COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
22 agosto 2005 0:00 - Ciribiribì
GIUSTIZIA???

Che è? roba che si trova?

In quale paese Europeo le cause civili durano 10-12 anni e per lo più si concludono per lo sfinimento dei convenuti e salassi astronomici di avvocati che con i giudici non hanno nessuna voglia di arrivare ad una sentenza.

Gli avvocati per trovare la scusa dato i tempi trascorsi di SALASSARE il malcapitato cliente.

Il giudice tutto preso dai cazzi suoi, dalla sua carriera, da processi che lo rendano visibile ai media ecc,ecc.

Che glie ne frega se la TELECOM, l'ENEL o altra azienda BIDONE ha fregato qualche migliaio di cittadini, cosa glie ne viene in tasca o come immagine NULLA!!!!!!!!

Ed allora che vadano a fanculo sti rompicoglioni di utenti sempre pronti a rivolgersi alla "giustizia" che imparino una buona volta per tutte che debbono pagare e subire, in Italia solo i poteri forti hanno da sempre comandato e così sia sin che ci sarà una MAGISTRATURA LIBERA E INDIPENDENTE DA TUTTO e dal LAVORO in PRIMO LUOGO OVVIAMENTE!!!
22 agosto 2005 0:00 - Mario
L'italia va a rotoli ...
11 maggio 2005 0:00 - Ettore
Ma è mai possibile che non si riesca a riformare questa Istituzione.... perchè deve continuare ad esistere una CASTA di INTOCCABILI che malgraso stipendi da sogno pagati da noi schifosissimi "paria" si permettono impuniti da un'eternità, di strafregarsene dei compiti a loro assegnati.
Forse è perchè chi ruota intorno a questa Istituzione ne trae enormi vantaggi? Proprio a causa della sua inefficienza, le strade delle grandi e piccole città pullulano di "Studi Legali" i tempi delle cause sono astronomici ed in conseguenza astronomica diventa la parcella, il cittadino "paria" viene triturato, vilipeso e massacrato da una accozzaglia di burocrati e parassiti.
QUANDO arriverà un Governo capace e con la volontà di mettere la parola FINE a questo stato di cose?
Quando Istituzioni Importanti per un paese che pretende e si augura di diventare civile saranno al servizio del cittadino e NON datori e creatore di STIPENDI e PARCELLE???

11 maggio 2005 0:00 - Enrico
Io ho avuto la DISGRAZIATA/NECESSITA' di aver a che fare con la "GIUSTIZIA" (cause civili) per ben 3 volte, ed in TUTTE e 3 le volte ho riscontrato "SCIATTERIA-APPROSIMAZIONE-MENEFREGHISMO-ARROGANZA- il risultato finale oltre ad un ASSOLUTO NULLA di fatto è sempre stato SOLO un salasso in spese legali.
Ognivolta che leggo o sento di "GIUSTIZIA ITALIANA" penso con TERRORE a chi ha la disgrazia di essere coinvolto in PENALE, credo che ci voglia una fortuna incredibile per uscirne "da innocente" senza le ossa rotte.
La frase "IO HO FIDUCIA NELLA GIUSTIZIA" che molte volte si sente pronunciare da chi è coinvolto nel penale suo malgrado, altro non è che una dichiarazione di circostanza che nasconde una TREMENDA PAURA ampiamente giustificata.
Cari concittadini in fatto di GIUSTIZIA si può proprio dire che "SIAMO NELLA MERDA" consogliamoci sapendo che di questa c'è n'è per TUTTI!
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)