COMMENTI
  (Da 1 a 27 di 27)  
13 marzo 2006 0:00 - per il cretino di sinistra!
Hai ragione: a DESTRA tutti cretini.... a SINISTRA NESSUNO....pardon uno SOLO!!! TU.
13 marzo 2006 0:00 - Alex
nadia, credo nemmeno uno sui 25 milioni.
13 marzo 2006 0:00 - nadia
uao ,ma quanti siete voi che vi vergognate di essere di destra........
13 marzo 2006 0:00 - CHE RIDERE
SE PENSO A TUTTI I CRETINI DI DESTRA CHE HANNO SEMPRE OSANNATO IL CORRIERE E SOLO ORA SI RENDONO CONTO CHE è SCHIERATO A SINISTRA....
ah ah aha h a
CHE IMBECILLI!
13 marzo 2006 0:00 - Gianni
Fortunatamente Berlusconi non è riuscito a mettere le mani sul Corriere della sera altrimenti avremmo un altro giornale, il più importante, a sua disposizione per riempire la testa degli italiani con le affermazioni bugiarde false e ipocrite riguardanti quello che il suo governo ha fatto per migliorare il tenore di vita degli italiani.
Berlusconi ha fatto solo il suo sporco interesse, aiutato in questo da fascisti in camicia nera ed in camicia verde, e mi spiace che ancora troppa gente non se ne accorga.
Bene ha fatto Mieli a schierarsi con il centrosinistra.
Gianni
13 marzo 2006 0:00 - Jo
Certo gli stipendi dei magistrati, e poi si da la colpa ai governi che i processi sono lunghi....è un fatto prettamente economico della magistratura, che adesso fa pure sciopero....ma che vadano alla gogna tutti
13 marzo 2006 0:00 - suggeritore
Jo CONCORDO con Te.
Nadia o forse Nadio è come il loro avversario "un discorotto"........Saluti da un Terzista di Sinistra che odia questa peggior sinistra della storia d'Italia Magistrati in primis!calmieriamo i LORO STIPENDI!!!!!!!!!!!!!!
12 marzo 2006 0:00 - Jo
comincio a dubitare della tua sensibilità femminile, sempre se lo sei....ma chi ti paga per non dire nulla (che sarebbe megli)?
12 marzo 2006 0:00 - nadia
il berlusca o letta o casini o fini, sempre marmaglia sono......e non perchè la pensano diversamente, perchè imbrogliano, tutto qui......
12 marzo 2006 0:00 - Jo
Nadia mi spiace notare che tu come tanti altri abbiano subìto un lavaggio del cervello talmente tale da non capire, da non aprire la mente alle ipocrisie.....esempio togliamo berlusconi dalla politica, al suo posto il signor gianni letta (vera mente di forza italia) beh, cosa direte? chi calunnierete? chi accuserete di leggi ad personam?Penso che fin quando ci sia il cavaliere avrete, o ritenete di avere voci in capitolo, ma toltosi dalla politica (non penso ci voglia molto) la sinistra è finita,in tutti i sensi, perchè vi manca il capro espiatorio delle vostre incapacità....Ricorda nadia che chi non ha pregi cerca i difetti degli altri per rivalutare i propri (avendoli).
11 marzo 2006 0:00 - Alex
"al berlusca danno fastidio tutti coloro che non stanno dalla SUA di parte, o che non sono di sua prorpietà"
nadia l'ho già scritto tempo fa: se davvero pensi questo di berlusconi, siete fatti proprio della stessa pasta!!!
Anche tu non sopporti tutti quelli che la pensano diversamente! E in aggiunta li offendi pure.
11 marzo 2006 0:00 - nadia
tutti si aspettavano riforma della giustizia, il berlusca ha riformato solo i suoi interessi......e quando non è riuscito nemmeno a garantire la sicurezza dei cittadini come aveva promesso ha detto arrangiatevi da soli e sparate a vista........
11 marzo 2006 0:00 - Ciribiribì
Che efficiente magistratura che ha il Bel Paese!!!

Nell'ultima causa civile a cui ho dovuto mio malgrado partecipare, mi sono immediatamente rimesso al giudizio del giudice al quale ho esposto le mie ragioni ed ho chiesto di stabilire il da farsi che avrei COMUNQUE accettato per risolvere velocemente il contenzioso.

Dopo 6 anni constatato che il GIUDICE non sapeva ancora di cosa si parlasse in quanto gli atti processuali debbono essere letti e la nostra magistratura non ha tempo per simili quisquilie, ho deciso di mettere la parola fine con un compromesso.

Noto che da quando un certo Sig. Berlusconi è andato al potere e minaccia di restarci anche per mettere un po' di ordine in questa corporazione di faziosi ultrapagati nullafacenti, noto un risveglio di attività veramente insolita ma.... tutta tesa verso di lui..... speriamo che si ricordino di mettere la loro solerte rinata voglia di lavorare anche a chi non rappresenta una minaccia e chiede solo un po' di attenzione e giustizia.
AMEN
11 marzo 2006 0:00 - nadia
certo, jo al berlusca danno fastidio tutti coloro che non stanno dalla SUA di parte, o che non sono di sua prorpietà.........
11 marzo 2006 0:00 - verita'
Jo....hai proprio RAGIONE...il caso "INDRO" è la prova del nove!!! Comunque vuoi vedere che grazie a quest'esploit "INOPPORTUNO TEMPORALMENTE" dei TOGATI MENEGHINI il CAVALIERE ritorna in AUGE??????????quante mafie esistono....
11 marzo 2006 0:00 - Jo
Ma cosa si pretende che capiscano di giornalismo quelli di sinistra?Mi vien da ridere se penso che fin quando il grande Montanelli non stava con un "loro" editore era timbrato come fascista e manganellatore, dopo invece divenne il numero uno.Ma si rendano conto della loro continua ipocrisia.
11 marzo 2006 0:00 - Alex
Giuseppe, devi riconoscere che sono gli stessi avversari di Berlusconi a creare questa cultura dualista. Ormai la si è messa sulla questione di campo e quindi si accettano le conseguenze di questo.
Che la maggior parte dei giornali sia schierata a sinistra non è un mistero, visto che i due maggiori quotidiani (corriere e la repubblica) sono palesemente schierati. E qui il numero di copie parla chiaro; non è il numero di giornali che conta ma la diffusione: paragonare il Corriere (circa 1milione di copie di tiratura) a il Foglio non ha senso.
Però chi legge i giornali avrebbe il diritto di sapere se sta leggendo dei fatti oppure una linea editoriale politica; il corriere da sempre si è dichiarato "super partes" ma poi è venuta fuori la vera anima. Non era meglio dirlo subito?
Non vedo perchè chi vede la televisione debba avere meno spirito critico di chi legge un giornale.
Tra l'altro l'offerta televisiva è vastissima, ci sono anche numerose emittenti locali che fanno diversi programmi di approfondimento e di confronto.

Che certe "istituzioni" siano in mano al centrosinistra non è un mistero: tanto per parlare di tv: Santoro, Gruber, Marrazzo, Badaloni sono usciti dalla rai e si sono candidati per il centrosinistra (e non parli di altri simpatizzanti di sinistra tipo Floris, Annunziata, Gad Lerner che però per ora non si sono candidati).
E se vogliamo parlare di libri di storia, quanti non riportano la questione delle foibe?
Tornando alla magistratura.. beh non si capisce com'è che ogni volta che siamo in campagna elettorale spunta qualche indagine o qualche notizia "importante". Certe cose fanno venire più di qualche sospetto.
11 marzo 2006 0:00 - incredulo
mi domando : con il recente affondo della magistratura milanese al Cav.mi vengono in mente DUE riflessioni ....a)non potevano attendere 2 mesi?B) non li stimo per niente ,faranno spostare TANTISSIMI VOTI A FAVORE di SILVIO .VERI COG...NI PAGATI PROFUMATAMENTE !Questa è L'ITALIA
11 marzo 2006 0:00 - Bastian contrario
...gli interventi a gamba tesa e sempre in area di "RIGORE" del Corriere e della Magistratura con una TEMPISTICA ECCEZIONALE che SBALORDISCE, RIdanno vigore alle proteste del Cavaliere quando le stesse sembrano "STANTIE"........mi domando quel pover'uomo non ha tutti i TORTI????....spero che il "CARRO"con tanta gente che è salita e sta salendo BUCHI!!!
Saluti da uno che è sceso al volo e tappandomi TUTTO votera' il CAVALIERE !
11 marzo 2006 0:00 - Lucio Musto
X Giuseppe P.

"L'editoriale del Corriere è stato un regalo a Berlusconi, più che alla sinistra. "

Parole sante!... Una volta i Direttori dei quotidiani erano il fior fiore delle intelligenze del Paese.
Ora, o sono diventati troppo elevati per me ed io non capisco più, oppure si sono infrellocchiti, ma parecchio!
11 marzo 2006 0:00 - Giuseppe P.
Un giornale si può scegliere di non comprarlo.
Alex non compra più il Corriere dal '94.
Lucio passerà a Le Monde.
Altri continueranno a leggere solo L'Unità, altri Repubblica, altri Libero, Il Giornale, Il Foglio etc.

Wow ma quanti giornali e di diversi schieramenti! E pure, oggi Berlusconi ha detto che il 90% dei giornali è in mano alla sinistra, ovviamente oltre alla magistratura, la scuola, le regioni, i comuni.

E pure si ignora, forse volutamente?, la differenza tra carta stampata ("Che tanto non legge nessuno" disse Berlusconi una volta) e potere televisivo. Quell'aggeggio accessibile facilmente da tutti.

Poi Chirichichi come sempre prende quattro cose che dice Berlusconi, le mette insieme, le elabora, e mette in piedi il suo bel discorso.

In questo paese, chi è contro Berlusconi è comunista (vedi Primo Mastrantoni che accomuna il corriere a Pravda).
Non ci sono scelte. O con me, o contro di me.

L'editoriale del Corriere è stato un regalo a Berlusconi, più che alla sinistra.
Chi legge i giornali inoltre ha più armi e filtri di chi passivamente guarda una televisione.
10 marzo 2006 0:00 - Alex
Dovevano dirlo anche molto prima!!!
E' inutile giocare a fare quelli equidistanti ed obiettivi e poi dimostrarsi di parte gli ultimi giorni, anche perchè questo fa venire meno le certezze di chi ci lavora all'interno e ora scopre di avere una certa linea editoriale di stampo politico.
Io dal canto mio ho smesso di leggere regolarmente il Corriere della sera nel 1994: quando ci fu il congresso di Fiuggi del Msi che faceva la famosa svolta, la notizia fu snobbata sul Corriere nonostante dovesse avere una grande rilevanza (e i fatti hanno poi dato ragione). Poca lungiranza, diciamo così.

Nadia, non confondere la stampa libera con la stampa di partito, non serve a niente.
10 marzo 2006 0:00 - Jo
Quando Re Silvio I° diceva che i giornali erano di parte non lo si credeva, e adesso?
Che abbia ragione pure con la magistratura?
10 marzo 2006 0:00 - nadia
basta che non sia come LA PADANIA........
10 marzo 2006 0:00 - Lucio Musto
Se non vado errando, la Pravda fallì, come è fallita l'Unità, nonostante gli abbonamenti imposti agli iscritti al partito.
Probabilmente anche il Corriere seguirà la stessa eroica sorte.
Non ci resterà che leggere Le Monde.
10 marzo 2006 0:00 - cavallaro giorgio
Non ci vedo niente di male , anzi fossero tutti piu' trasparenti l'Italia sarebbe un grande paese.
10 marzo 2006 0:00 - Ciribiribì
E' mia convinzione che l'indirizzo politico di moltissimi giornali (la maggioranza) sia orientato a sinistra solo per motivi economici legati alla pubblicità.

Si vuol far fuori Berlusconi e Mediaset perchè rastrellano la maggiori risorse economiche in questo importante settore.

Ed allora gettando tonnellate di fango e calunnie alla fine qualcosa rimane.

E' e rimane esclusivamente un fattore economico al Corriere della Sera come a Repubblica ed una marea di altre testate giornalistiche in primis viene il loro interesse ECONOMICO e solo dopo l'Italia e gli Italiani.


  COMMENTI
  (Da 1 a 27 di 27)