testata ADUC
 ITALIA - ITALIA - Telefonia mobile. Regione Liguria: garantire copertura nelle gallerie autostradali liguri (il 17% di tutta Europa)
Scarica e stampa il PDF
Notizia 
15 settembre 2010 16:48
 
  'Faremo subito un incontro con le associazioni dei consumatori, i gestori di telefonia mobile, la Rai (Isoradio) e il Garante delle Telecomunicazioni per garantire la copertura della rete telefonica nelle gallerie autostradali della Liguria'. Lo ha annunciato l'assessore alle Infrastrutture della Regione Liguria Ezio Chiesa al termine di una riunione con i rappresentanti delle Societa' autostradali Autostrade per l'Italia, Autostrada dei Fiori, Salt, Ats e Autocamionale della Cisa.
Chiesa ha deciso di interpellare tutti i soggetti interessati per arivare in tempi brevi alla soluzione di un problema molto sentito dagli automobilisti.
'In Liguria e' presente il 17% delle gallerie esistenti sulla rete autostradale europea - afferma Chiesa - un motivo in piu' per sollecitare un comune sforzo, superare le difficolta' tecniche e garantire la necessaria copertura su tutta la rete, indispensabile per offrire agli automobilisti la massima sicurezza'.
Pubblicato in:
 
 
NOTIZIE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS