MASSIMO
GIUSTISSIMO!!!!
Io farei costare un pacchetto di sigarette almeno 20 euro.
Il ragionameno è questo:
Se oggi costa 4 euro circa e ci sono 10 fumatori lo stato incassa 40 euro a pacchetto ... diciamo al giorno.
Se anche smettessero di fumare il 60 % lo stato guadagnerebbe 20 euro * 4 pacchetti 80 euro, quindi un notevole guadagno, riduzione di malati e malattie.
Meditate gente.
PS avete mai avuto a che fare con un malato di cancro ai polmoni che fumava 1 pacchetto al giorno? E' un sacrificio e una tragedia per tutta la famiglia.... CHE EGOISTI CHE SONO I FUMATORI... anche quando smettono.
22 dicembre 2004 0:00 - Andrea
Anche io sono contrario alla proroga questa legge di divieto del fumo è un ottima legge perchè non è giusto che uno che non fuma deve respirare il fumo degli altri
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)