testata ADUC
 MESSICO - MESSICO - Narcoguerra. Cinque morti nello Stato di Mexico tra narco rivali
Scarica e stampa il PDF
Notizia 
12 febbraio 2017 16:26
 
Tre conflitti a fuoco nelle strade di Coacalco, nei quartieri di San Rafael, Rinconada San Felipe e Villa de la Manzanas, hanno provocato cinque morti e tre feriti nella notte di venerdi’, tra bande criminali che si disputavano il controllo dello spaccio di droghe al dettaglio. Lo fa sapere la Procura Generale dello Stato di Mexico.
Nel dettaglio. Alle 21 c’e’ stata la prima sparatoria a San Rafael, all’incrocio tra due strade principali, dove e’ stato trovato il cadavere di un giovane, mentre altri cinque sono stati portati ad un ospedale li’ vicino, dove due sono morti poco dopo e tre sono sopravvissuti pur con ferite notevoli. Si e’ saputo che la sparatoria e’ avvenuta tra due gruppi chiamati La Nueve e la Quinta.
La seconda sparatoria c’e’ stata poi a San Felipe, dove una donna e’ stata ferita e sul terreno sono rimasti molti bossoli.
Alla stessa ora, a Villa de las Manzanas c’e’ stata la terza sparatoria, dove sono morti due uomini di 35 e 45 anni con diversi colpi nella testa. Si e’ saputo che gli aggressori viaggiavano su una motocicletta.
Pubblicato in:
 
 
NOTIZIE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS