COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 36 di 36)  
3 aprile 2005 0:00 - manar
Premetto che non sono contro l'autovelox, se mai sono contrario al modo che ne fanno alcune Amministrazioni locali, considerandolo come una gallina dalle uova d'oro per rimpinguare le casse, perdendo di vista lo scopo reale di questo apparecchio, ossia rendere più sicura la circolazione; ma quando si nasconde a bordo di una vettura con UN SOLO operatore, il più delle volte affaccendato in altre faccende, allora la "faccenda" sa tanto di fregatura.
Pertanto "la domanda sorge spontanea": Questa è correttezza?
31 marzo 2005 0:00 - barbara
Salve,
trattasi di semplice domanda.
Gli "addetti" hanno la possibilità di nascondersi in proprietà private e lasciare l'autovelox, a loro , E SOLO A LORO VISIBILE, dall'altro lato della strada?
Non so se sia legittimo, ma sicuramente ha tutte le caratteristiche di una trappola.
Grazie per l'attenzione.
Ciao.
9 marzo 2005 0:00 - UMBERTO CAVATTON
Aggiungo alla mia precedente richiesta di sostegno, la domanda di avere copia della nuova circolare n. 4/2005 del dipartimento per gli Affari interni e territoriali del ministero dell'interno. datata 28 gennaio 2005.

Vorrei aggiungere anche che a detta del Funzionario delegato dal Sindaco del Comune di Lendinara, la presenza dell'agente prevista dalla omologazione dell'Autovelox mod. 104/C2 del 10/11/1993 si riferiva al fatto che l'agente era preposto alla sorveglianza dell'apparecchio non per rilevare il suo corretto funzionamento o cose del genere, ma bensì a prevenire diciamo eventuali cadute per spostamento dell'aria prococate dalla velocità dei mezzi in transito ...., furti, atti vandalici ed/o altro fenomeno del genere, rivolti dagli automobilisti nei confronti dell'Autovelox. Quindi gli agenti non vigilavano sul traffico, ma bensì avrebbero fatto la guardia all'autovelox..... scusate l'ironia.

Cortesemente è la terza volta che scivo a in merito a questo problema, se potete datemi una mano. Grazie
17 febbraio 2005 0:00 -
Altro che legge sulla privacy:siamo controllati sino al box di casa. I comuni utilizzano le multe come mezzo per rimpinguare le proprie casse , visto che lo stato non li sovvenziona più.I cittadini sono vessati da questi ingiusti soprusi oltre che sul bilancio familiare anche sulla decurtazione dei punti. Si parla tanto di democrazia; ma questa è dittatura vera e propria.
16 febbraio 2005 0:00 - Moscardini Mauro
Intanto vi ringrazio per tutto quello che fate per noi cittadini e, sono convinto che senza di voi sicuramente si andrebbe peggio.
Per quanto riguarda le multe con decurtazione dei punti, avvenute fino a pochi giorni fa, non dovrebbe essere necessario, da parte degli automobilisti,dover fare ricorso,file e perdita di tempo per riavere i suddetti punti decurtati ma,uno Stato corretto, (come noi non abbiamo) si dovrebbe impegnare, visto che lo sbaglio è venuto da lui, a restituire i punti a quelle persone ingiustamente "fregate".
Ringraziandovi di nuovo vi auguro buon lavoro e ancora tantissime battaglie per noi "poveri" consumatori.
14 febbraio 2005 0:00 - Luciana Toscani
Il comune di Ferrara continua a difendere
il limite ASSURDO dei 70km/h sulla "supestrada"per P.to Garibaldi mare.
Si lascia la BO-PD a 130 km/h e ci si trova a gestire un limite messo li apposta per fare soldi e far invelenire la gente.
Si tratta di prepotenza del potere che penalizza con 10 punti patente +358,00euro
chi viaggia a 126 km/h !!!2 pene per un'infrazione.Ogni ulteriore commento è superfluo.
Cordiali saluti
Toscani Luciana
  COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 36 di 36)