COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)  
24 novembre 2005 0:00 - lucio lupi
Nel maggio del 2001 io e mio fratello abbiamo sottoscritto con la ex banca 121 un prodotto 4 you ciascuno. Successivamente abbiamo cecato inogni modo di recedere, tramite l'Adusbef. Dopo i famosi tavoli di conc.ne io ho ottenuto la cosiddetta soluzione finestra, mentre la situazioe di mio fratello, peraltro pressochè identica alla mia, è stata ritenuta non conciliabile. In data 20.09.2005 mio fratello è deceduto per cause naturali; oggi la banca ci chiede di pagare la penale e a quanto pare ci ha vincolato anche i soldi presenti sul suo c/c. Vorrei approfondire al massimo la situazione, anche tramite un vostro legale e quindi vi sarei grato per ogni notizia utile che intenderete fornirmi. f.to Lucio Lupi tel. 0774/330720 cell. 340/8106427 Grazie e saluti
15 luglio 2005 0:00 - NEWS
Il Nuovo Fondo Pensione Insegnanti Statali ...."ESPERO" sapete chi è la Banca Depositaria???????????????????????????
IL GRUPPO DI IMBROGLIONI del MPS!!!!!!!!!!!!!!!!MEDITATE GENTE !!!!!!!!!!!!!!!!
15 luglio 2005 0:00 - NON FATE ORECCHIE DA MERCANTI
BANCA CASSAFORTE DEI D S !!!!!! del governo non menefrega un cazzo! stiamo parlando di questo manipolo di LADRI con le spalle coperte.....DIESSEMASSONICO !!!!!NON ANDATE FUORI TEMA! PER BACCO !!!!!IL GOVERNO LO CONTESTIAMO IN ALTRA SEDE CAZZO!COSTORO HANNO TRUFFATO 170.000 FAMIGLIE CHIARO????????????????????????????????
15 luglio 2005 0:00 - NICOLA
Cmq.che tale gruppo bancario sia protetto dalla sinistra italiana non me ne può fregar di meno,l'importante che i giudici mi facciano restituire i miei risparmi da chi fino ad oggi si è dimostrato completamente inadatto a gestire i risparmi delle persone e mi auguro che questa storia faccia aprire gli occhi a tanti lavoratori per quanto riguarda la nuova moda dei fondi pensione per il TFR che il governo attuale con la riforma del TFR vuole mettere nelle mani di banche ed assicurazioni.
14 luglio 2005 0:00 - non v'è dubbio!!!!!
Ma.....! mi "consenta"! non abbiamo sempre creduto che a sinistra avremmo trovato persone vicine a..NOI popolo?Il Gruppo MPS è un MIX DIESSINOMASSONE! Certamente gli scheletri sono dappertutto......vorrei tanto sapere in una democrazia come la nostra..le Class Action??????????????a quando? bisognerebbe costruire qualche GALERA ad HOC?
13 luglio 2005 0:00 - MARCELLO
Che il MPS sia protetto dalla sinistra è cosa risaputa ,ma quello che deve far rifletterci di più è la totale assenza dell'attuale maggioranza di governo su questi prodotti BIDONE.
Questo vuol significare solo una cosa che anche la Destra ha dei suoi scheletri nell'armadio e per non essere costretta a tirarli fuori,ha raggiunto un tacito accordo con l'opposizione.
Questo dovrebbe far riflettere gli italiani su chi sono e cosa sono gli uomini ed i partiti politici in Italia.
Ricordatevi di loro la prossima volta che si voterà.
La sinistra che protegge chi è stato condannato a pagare dalla CONSOB ed è stato messo sotto inchiesta da varie procure in Italia,ed infine le cause esaminate con perizia da gli ultimi giudici che condannano senza alcun dubbio sia la banca che la schifezza dei prodotti MY WAY 4 YOU.
12 luglio 2005 0:00 - saro'cattivo con il gruppo
Ho sentore che qualcosa all'interno del Gruppo si stia muovendo....hanno paura della piena.......di citazioni che si riversera'(dopo simili sentenze inequivocabili!!)........nonostante abbiano gia' accantonato parecchi milioni di euro ...per rimborsi dell'enorme massa di MALTOLTO!!!ed hanno "forse" censurato notizie a loro sfavorevoli sicuramente su alcuni grandi quotidiani.....non dimentichiamoci che sono economicamente e politicamente parlando FORTISSIMI ! (DS& Company)comunque la mia richiesta nel caso di vittoria sara' dura senza alcun compromesso....posso fare a meno dei soldi che mi hanno estorto.GRAZIE
12 luglio 2005 0:00 - Vincenzo
Ora non ci resta che fargli causa,con la competenza dei legali che collaborano con l'Aduc e le sentenze di condanna che mano mano saranno emesse il MPS avrà un autunno molto caldo,caldissimo.
WW la Class Action chissa quanti altri secoli dovremo attendere prima che anche in Italia sia operativa un tale provvedimento.
  COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)