COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
8 agosto 2006 0:00 - Comitato per l'internalizzazione all'eur
Siamo consapevoli che in molti settori la liberarizzazione e la concorrenza rappresenta benefici per gli utenti, ma in questo caso specifico la questione è molto più complessa.
Si parla di garantire a tutti gli utenti che viaggiano sugli aerei un elevato standard di manutenzione degli impianti di assistenza al volo, che ricordiamo è parte fondamentale per avere il più alto grado di sicurezza.
Non dobbiamo ricordare le normative sulla sicurezza solo quando siamo in presenza di disastri aerei come quello di Milano Linate, in Italia la società che è direttamente responsabile della organizzazione dell'assistenza al volo è Enav (Azienda dello Stato) ed è suo compito istituzionale occuparsi direttamente degli impianti di assistenza al volo come avviene in tutti gli altri paesi aeronauticamente avanzati.Le società private hanno grossi limiti quando si deve investire in sicurezza, pertanto gli utenti possono stare tranquilli voleranno più sicuri e spenderanno meno con l'acquisizione di Vitrociset.
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)