COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
6 marzo 2006 0:00 - Paolo 1
Gli allevatori di polli piangono miseria, il Governo regala loro un sacco di soldi, ma i prezzi dei polli e delle uova non sono affatto scesi, in barba alla legge della domanda e dell'offerta per cui al diminuire della domanda dovrebbero scendere i prezzi.
L'economia liberista e' tutto un imbroglio.
1 marzo 2006 0:00 -
C'è anche il rovescio della medaglia. In data 16 febbraio passando per la campagna veronese ho notato, con mia sorpresa, un'anitra morta stecchita che galleggiava dentro un fosso, accanto a due germani (vivi). Non ricordavo il numero verde e allora con un amico ho telefonato a carabinieri, polizia municipale, Usl ecc.
Nessuno sapeva indirizzarmi al numero giusto. Alla fine su suggerimento del mio medico di base ho segnalato il fatto all'ufficio venerinario della provincia. Mi hanno chiesto i miei dati personali dicendomi che mi avrebbero contattato per sapere esattamente dove avevo visto l'animale morto e hanno riattaccato. A tutt'oggi nessuno mi ha più chiesto niente. Alleluia!
17 febbraio 2006 0:00 - Alex
Beh, ma per fortuna che la stampa non è sotto il controllo di una o poche persone!!
Le redazioni in linea di massima sono formate da professionisti e sono liberi di seguire le loro idee, ovviamente fedeli alla linea editoriale... (da lì non si scappa)
Sul fatto che i giornali vengano comprati poco.. è anche vero che ogni singolo giornale viene letto da più persone e che l'attenzione nel leggere un giornale è maggiore. Quindi anche i giornali hanno un'enorme impatto sul pubblico.
E poi c'è internet, non dimentichiamolo.
Non è la pensabile che l'informazione sia completamente controllata; crto, può avere delle sue linee, ma queste sono decise in autonomia.

Secondo me il problema non sta nella stampa, ma negli italiani!! (di cui la stampa, come i politici, è degna rappresentante)
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)