COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
25 maggio 2005 0:00 - FABRIZIO
Come avevo avuto occasione di scrivere vari mesi fa, un mio concittadino imprenditore, andato a Cuba per rapporti di lavoro, aveva avuto la sfortuna di trovarsi coinvolto in un incidente d'auto dove, purtroppo, aveva investito un giovane motociclista che, pare oltretutto, non avesse rispettato la precedenza.

La sventura volle che il povero motociclista morisse dopo il ricovero e il mio concittadino fu arrestato per omicidio.

A distanza di anno, dopo un processo farsa e la relativa detenzione in un carcere disumano, finalmente, grazie alle forte pressioni politiche e dell'opinione pubblica, é stato rilasciato ed espulso da Cuba come "indesiderato".

Arrivato nella mia città, fortemente dimagrito e deperito, dopo alcuni giorni, ristabilitosi, ha descritto l'atmosfera da incubo che per un anno l'ha attanagliato.

Ha infine dichiarato che non metterà più piede a Cuba nemmeno se scoppiasse la democrazia !!

Tutto é bene qual che finisce bene ma.....
... per un anno ha pensato che non avrebbe mai più rivisto l'Italia, quell'Italia che centinaia di individui che scrivono proprio su queste righe, osano definire un paese SENZA LIBERTA', SENZA LEGGE E SENZA DEMOCRAZIA !!

Se ne andassero a Cuba costoro !!

PS:
Ogni anno in Italia vengono investite e/o uccise, circa 7000 persone inItalia in incidenti stradali.

Ce ne sarebbe da riempire le carceri !!!!
24 maggio 2005 0:00 - Ettore
X Colombo

Pur di NON condannare un regime Comunista, gli atrofizzati nel cervello dall'Unità sono disposti a trovare 1000+1 scusa....

Il mestiere più vecchio del mondo è praticato ovunque e maggiormente dove la gente è alla fame.

Se qualche disperato sessuale ne approfitta ciò non può, comunque, giustificare e/o nascondere una realtà che giudicare inquietante è riduttivo.

A Cuba esiste da decenni una DITTATURA che SOLO i Comunisti fanno finta di non vedere... come hanno sempre fatto.... da Lenin in poi.

Aveva ragione GUARESCHI....... senza un "CONTRORDINE COMPAGNI" continuate a SCOGLIONARVI (anzichè scaglionarvi)coltello in mano, sui binari del treno, per salutare il passaggio del compagno Togliatti.

Auguri compagni!!!
23 maggio 2005 0:00 - colombo
non è più grave sfruttare quelle povere ragazze con il così detto turismo sessuale

per pochi dollari NESSUNO INVITA A NON ADARCI PER QUESTO, PER LASCIARE L'AIDS in un paese senza mezzi per curarsi
23 maggio 2005 0:00 - Ettore
Sono assolutamente d'accordo con il Presidente dell'Aduc, la presenza Turistica Italiana è notevole in quel paese, non alimentiamo con la nostra presenza e valuta un regime che rinnega le fondamentali libertà dell'individuo.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)