COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
2 settembre 2005 0:00 - xxx
sono d'accordo che Grillo debba fare solo il comico,ora sta diventando un politico tragicomico,chissà perchè in Italia tutti debbano fare il lavoro degli altri,criticare si può ,sostituirsi senza entrare in campo,cioè nel loro lavoro ,non è serio.
2 settembre 2005 0:00 - Antigrillo
Bella mossa per regalare 3 euro alle banche! Ma bravi!!!! Come frustarsi e godere!

Grillo fa solo tanta disinformazione e demagogia, credo però in buona fede.
Quando faceva il comico era molto meglio, quel mestiere lo sapeva fare alla grande.
1 settembre 2005 0:00 - Mario P.
Oggi è successo un evento straordinario: un gruppo di persone si è autofinanziato per pagare una pagina sulla Repubblica di oggi per pubblicare una appello apparso sul Blog di Beppe Grillo.

Questo il commento di Beppe Grillo, pubblicato sul suo sito:

"E' straordinario che persone come voi siano uscite di casa, andate in banca, fatto un bonifico di 5 euro per pagarne 3 di commissioni, per finanziare la pubblicazione dell'appello sulla Repubblica.

Abbiamo dato avvio al primo evento di democrazia diretta in Italia, ed è solo l'inizio.

Tra qualche giorno pubblicherò l'elenco di tutte le persone che hanno contribuito con le loro iniziali e l'importo versato, oltre al saldo complessivo.

Ancora grazie!" ( redazione: teatro.org)

Link per vedere l'appello pubblicato:
http://www.teatro.org/messaggio.asp?tipo=news&id_commento=31 35

1 settembre 2005 0:00 - michele princigalli
nonostante il suo peso, fazio è piccolo di vedute e abbastanza incapace. a parte i suoi errori in italia, è riuscito ad affondare la reputazione del nostro mercato all'estero e quel poco di credibilità che avevano le nostre banche. mentre i gruppi italiani possono agire in modo trasparente in germania, inghilterra e paesi dell'est, i gruppi stranieri hanno capito che in italia regna fazio e una specie di mafia. così come in francia, dove hanno fatto uno scherzo simile e gli investimenti stranieri sono crollati dagli €40 miliardi a circa €20 miliardi in un solo anno, e solo per un gioco simile. l'italia non è stata mai una meta ambita di investimenti, ma quel poco di credibilità che avevamo andava custodita. gli unici che lavorano bene, sembra, sono quelli della finanza.
29 agosto 2005 0:00 - xx
Fazio è veramente un grande,difendere gli interessi nazionali all'estreo è una cosa,ma guardarsi le spalle nel suo paese è tutt'altro che facile.Lo ricorderò nelle mie preghiere sperando che contino ancora qualcosa, che non vengano riportate da qualche politico e magistrato italiano,dicono salgano in cielo da sole,lo spero.
29 agosto 2005 0:00 - michele princigalli
già da anni, alla luce di tanti scandali, avrei voluto vedere il governatore in manette. Infatti il problema che ci si dovrebbe porre, non è se Fazio dovrebbe dare le dimissioni. Troppo facile. Il problema vero sarebbe: quanti anni in galera? Vista l'avanzata età di fazio non poissiamo aspettarci che riesca a scontare dei decenni, anche perché a fprza di banchettare con politici architettando nuove fregature per i consumatori, è ingrassato come un porco, e il cuore non reggerà all'infinito. Piuttosto, se un uomo fa progetti finanziari a quei livelli deve avere un capitale personale non indifferente, ed è quello che vorrei toccare per rimbossare tutti i risparmiatori italiani. Sono anzi sicuro che se si cercasse bene, magari alle Bahamas, Fazio dovrebbe avere riserve finanziare degne di piccoli stati africani.

Infine il governo Berlusconi non osa toccare il governatore. Quindi invece di annunciare provvedimenti contro di lui, preparano misure contro le intercettazioni. È come se subissi una rapina in casa, la polizia trova il ladro con le telecamere, e Berlusconi vieta l'uso delle telecamere per i furti. Semplicemente incredibile come agli italiani piace farsi schiaffeggiare da secoli, e non cambierà mai. Pure in Pakistan, quando troppo era troppo un generale ha fatto un colpo di stato diventando dittatore e in certi casi mettaendo a morte i positici corroti. Non ammiro nessun colpo di stato o dittature, ma per Fazio avrei volentieri augurato una situazione simile, che in casi estremi è l'unica giustizia possibile.
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)