COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
2 marzo 2005 0:00 - Laura
Come tanti altri, neanche io ho ricevuto alcuna risposta, negativa o positiva che sia..Il Gruppo Volare sta mandando così un unico messaggio, che i viaggiatori "low cost" contano troppo poco, che dopo la sorpresa che ci hanno fatto (anche se i loro direttori andavano via dall'azienda già da giugno 2004) senza nessun preavviso o cura per i propri clienti, che per loro solo proteste o scioperi possono strappare una risposta. Per me, oltre alla mancanza di rispetto, questo è un atteggiamento che conferma i sospetti che l'accaduto sia stato un bel colpo preparato da tempo, in cui i viaggiatori hanno giocato il ruolo involontario di fonte di guadagno illeggitimo (qualcuno lo chiamarebbe furto). Un saluto rispettoso a tutti!
1 marzo 2005 0:00 - FEDERICA B.
Riporto:"Crediamo in questo modo di dare una mano al commissario Rinaldini, evitando che si debba destreggiare, complicandosi l’operato, anche con sentenze di giudici che non possono non dar ragione a chi e’ rimasto a terra."Perchè dovrei dare una mano? i miei soldi li hanno loro, non abbiamo un minimo di informazione, nulla si muove...sto ancora aspettando e per di più mi hanno accettato la prenotazione il 17 il giorno prima di fallire.Questa è proprio disonestà...sono amareggiata e penso proprio che i miei soldi non li rivedrò più.Ma sinceramente ora cosa dovremmo fare?io lavoro per guadagnarli..nessuno me li infila in tasca!
1 marzo 2005 0:00 - rossella
anch'io, come tutti intendo andare avanti sulla questione dei miei 500 € pagati alla volare per un volo mai potuto effettuare... sfiga vuole che ho pagato con carta di credito l'agenzia che ha emesso il biglietto e non direttamente l'azienda; dico sfiga perchè pare che la carta si abbia bloccato i pagamenti a volare, quindi - secondo me - l'agenzia i miei soldi alla volareweb non li ha neanche "girati" ... ma questa è una mia supposizione.. intanto piango un milione di vecchie lire buttati via per niente...
1 marzo 2005 0:00 - Matteo
Complimenti,
molto ben scritto presidente Donvito,
ma arriverà questa sua lettera al commissario Rinaldini o resterà solo sul sito dell'ADUC ???
Grazie, un saluto
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)