COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
23 ottobre 2005 0:00 - Afef è racchia
Come le mucche: i metodi di prelevamento del latte sono tanto intensivi quanto inutili, viste le eccedenze che si creano nella produzione.

Quindi si costringono le mucche a metodi contro-natura e nemmeno l'uomo ne beneficia.

Geniale...poi la mucca impazzisce...ad essere pazzi siamo noi.
23 ottobre 2005 0:00 - Andrea
riguardo alle previsioni catastrofiche di yoyo, posso dire che da bravi uomini, padroni del mondo, continuiamo a pensare di essere al centro dell'andamento delle vicende del nostro pianeta, quando al contrario siamo un piccolo ingranaggio nel sistema. il sistema di una Terra che si autodetermina, autoregola e autoprotegge. si può fare il paragone con il nostro stesso organismo, il quale vive in omeostasi con tutto ciò che lo cironda e vive in esso. quando viene infettato (o quando riduce le sue difese a favore dei patogeni residenti) si sbilancia l'equilibrio, gli ospiti indesiderati proliferano, la temperatura sale e le difese cominciano ad agire. tornando alla Terra, noi stiamo proliferando a dismisura, la temperatura media sta salendo.......non ci resta che aspettare la risposta immunitaria.
per quanto riguarda il fios gras posso solo dire "VERGOGNA"!
22 ottobre 2005 0:00 - yoyo
E poi ci si stupisce se dagli animali si prendono le malattie.
In questo caso si fà ammalare un'organo e poi lo si usa come cibo.
E per far questo si procurano indicibili sofferenze ad un povero animale.
Io sono vegetariano, ma faccio parte del genere umano, e spero proprio che prima o poi un bel virus ci stermini quasi tutti, perchè è questo che meritiamo.
Stiamo violentando tutto, dalla terra alle acque agli animali, e tra noi esseri umani c'è sempre qualcuno che vuole prevalere sugli altri e continua ad uccidere ed a maltrattare tutto per i suoi interessi, e tutti i pretesti sono buoni, dalla religione alla politica alla razza all'economia.
Cero posso sempre dire "non col mio nome", ma è abbastanza?
Credo di no, e tutti quanti in un modo o nell'altro siamo complici, meritiamo perciò di pagarla cara, e prima o poi questo accadrà, e ripeto ce lo saremo meritato.

  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)