COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)  
4 dicembre 2005 0:00 - er metico
Nel resto del mondo si vola, o ci si schianta?
4 dicembre 2005 0:00 - GEKO
STORACE E? IMTERESSATO ESCLUSIVAMENTE ALLE OPERAZIONI DI ENTRATA ,SUI SUOI CONTI.....PER IL RESTO AFFARI NOSTRI.
4 dicembre 2005 0:00 - vittorino rossitto
ritengo oramai anacronistico e non piu' rinviabile l'utilizzo anche in Italia della RU 486, considerato che parlare dopo quasi 20 anni, dalla sua scoperta di sperimentazione dopo che da altrettanti viene usata con grande confort delle pazienti in quasi tutta europa vuole solo significare essere ancore nel medioevo quando nel resto del mondo si " VOLA".
16 novembre 2005 0:00 - er metico
Ma che cavolo, con 'sto problema! Ora pare che se uno abortisce o prende pillole e sui generis ha la motivazione valida della difficoltà economica! Magari però si compra una fuoriserie.
Si dice così perché dire che la contraccezione serve a spassarsela sessualmente con più tranquillità, già si sa a priori che crerebbe più scandalo, ed invece è questa la ragione più comune! Cavolo! Dio ti ha dato due mani? E fatti una sega e non rompere le palle al prossimo! Vuoi trombare? Non si può! Non perché è male, ma perché non ci si sa assumere più nemmeno la responsabilità per una scopata, immaginiamoci del resto.
Astenetevi e eviterete una sacco di cavoli amari. Non mi sembra opportuno chiedere di legalizzare il vizio.
IL VIZIO NON E' STATO MAI UN PARTITO VANO: l'ha detto Stefano Rosso, ve lo ricordate. Più comunista di lui ci sono solo i comunisti veri!

Date un nome a tutte le cose e vi accorgerete cosa scappa fuori: una vera caricatura della vita! Ma siamo seri, che si campa una volta sola!

Saluti a tutti.
16 novembre 2005 0:00 - u vizzocu
ABORTO: RU486; O.ROMANO, GARA CRUDELE E IPOCRITA CONTRO VITA
CITTA' DEL VATICANO - ''Una gara crudele ed ipocrita contro la vita''. Cosi' L'Osservatore Romano commenta l'allargamento del numero delle Asl pronte a sperimentare la pillola abortiva Ru486.

''Dopo quelle del Piemonte, della Liguria e della Toscana ora anche l'azienda ospedaliera San Filippo Neri di Roma ha presentato domanda al ministero della Salute per l'avvio dei test. Si e' di fronte - scrive il quotidiano vaticano - ad una sorta di 'gara' tra le Regioni che si stanno trasformando in avanguardie-vessilli della negazione del valore della vita''.

''Tutto questo in nome di una malintesa 'laicita' dello stato', in nome del progresso della scienza che 'allevia' le sofferenze della persona, in nome d'una presunta emancipazione per le donne. Ed e' proprio questa una crudele, cinica ipocrisia - spiega L'Osservatore - perche' con la pillola abortiva del 'giorno dopo' si tende a non far percepire la natura reale dell'aborto che e' e rimane soppressione di una vita umana innocente''.

''E la vita umana, in quanto tale, non e' cosa disponibile, oggetto di banalizzante sperimentazione in vista di un uso massificato e facilitante di aborto funzionalizzato ad un comune (il piu' tragicamente efficace) metodo di limitazione delle nascite'', conclude.


16 novembre 2005 0:00 - mais
perchè è un ministro che non capisce un cazo di medicina
15 novembre 2005 0:00 - xxx
Non si tratta coi compagni,guerra civile,resa dei conti una volta x tutte.
  COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)