COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
17 luglio 2005 0:00 - Alex
Germano, in realtà gli italiani si dimostrano sempre poco attenti ai prezzi ed al modo di risparmiare: ho già constatato come due distributori molto vicini con prezzi decisamente diversi abbiano entrambi molta clientela, il che dimostra che questa non è sensibile al prezzo. Così come le pizzerie più care sono ugualmente piene rispetto a quelle meno care. Non sempre si può scegliere, ma anche quando si può non lo si fa. Sicuramente non si può scegliere sull'energia elettrica, sull'acqua e sul metano.
Occorre acquistare dai cinesi? Dipende di cosa si parla, spesso il risparmio lo si perde in qualità, e su certe merci non c'è da scherzare.
Ma il bollettino postale non costa 1 euro da un bel pezzo?
16 luglio 2005 0:00 - Germano
Acquistare dove costa meno conviene 1 ? Forse, solo se devi fare poca strada, altrimenti ci guadagna solo il governo.
Acquistare dove costa meno conviene 2 ?
Anche se riusciamo a risparmiare, ci pensa il governo a ritoccare le tariffe, vedi gli aumenti sui bolli, comunque si sono adeguati al resto dell' Italia 1000£= 1Euro vedi l' aumento del 70% del bolettino postale, niente male! Dal gennaio 2003 è aumentato del 120%
Fortuna che aveva detto meno tasse per tutti, con una mano da con l'altra toglie.
Acquistare dove costa meno conviene 3 ?
Conviene, ma se acquisti dai cinesi.

16 luglio 2005 0:00 - Ciribiribì
MAI PIU'!!!!!!!

Ne' con questo!

Ne' con il prossimo Governo!

""Il mercato e' fatto anche di energia elettrica e telefoni fissi, acqua e gas, giochi d'azzardo e farmaci, trasporti ferroviari e carburanti... insomma tutti quei prodotti e servizi che vengono erogati in regime di monopolio o dove la presenza del capitale pubblico o di norme corporative condiziona il mercato""

Appunto!!!!

Noi cittadini comuni siamo solo cosiderati
dei:

PRODUCI-CONSUMA-CREPA!!!!

Non glie ne frega un cazzo ne' ai governi di Destra ne' ai Governi di Sinistra-Sinistri!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)