COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
8 gennaio 2006 0:00 - StudenteLavoratore
Studio e lavoro a Milano,ma sono nato a Fano,in prov di Pesaro, e qui spero tanto di tornare a vivere stabilmente un giorno, magari spero che quel giorno potrò rientrare con un treno che offra un minimo di dignità e serietà nel servizio.
Nella tratta Fano-Milano non ci sono più interregionali diretti.Ma neanche da Pesaro o Ancona,se non alcuni sparuti in orari indicibili,ma nessuno cmnq da Fano,la mia città,neanche tanto piccola poi.Inoltre le tariffe IC ed ES sono aumentate, non ho potuto fare un confronto con quelle degli interregionali per mancanza di termini di paragone....
Insomma prima per fare Fano Milano(17.40 euro) Milano-Fano,con Interregionale, spendevo circa 34 euro.
Ora ho lo stesso pessimo servizio, non mi vengano a dire che gli intercity sono più puntuali, puliti, confortevoli...per carità!(omissis),Pagando la bellezza di 28 euro a viaggio:totale 56 euro e rotti!!!!!!!Non cito neanche le tariffe Eurostar,lascio alla vostra fervida immaginazione.Oooohhh ma chi è che fà questi piani?!?!Per fortuna che ora sono anche lavoratore(leggi:mi faccio un mazzo così per studiare anche),perchè prima da solo studente non mi sarei potuto permettere più neanche il treno per andare a studiare.Ora invece sono molto felice perchè sono emigrato per pagare il treno.Non so cosa ci sia di serio in questo.Possibile che non si può organizzare qualcosa di massa?Io che devo fare,se voglio tornare a casa due volte al mese, come ho sempre fatto, in treno devo spendere 100 euro al mese!??!? 1200 euro l'anno di treno!?!? per un totale di una ventina di viaggi da 300km circa!?!?Devo lavorare un mese e più per le Ferrovie di (pessimo) Stato!?!?!?Anzi no...scusate, TrenItaliadiMmmmmmmmmm.....
Scusate la caduta di stile, sono incazzato.Molto.Offeso anche.
Il Paese delle Libertà!??Si,certo:quelle che si permette di prendersi Qualcuno.
19 ottobre 2005 0:00 - Ciribiribì
Siamo Spiacenti, il numero dei posti richiesti per la soluzione di viaggio scelta non e' disponibile.Torna alla home page.
'==========================================
SONO dei BUFFONI!!!

Questa è la scritta sul loro sito che ti compare se cerchi di acquistare online un biglietto "LAST MINUTE" al costo di Euro 10,00 e se telefonate al loro caro call center 892 le cose non cambiano, solo avrete speso un bel po' di soldi per l'ennesima presa per il culo.

Potete provare ad ogni ora del giorno o della notte e su qualunque destinazione l'esito non cambia MAI!!!

All'inizio della messa in sito delle offerte o alla fine!!

Vi risponderà SEMPRE questo messaggio: "Siamo Spiacenti, il numero dei posti richiesti per la soluzione di viaggio scelta non e' disponibile.Torna alla home page" e ...... compra un carissimo biglietto a tariffa piena!!
'==========================================
BUFFONI!!!
Liberissimi di vendere i loro biglietti al prezzo SEMPRE PIENO ma che ci facciano un favore dovuto: SI ASTENGANO DAL CONTINUARE E CERCARE DI PRENDERE PER IL CULO IL PROSSIMO, tanto non glie ne frega a nessuno di viaggiare fra cimici, zecche e scarafaggi e la smettano di nominari i treni con troppe FANTASIOSE sigle quali: EUROSTAR di chè?
INTERCITY PLUS che vuol dire con più sporcizia? ESPRESSO cosa è una battuta da 20kmh di media e la classica scontata mezz'ora di ritardo quando arrivano se non si rompe il locomotore?



  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)