COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
6 marzo 2005 0:00 - margie
Sono d'accordo con Michele. In una situazione di legalità, in una democrazia degna di tale nome, il governatore Fazio avrebbe dovuto dimettersi (come avviene in alcune aziende private). Invece resta lì ed il suo mandato si conferma a vita.
Allora, visto che le istituzioni non sono sufficienti a tutelare il cittadino, perchè tutte le associazioni dei consumatori non fanno una petizione in SEnato per promuovere la Class action e chiedere la destituzione dei dirigenti di Consob e Bankitalia?
5 marzo 2005 0:00 - COLLAREDA LUIGI
Avete proprio ragione,se i nostri governanti avessero fatto la settimana bianca in montagna,era meglio.
4 marzo 2005 0:00 - Michele
Concordo con il fatto che noi risparmiatori dobbiamo farci sentire,io inizierei con il vendere tutti i fondi obbligazionari ed azionari detenuti presso le banche,cosi da dare una bella sterzata ai signorotti capaci di prendersi solo milioni di euro di commissioni.
Poi passerei a questi politici da quattro soldi sia di destra che di sinistra,si perchè proprio ieri sera ho ascoltato un intervento su Radio 24 di un esponente della sinistra riguardo lo scandalo MY WAY 4 YOU dove il gruppo bancario MPS tiene in ostaggio con un raggiro 170.00 risparmiatori forte delle protezioni di cui gode e della assoluta latitanza della Consob istituzione
allo stato attuale delle cose totalmente inutile.
L'esponente della sinistra diceva che di preciso non sapeva molto su tale scandalo ma che la banca aveva raggiunto un accordo
con alcune associazioni dei consumatori,aggiungo io per cointinuare a raggirare i propri clienti con delle proposte ancora più penalizzanti dei prodotti stessi.
Quindi vedere l'opposizione che fa come la maggioranza, mettere la testa nella sabbia per far finta di non vedere,mi fa capire che l'unico modo per farci sentire è quello di boicottare qualsiasi prodotto di risparmio gestito proposto da qualsiasi banca,motivandolo con una chiara sfiducia nel sistema bancario italiano che fino a quando sarà gestito dall'attuale governatore di bankitalia e dagli attuali organi di controllo,non da alcuna garanzia al risparmiatore.
3 marzo 2005 0:00 - corrado
qui ho cominciamo a spingere sul serio o è meglio non perdere più tempo,state illudendo dei risparmiatori,i bond argenti non vi è la volontà di risolverli,ci sono troppi morti nell'armadio sia di destra che di sinistra ,questo sarà il pizzo pagato dall'italia per fare avere ai soliti noti miliardari contratti miliardari in argentina.
bisogna fare una azione grande e cominciare a chiedere le dimissioni di fini che non ha fatto nulla e a lasciato il popolo italiano solo contro lo stato argentino ,a farsi rapinare e maltrattare con arroganza come lo stesso str... di la russa ha fatto in aula .
bisogna o fare una protesta seria o non illudete la gente,che ha già patito .
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)