COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)  
9 aprile 2005 0:00 - Angelo Matracia
Faenza 09/04/05

Salve, in data 21/11/04 avrei dovuto rientrare da Palermo a Faenza con il volo prenotato alla compagnia Volare Veb, ma la sera precedente ho saputo che tutti i voli erano annullati e quindi ho dovuto provvedere al rientro con altra compagnia.
Ho contattato telefonicamente la Volare Veb che mi ha comunicato che mi avrebbero rimborsato i soldi sulla stessa carta di credito usata per il pagamento del biglietto (costo Euro 147,72 andata e ritorno).
Ad oggi non ho avuto notizie e non so come rintracciare i responsabili.
Se qualcuno ha indicazioni chiedo gentilmente di fornirmele. Grazie.
8 febbraio 2005 0:00 - Daniela
Ciao a tutti,
ho fatto richiesta di rimborso alla Volare tramite raccomandata a/r il 18 dicembre con il modulo messo a disposizione dalla ADUC (avevo già fatto richiesta al call center). Ad oggi, oltre che a non essere arrivati ancora i soldi, non ho ricevuto neanche l'avviso di ritorno dopo quasi 2 mesi. Ho cercato di mettermi in contatto con il call center della Volare ma senza risultato.
Volevo sapere se c'era qno nella mia stessa situazione e che tipo di comportamente devo adottare.
La questione ormai ha perso visibilità e non ne parla più nessuno.
Grazie, ciao
Daniela
19 gennaio 2005 0:00 - Nicola da Parigi
Buongiorno a tutti.
Dovevo partire per le feste di natale (Parigi-Bologna-Parigi) per tornare in famiglia. Ho comprato i biglietti con Volare a settembre e sono stato penso uno dei primi a mandare la raccomandata con il vs modello per il rimborso.
Chiaramente nulla è successo da quell'ormai lontano 19 Novembre (tranne trovare nella buchetta la ricevuta di ritorno...).
Qua in Francia non si è mai saputo quasi niente (tranne l'ennesimo scandalo "all'italiana" all'inizio su tg e stampa) e sul vostro sito non ho più visto aggiornamenti credibili che mi permettano di sperare, non tanto nel riavere quei poveri 300 e passa Euri, quanto perlomeno di ritrovare un minimo di fiducia e di speranza nei confronti di un'Italia sempre più in balia di chi è più furbo degli altri o di chi è più lesto nell'ingegnosa dell'inchiappettamento mordi-e-scappa ( o ricrea-una-nuovissima-società-pulita-pulita).
Mi farebbe piacere poter leggere su questo sito aggiornamenti od altre informazioni con un minimo di validità sulla vicenda in corso.
Colgo l'occasione per ringraziare chi vorrà contribuire a non spegnere la fiammella dell'illusione (e non sto parlando solo di Volare) per una qualsivoglia forma d'integrità nel modo di concepire gli affari. Ringrazio ancora Silvio e tutta la sua "squadra" che avranno la clemenza di non censurare chi ancora veicola un'informazione con parvenze di "verità".
Io, in fondo, ci credo ancora.
Un caro saluto dalla cartesiana Parigi.
Nicola
12 gennaio 2005 0:00 - elisa
ho la ricevuta di ritorno da un mese ormai ma dei soldi neanche l'ombra!é possibile fare una class action contro la volareweb?Se sì io voglio parteciparvi!!!!
7 gennaio 2005 0:00 - Nicola
...dopo 1 mese mi è arrivata la ricevuta di ritorno anche se a loro era arrivata il 22 dicembre cioè 4 giorni dopo che l'avevo spedita!!! complimenti alla velocità delle poste italiane!! cmq l'importante è che sia tornata!! adesso aspetterò per i miei 85 €...
29 dicembre 2004 0:00 - Nicola
salve,
3 settimane fa ho spedito la raccomandata con ricevuta di ritorno! ancora non è tornato niente! domani parto per barcellona, per fortuna l'andata l'avevo prenotata con ryanair; per il ritorno invece ho comprato un biglietto meridiana a 105 € (quello di volareweb l'avevo pagato 85 €) !! spero nel rimborso!
25 dicembre 2004 0:00 - fabrizio furlan
Gentile Aduc,
chi vi scrive è un "vittima" della staffa legalizzata, organizata dalla compagnia aerea VolareVeb.
Io vivo in Madrid, e le notizie della staffa sono difficili da ricevere e confuse da interpretare. No só se hanno aumentato o meno i prezzi dei biglietti. Da parte mia possono aumentare o ridurre il prezzo dei biglietti un 200%,che non penso spendere un lira .
Parlando di soldi, una coppia di amici italiani, residenti in Rovigo, mi stanno raccontando che la compagnia Volare a mandato il risarcimento dei biglietti.
I bilglietti li avevano comprati in una agenzia di viaggi, e con somma sorpresa Babbo Natale a mandato il risarcimento.
Mi piacerebbe sapere se lo stesso Babbo Natale, nei suoi piani futuri, sarebbe interessato a passare, solo per pochi minuti, a Madrid ,lasciarmi il risarcimento , bere una sangria e ritornare da dove é venuto.
Se avete notizie a proposito, gradirei ricevere informazioni. Grazie
  COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)