COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)  
23 marzo 2005 0:00 - Mario Alessio
ma non può intervenire un organismo superiore (es. la magistratura) a bloccare questo scempio di denaro pubblico?

L'unica arma che abbiamo è quella di gettare i televisori dalla finestra e protestare in piazza da Scilla alle Alpi.

E fatela 'sta crociata una volta per sempre...
18 marzo 2005 0:00 - giovanni
ma infatti in famiglia mia il canone rai nessuno lo ha mai pagato....fossimo pazzi.io pago per un SERVIZIO non per uno schifo.
18 marzo 2005 0:00 - eLle Di
Non bisogna mai generalizzare!! La Rai ha mandato in onda il programma, secondo me, perchè cosciente che in esso vi potevano essere messaggi negativi. io trovo il programma divertente, non interessante, ma piacevole: avrei voluto essere stato io il "prescelto", colui che avrebbe speso tutti quei soldi. ana Laura è una brava conduttrice. E questo programma è meglio di tanti altri programmi trasmessi ad orari facilmente accessibili, come "Al posto tuo" e "Uomini e Donne". Si legge nel titolo "un incentivo allo sperpero", ma secondo voi chi può permettersi oggigiorno di sperperare. E poi "sperperare" è una questione personale, non incentivata. Quanti soldi sono stati "sperperati" per quel reality di Rai 1 sulla storia! E' noiosissimo e li si vedono veramente cosa sono l'ipocrisia, l'illealtà, la stupidità, se mi permettete. Cosa c'è di male se una persona semplice, che non ha manie di protagonismo, viene per un momento "toccata" dalla fortuna e... scelto per salire sulla "limousine"?
15 marzo 2005 0:00 - margie
Sono assolutamente d'accordo. Il livello qualitativo dei programmi Rai è pietosamente sceso verso il basso...o verso il fondo?
Credo che noi tassati dovremmo protestare :
scriviamo il nostro dissenso direttamente alla Rai. Forse inondandoli di lettere di dissenso da un certo tipo di programmi (reality shows, talk shows e robaccia varia), saranno costretti a cambiare qualcosa.
15 marzo 2005 0:00 - Lobster
> BASTA fate qualcosa!!!

Ehehehehe... bellissimo, armiamoci e partire!

Saluti,
Lobster
14 marzo 2005 0:00 - giovanni pacchiarotti
il fatto che la tre abbbia messo COSTANTINO sul suo portale la dice tutta su come siamo ridotti in italia................ se costanzo da FALCONE e' passato a COSTANTINO tra i suoi ospiti c'e' un motivo........ se non si vede piu' un film di SORDI,AMICI MIEI,LA CLASSICA COMMEDIA ITALIANA c'e' un motivo......guarda il viso della massa quando va a lavoro o quando ritorna............. IPNOSI PROFONDA.guarda le nuove generazioni che miti hanno,quanto leggono e come passano il loro tempo e poi mi dici.questo e' un paese di poveri pazzi....
14 marzo 2005 0:00 - De Falco Pasquale
E' uno schifo che la RAI proponga queste porcherie che insultano l'intelligenza dei telespettatori. E' uno schifo!! E' ora di finirla perchè queste porcherie le fanno con i nostri soldi. BASTA fate qualcosa!!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)