COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
24 giugno 2005 0:00 - Alex
Già, i notai.... provate a fare qualche atto di compravendita di immobili, un mutuo, ecc.. e scoprirete come dilapidare i vostri risparmi.
Sono stati combattuti diversi monopoli, ma in tanti rami ancora non si è intervenuti, probabilmente sono troppo forti gli interessi di categoria.
23 giugno 2005 0:00 - Ciribiribì
Per eliminare le lobby dei farmacisti, notai ed uninfinità di altre categorie ci vuole una piccolissima BOMBA ATOMICA!

10 volte meno potente di quella di Hiroshima da far scoppiare con un piccolissimo Enola Gay a 60 metri sopra la testa dei congiurati alla dilapidazione del portafoglio degli Italiani.

Riuniamoli con lusinghe e promesse e poi...........

AMEN
23 giugno 2005 0:00 - Alex
Mai visto sconti sui farmaci, figuriamoci poi al 20%!! Credo non sia questo il punto vero, ma la mancanza di liberalizzazione nel mercato che provoca delle rendite di posizione ingiustificabili. Oggi comprare una farmacia è praticamente impossibile (per costi e disponibilità), di fatto viene tramandata di generazione in generazione.
21 giugno 2005 0:00 - Cassone Nicola
Vorrei sapere che cosa ha offerto Federfarma che tutela gli interessi dei titolari di farmacia al ministro per far si che lo stesso dichiarasse ,smentendo le sue stesse dichiarazioni di qualche giorno prima,che è impensabile la commercializzazione del farmaco nei supermarcati.Lo racconti ai farmacisti disoccupati .
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)