COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
18 novembre 2005 0:00 - lorenzo
Sono al momento al centro di una situazione dove la polizia stradale di pavia sta propio utilizzando una multa (anzi lo strascico di una multa già pagata) per far cassa in modo molto scorretto.
Multa presa per eccesso di velocità nell'agosto del 2004 pagata regolarmente.
Hanno dichiearato l'impossibilità a fermare il mio veicolo(nonostante su quella strada non ci fosse propio nessuno)io per una dimenticanza non ho rinviato i dati del conducente, risultato 357 euro di multa aggiuntivi.
Chiamo il distretto di polizia di Pavia e chiedo se è possibile non pagare inviando i dati.Alla risposta negativa faccio presente che avrei pagato anche questi soldi e inviato i miei dati.
Risultato? in data odierna , non contenti dei soldi che mi hanno già rubato,mi è arrivate un'altra multa perchè il pagamento è stato fatto con qualche giorno di ritardo sul termine di scadenza....importom 359,50.
COME POSSO MUOVERMI PER CONTESTARE QUESTA ESTORSIONE LEGALIZZATA?PER CORTESIA SE POTESTE AIUTARMI A CAPIRE IN TEMPI MOLTO BREVI PERCHE' PER PAGARE L'ULTIMA SANZIONE I TEMPI SONO OVVIAMENTE STRETTISSIMI(5 GIORNI).
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)