testata ADUC
Usa. Giornalista della Cnn arrestato per possesso di una pasticca di metanfetamine
Scarica e stampa il PDF
Notizia 
19 aprile 2008 18:05
 
Un giornalista britannico della Cnn, Richard Quest, 46 anni, e' stato arrestato a Central Park, nel centro di New York, nella notte tra giovedi' e venerdi', essendo stato trovato in una situazione decisamente imbarazzante oltre che in possesso di droga.
Quest e' molto conosciuto, anche al pubblico europeo, visto che si tratta di uno dei giornalisti piu' brillanti e simpatici della Cnn e della Cnn International. Spesso e' l'autore di servizi irriverenti, pieni di fantasia e non di rado molto spiritosi, generalmente da Londra o anche dagli Stati Uniti, dove aveva seguito la visita della Regina Elisabetta e parte delle elezioni primarie Usa.
Questi e' stato arrestato in pose e situazioni alquanto imbarazzanti, ma tutto sommato forse in linea con l'originalita' dei suoi servizi: secondo il tabloid The New York Post, oltre ad un po' di droga in tasca, il cronista aveva una corda intorno al collo che gli legava anche i genitali, oltre ad un fallo di gomma in uno dei suoi stivali.
Il giornalista, che era in compagnia di un altro uomo, e' stato incriminato per essere entrato nel parco durante la notte (e' proibito dopo l'una) e per possesso di stupefacenti. In tasca aveva un pasticca di metanfetamina, spesso utilizzata come stimolante sessuale.
Quest e' stato scarcerato dopo poche ore e ha accettato di seguire sei mesi di terapia antidroga. Se la terapia dara' risultati positivi, le incriminazioni cadranno.
Pubblicato in:
 
 
NOTIZIE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS