COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
26 novembre 2005 0:00 - Angela Bonora
Credo di essere la prima e la sola che partecipa a questo forum aperto con le migliori motivazioni. Condivido le vostre idee e in più mi preme dire che molti dei coloranti della lista che va da E100 a E200 sono dannosi alla salute e utilizzati indifferentemente sia nelle industrie chimiche che nelle industrie alimentari.
Quello che mi rende molto perplessa è che tutti in definitiva ne parlano, ma se ne disinteressano. Nel 2001 avevo iniziato con un lungo articolo una campagna al riguardo su Namir. Namir ha apprezzato l'articolo tanto più che può esere ancora trovato nell'archivio sotto il mio nome.L'iniziativa non ha avuto molto successo, meno della vostra direi, io dal 2001 ho ricevuto una sola lettera.
Comunque non scoraggiatevi, le università, i giornali poco per poco ne parlano, chissà che la paura di morire, rossi, gialli, blu, arancioni,...non svegli l'uomo abulico.
Saluti
Angela
PS Andate a leggere in questi giorni su www.web-donna.it esiste anche lì la possibilità di indire un piccolo forum rispondendo alla voce "commenti"
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)