COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
23 maggio 2005 0:00 - Ettore
Io passo molto tempo a navigare in Internet, sono pensionato e mi diverte, ho fatto qualche acquisto via Internet ma........ debbo dire che non c'è convenienza "malgrado le apparenze" i prezzi sono allineati a quelli dei grandi magazzini quando non sono più cari, se si aggiungono le spese di spedizione, il fatto di dover pagare prima di ricevere l'articolo, la non possibilità in caso di controversie di vedere risolto in tempi brevi e senza ulteriori spese il contenzioso, la latitanza del venditore dopo che ha incassato i denari, ne consegue una assoluta negatività di detto mercato.
23 maggio 2005 0:00 - francesco
volevo chiedere informazioni riguardo ad una vicenda successami poco tempo fa: ho acquistato un furgone usato e al momento della contrattazione il concessionario alla richiesta di garanzia sul veicolo mi rispose che loro non fornivano quel tipo di garanzia sull'usato, ma solo una messa a punto prima della consegna.
Ad ora sono passati circa 6 mesi ed a un rumore meccanico il mio sospetto mi portò a far dare una occhiata al piu vicino centro assistenza della marca del veicolo, riscontrandomi un inizio di rottura del volano e della frizione,in seguito col centro assistenza mi domandano di sta famosa garanzia risuntando tralaltro riparazione da effettuarsi in copertura assicurativa visto che il mezzo a meno di 4 anni di vita.
lo stesso centro assistenza mi disse che al momento dell'acquisto del suddetto mezzo c'era lobbligo della garanzia, potete darmi delle indicazioni piu sicure.
ovvero per legge mi spetta questa famosa garanzia oppure no.
grazie in anticipo resto in attesa di una vostra risposta grazie mille francesco
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)