COMMENTI
|<   <- (Da 61 a 63 di 63)  
1 agosto 2005 0:00 - Inerzia
..che dire , non ho parole.
Mi viene in mente di affidarmi a qualche tecnico o informatico o esperto di telecomunicazioni per scoprire se ci sono vie alternative al blocco del numero a pagamento.
Si può utilizzare la visualizzazione del numero di chi ci chiama e non rispondere..però che fatica....e se poi chi ci chiama maschera il numero?
1 agosto 2005 0:00 - Ettore
Ma allora non è solo la rabbia di qualche utente che definisce la TELECOM un'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, sono i fatti che la rendono tale.

Come è possibile che dopo le migliaia di proteste per questa TRUFFA LEGALIZZATA il Governo non intervenga per tutelare i consumatori?

Cosa stà diventando l'Italia dei servizi, il paese di PULCINELLA?


1 agosto 2005 0:00 - John
E' inaudito, è inaccetabile... probabilmente continueremo a reagire in questo modo a questo fenomeno della numerazione a valore aggiunto, ma alla fine le compagnie telefoniche continuerano a farsi le regole e le leggi a loro piacimento.

Ma come ti senti tu, caro operatore telecom, caro lavoratore come me, quando ricevi queste chiamate disperate, queste lamentele da utenti che nulla spaevano finora di certe numerazioni???? Non ti sei rotto le scatole, oppure invece sei soddisfatto e contento di poter dire al caro utente "... ma è riportato sulle bollette, chiaramente, che è possibile disabilitare i numeri..."
e certo! Oggi disabilito il 144, poi il 166, poi il 70x, poi l'899 ... " e poi l'anima di che t'è muert!!!!"
Basta! Io dico basta alle leggi all'italiana! Se propio certe numerazioni devono esistere, che vadano abilitate su esplicita e documentata richiesta dell'utente e per ogni singolo numero telefonico! Ladri!
  COMMENTI
|<   <- (Da 61 a 63 di 63)