COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
21 aprile 2005 0:00 - Giuseppe P.
"sarà come dite voi, ma io ho trovato lavoro grazie a questa gente, gli altri di "sinistra" hanno vissuto e vivono di raccomandazioni "velate" e detto da uno che lavora al personale di un ente pubblico gestito dalla sinistra ...."

beh compare alfio, raccomandazione chiara o velata, la tua sempre raccomandazione è.
21 aprile 2005 0:00 - Compare Alfio
sarà come dite voi, ma io ho trovato lavoro grazie a questa gente, gli altri di "sinistra" hanno vissuto e vivono di raccomandazioni "velate" e detto da uno che lavora al personale di un ente pubblico gestito dalla sinistra ....

la parola più eufemistica che mi viene in mente è "rigetto" nei confronti di questa sinistra che si presenterà alle elezioni con una faccia "pulita" ed una storia passata a lottare sulle posizioni del tipo:"non votate quello perchè è di destra"
ed alla domanda: perchè? la risposta è "ma perchè è di destra ovvio no ?"

alle prossime elezioni non andrò neanche a votare mi sa ... troppo schifo.

Saluti
21 aprile 2005 0:00 - Ettore
Bravo LUCA.
Gli avversari politici della SINISTRA DS "per intenderci" quelli che hanno cambiato il colore sul logo...NON NEL CERVELLO...se diventano un vero intralcio prima o poi debbono finire in GALERA in ESILIO o all'OBITORIO!
Nel Tuo piccolo desideri "solo" la stessa cosa ed è logico.
Mi ricordi le vignette di Guareschi sui TRINASUTI, quelli che leggendo l'UNITA' ciecamente obbedivano (coltello e coglioni in mano) sino al "CONTR'ORDINE COMPAGNI.. non scoglionarsi ma scaglionarsi sui binari al passaggio del treno del compagno TOGLIATTI"
17 aprile 2005 0:00 - Luca
La diarrea democristiana, come tu la definisci, ha visto le cose come stanno. L'asse del nord non esiste più e l'unico modo di vincere le elezioni e' tentare di ottenere il voto al sud. Che berlusconi ci riesca in un anno, facendo le solite promesse ne dubito, di converso non è nemmeno piu' possibile fare veri o presunti abbassamenti di tasse. Si vada alle elezioni e berlusconi vada dove merita di essere, in galera.
17 aprile 2005 0:00 - Ettore
La "diarrea" democristiana non permette a questo Governo di portare a termine la legislatura, di conseguenza si vada alle elezioni e gli Italiani come al solito andranno a votare e TURANDOSI IL NASO sceglieranno i meno puzzolenti del momento!
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)