COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
2 gennaio 2006 0:00 - ferrara
quanti pregiudizi!!!
A quali poteri dovrà mai sottostare il buon Draghi???
A livello internazionale non può decidere nulla, a livello italiano meglio lui che qualche incapace o qualcuno mandato dalla banche!!
1 gennaio 2006 0:00 - giuliano
non conosco il sig DRAGHI personalmente e
professionalmente,( e questo limita la mia capacità di giudizio) ma da quanto ho letto posso supporre che il sig draghi abbia dalò punto di vista professionale le carte in regola per fare il suo mestiere. Quello che mi preoccupa invece è la scuola di pensiero che ha cemetificato la sua esperienza e gli ambiti dove ha agguerrito la sua competenza (Es Goldmann Sachs)una fra le più grandi società finanziarie a livello mondiale, legata fra l'altro ad una "confraternita" che decide le sorti economiche di molti Paesi del mondo.
Ho un forte sospetto che possa essere stato scelto più con l'intento di soddisfare una qualche pressione del potere mondiale per il contrallo degli affari di casa nostra che
per una scelta politica interna.
Forse è il caso di saperne di più in merito. Non di certo dalla stampa ufficiale ormai in mano al "potere".
Grazie per lo spazio e Buon Anno
Giuliano
31 dicembre 2005 0:00 - Afef è racchia
Senti chi parla di bastian contrario...
31 dicembre 2005 0:00 - xxx
Anche stavolta l'Aduc non è d'accordo,fa il bastian contrario. Le cose andranno bene solo quando al governo ci sarà un solo partito,puro e vergine come RIFONDAZIONE COMUNISTA,cioè i finanziatori dell'Aduc.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)