COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)  
2 dicembre 2005 0:00 - riccardo
Utilizzando internet, paginebianche per esempio, si può ancora (non so per quanto) avere un numero telefonico avendo il nome e indirizzo dell'utente. Una volta era anche facile da un numero avere l'indirizzo e nome dell'abbonato (tutto sena spesa).
Ora approfittando della nota lettera che hanno mandato a suo tempo a tutti gli abbonati, non e' piu' possibile per nessun numero (tutti hanno chiesta l'anonimato????). Vorrei sapere se qualcuno sa, telefonando ai Call Center, se e' possibile averlo? Sarebbe interessante perche' per esempio inserendo in paginebianche.it il n. di telefono de La Repubblica (06 49821) mi dice che il n. e' inesistente o il cliente non desidera far sapere il nome e indirizzo.
Un giornale come La Repubblica vuole restare anonimo????? Forse bisogna telefonare al Call Center e pagare la tassa.
17 ottobre 2005 0:00 - sportivo
Luigi ma prima le partite non erano in chiaro! Hai sempre l'alternativa di andare allo stadio, spendere molto di più e rischiare una coltellata qua e là.

L'importante è che i prezzi siano pubblicizzati correttamente e che il servizio sia prestato come si deve, e non con attese e lungaggini inutili che fanno guadagnare la società che presta il servizio!
17 ottobre 2005 0:00 - pubblicitario
Quindi tu compri solo prodotti non pubblicizzati? E come fai a saperlo se non lo sono? Se dopo due giorni trovi un'inserzione pubblicitaria del prodotto che hai acquistato lo riporti dove l'hai comprato?
Suvvia, la pubblicità è l'anima del commercio, e non deve per forza essere ingannevole, anzi!
17 ottobre 2005 0:00 - giuseppe
Vorrei capire!
Perchè quando non si ottiene la risposta al quesito si paga lo stesso
14 ottobre 2005 0:00 - Ciribiribì
Truffe = Pubblicità....... è cosa nota!!

Un martellamento impressionante e lo dovrebbero aver compreso tutti!!!

Personalmente non comprerò mai l'acqua di Del Piero, I yogurt della stitica, le ricariche telefoniche che disegnano un buco di culo ne' quelle "che se hai 3 si vede che sei un deficiente" per non parlare di Wind che le truffe le dà "PER SEMPRE" ecc. ecc. perchè mi rompono i coglioni ogni volta che accendo la TV per vedere un programma e mi ritrovo invece tutta sta porcheria di pubblicità per deficienti, non penseranno mica che un povero cristo incazzato li ripaghi ANCHE comperando i prodotti???

Tornando agli 892 ma se fanno così tanta pubblicità spendendo un bel po' di soldi allora sperano in un ritorno.

Ma è mai possibile che in Italia ci siano così tanti masochisti imbecilli???

BOHHHHHH!!!!!!!




14 ottobre 2005 0:00 - Luigi
Ho letto che - per sapere il nr. di telefono p.e. del Bar "Mario" si spende dai 3 ai 10 euro (come dire l'equivalente di 3 paste e 3 cappuccini...).
Cosa aspettano a proibire la pubblicità (orribile) dell' 892.892?
Roba da matti! In Italia regna l'impunità pubblicitaria... Grazie al ns. RE MIDA che trasforma in oro anche la m...a! La ns. speranza sta nel fatto che...il digitale terestre è sceso sulla terra a rubarci anche le partite della domenica per restituircele al modico prezzo di 5 euro! Geniale! Tutto rigorosamente a spese nostre!
13 ottobre 2005 0:00 - Alex
Perchè non scrivete anche quanto è costato nei vari casi il (dis)servizio?
13 ottobre 2005 0:00 - Lucio Musto
Bravo, signor Mastrantoni.

Di analisi così, in aiuto e e difesa del consumatore, ci aspettiamo che ci si interessi in questa sede!
13 ottobre 2005 0:00 - Ettore
In Italia le di truffe legalizzate nascono come i funghi.

Auguriamoci che la gente si accorga che sono tutti funghi velenosi e che così facendo mandino a lavorare a calci nel sedere questi VISCIDI IMPRENDITORI.
  COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)