COMMENTI
  (Da 1 a 30 di 139) ->   >|
31 ottobre 2013 11:14 - ennio4531
.. i pifferai si sono risvegliati ancora per suonare per l'ennesima volta solo note ... false e turpiloqui da cialtroni..

Migliaia di persone cercano ogni giorno di uscire dall'inferno della dipendenza .... è questi zufolanti fanno ... spallucce ..

Curioso è il fatto che,quando si parla degli effetti della droga, la reazione dei consumatori del pattume è similare all'azione dell'..... aglio verso i vampiri: insulti, farneticazioni, sproloqui.

Una cosa è certa : quando un loro sodale cade nella dipendenza ... lo mollano .

Anche un pò vigliacchi ... sono .
31 ottobre 2013 0:58 - IVAN.
.

• (dal bieco comunista sovversivo Chinaski:) «Se una persona fosse soddisfatta della propria esistenza, che necessità avrebbe di eccitare fasullamente i propri coglioni?»
______________________________________


Beh, ma è semplice: per il fatto che certi individui hanno bisogno di eccitare fasullamente i propri coglioni...per avere una esistenza soddisfatta.

.
30 ottobre 2013 21:26 - chinaski
@Scrivano

In verità ti dico: "se una persona fosse soddisfatta della propria esistenza , che necessità avrebbe di eccitare fasullamente i propri ... coglioni?"
30 ottobre 2013 20:52 - IVAN.
.


[Ok; riprendiamo il discorso serio dopo le interruzioni del Tracimatore.]



CAUSA & EFFETTO
*****

In sintesi, il topic dice: “Una madre ha denunciato il proprio figlio perchè lo ha sorpreso in possesso di hashish”. Ok; questo è l'EFFETTO.

Considerazione en passant: L'hashish è una sostanza attualmente considerata ILLEGALE, quindi lei era liberissima di poter denunciare il figlio. Ok anche fin qui.

Ma la considerazione principale è che lei non era OBBLIGATA a denunciarlo solo per questo motivo, quindi dobbiamo chiederci se quella madre sapesse COSA sia davvero l'hashish;
In altre parole, dobbiamo chiederci se quella madre era correttamente informata sugli stupefacenti in generale...oppure se ha agito in quel modo soltanto perchè aveva la testa piena delle falsità divulgate dalla propaganda proibizionista (e quindi ritneva l'hashish “una droga pericolosissima che corrompe i giovani e li trasforma in delinquenti”).

Il vero problema è proprio questo: essendo che le scemenze propugnate da Giovanardi & C. vengono SEMPRE divulgate in contesti privi di contraddittorio, gli ascoltatori più ingenui tendono a prenderle per vere...e i risultati sono aberrazioni come quella citata, in cui una madre ha denunciato il figlio perché aveva con sé un po' di hashish, ovvero - nella sua mente - una “droga pericolosissima che corrompe i giovani e li trasforma in delinquenti”. Alè.

Chi va a spiegare a quella madre boccalona come stanno veramente le cose?
Chi le parla di Anslinger, o del rapporto La Guardia, o dei VERI motivi per cui la cannabis fu bandita negli anni '30?
In breve: chi le spiega che ha denunciato il proprio figlio...soltanto perché lei si è bevuta acriticamente un cumulo di MENZOGNE?


.
30 ottobre 2013 20:48 - IVAN.
• «...è un troll, l'avanguardia della tracimazione della fogna.»
_____________________________

AHAHAHAH! Questa me la segno!
30 ottobre 2013 18:18 - roberto7266
@Alfio
Hai visto il troll che risposta ti ha dato? Non ti preoccupare ci siamo cascati un po tutti, all'inizio avevamo il dubbio che fosse uno di scientologi o san patrignano, poi abbiamo avuto la conferma: è pagato per rompere il cazzo quì. Bisogna capirlo; ogni mese ne ha una: non riesce a pagare la bolletta, la macchina ferma, il costo dell'affitto etc. etc.
Però se tecnicamente si può compatire (è pagato...), umanamente è incatalogabile, è un troll, l'avanguardia della tracimazione della fogna; il mio consiglio, come quello degli altri, è di lasciarlo perdere, il filo del discorso è molto più importante dell'onore di una risposta data a lui, che magari ha pure figli e questo lavoro lo fa di nascosto. Ciao.
30 ottobre 2013 17:03 - roberto7266
Di una cosa sono certo:
se con merda io concerto,
sia che vinca, sia che perda,
finisco sporco di merda.
29 ottobre 2013 19:33 - ennio4531
Domanda :
Se una persona fosse soddisfatta della propria esistenza , che necessità avrebbe di eccitare fasullamente i propri ... neuroni ?

Risposta di Alfio...

Da che branca del sapere arrivi? non certo la branca medica,che tu applichi come gli antichi,per sillogismi.
E son d'accordo con te per certi versi,non disperare.Ma il tuo paradigma è vacillante. Esiste certo,tra gli individui ,chi,per insoddisfazione si cammuffa i sensi e i pensieri verso ben piu piacevoli sensazioni. e di sostanze che fan questo ce ne sono poche,una bianca e una e rosa. Tutte e due son come un trattore che coltra il campo: devastano quei poveri neuroni (ma non subito).
Ma ci sono anche persone,che prescindono la soddisfazione dalla sostanza,questa non è la chiave del loro gaudio,nemmeno per sbaglio. Ne basta una,di queste,per confutare il tuo assoluto sulla insoddisfazione e la sostanza,mi pare un ragionamento da prevenzione alle elemntare,ennio,dovresti aggiornarti.

Caro Alfio ...

apprezzo i tuoi voli pindarici per cui da ambientazioni da harem fatte di 'piacevoli sensazioni ' ci trasferisci alle visioni agresti del ' trattore che coltra il campo ..' per risollevarci ad atmosfere nirvaniche con ' .. persone, che prescindono la soddisfazione dalla sostanza , questa non è la chiave del loro gaudio ...' concludendo , puntando il dito contro di me, che ' ... Ne basta una di queste per confutare il tuo assoluto sulla insoddisfazione e la sostanza ... ' .

Me ne guardo dall'esprimere giudizi similari a quelli espressi dal quel comico di Genova di cui mi sfugge il nome, per confessare un mio dubbio a fronte del tuo magniloquente loquire : ci troviamo a che fare con un autore del teatro dell'assurdo o con un principe del gioco delle tre carte ?

P.s. : le migliaia di persone angustiate dalle erbe troveranno sicuramente giovamento dalle tue parole sublimali come ...' trovo che il suo Post hoc ergo propter hoc,sia...ispiratorio.' .
29 ottobre 2013 17:42 - IVAN.
"...mi sembri un tipo più che sveglio."
__________________________________


Beh, insomma...Uno che abbocca per 2 VOLTE consecutive all'amo di un troll così scarso dopo che era stato pure avvertito...forse non ha esattamente i riflessi di un giaguaro.

(Va be', rimandato agli esami di riparazione; adesso attendiamo che passi la prevista replica di scemenze del balordo4531, e poi riprendiamo il discorso serio.)
29 ottobre 2013 15:13 - chinaski
@alfio4986

Vedo che non ci siamo capiti....vabbè, non tarderai a capire da solo, visto che mi sembri un tipo più che sveglio.
29 ottobre 2013 15:08 - chinaski
Perchè certi uomini anziani, fanno spesso uso di viagra e similari? Mi sembra una cosa molto discutibile usare questo doping sessuale e non volere accettare con rassegnazione i limiti imposti dall'anagrafe difatti; "se una persona fosse soddisfatta della propria esistenza , che necessità avrebbe di eccitare fasullamente i propri ... coglioni?" :-)
29 ottobre 2013 15:07 - alfio4986
... Alfio ... segui la raccomandazione di chinaski , altro capomanipolo, .. non sprecare tempo prezioso della tua vita per apporre commenti fatti di sbrodolate di parole tipico della logica dei pifferai .

Comunque ti faccio i miei complimenti ... attizzi fumogeni con maestria dietro i quali però c'è il .... nulla.
----

Potrei darti dello stupido,ma tu sapresti,in cuor tuo,che senza una cagione convincente,rimarrei,io,solo un poveraccio che sbraita e scagazza sentenze...dunque ennio,aspetto d'esser messo al muro dalle tue spiegazioni.


---
Consci dei propri limiti e delle proprie frustrazioni non rimane , per agognare a diventare figure leonine nella loro mente o sfuggire alla pochezza quotidiana, la ricerca di scorciatoie per superare momentaneamente stati di profondo scontento ..
---
Si concordo,vi son persone d'altri luoghi e con ben forti complessi,che vivon così. Il tempo per loro sarà un palla al piede od uno o tre metri di terra sopra la testa.
Ma tu ennio ,per quanto arrivi a sfiorare un concetto,ne tralasci forse altri piu importanti.
In effetti tu fai del particolare un assoluto,del tossicodipendente un emblema di tutta una popolazione. E' buffo,perchè per esser oggettivi,il tuo caffè la mattina cadrebbe,se tu dicessi cose sensate, nella cetegoria 'ricerca di scorciatoie per superar stati di profondo scontento-sonnolenza'.

---
Se una persona fosse soddisfatta della propria esistenza , che necessità avrebbe di eccitare fasullamente i propri ... neuroni ?
---
Da che branca del sapere arrivi? non certo la branca medica,che tu applichi come gli antichi,per sillogismi.
E son d'accordo con te per certi versi,non disperare.Ma il tuo paradigma è vacillante. Esiste certo,tra gli individui ,chi,per insoddisfazione si cammuffa i sensi e i pensieri verso ben piu piacevoli sensazioni. e di sostanze che fan questo ce ne sono poche,una bianca e una e rosa. Tutte e due son come un trattore che coltra il campo: devastano quei poveri neuroni (ma non subito).
Ma ci sono anche persone,che prescindono la soddisfazione dalla sostanza,questa non è la chiave del loro gaudio,nemmeno per sbaglio. Ne basta una,di queste,per confutare il tuo assoluto sulla insoddisfazione e la sostanza,mi pare un ragionamento da prevenzione alle elemntare,ennio,dovresti aggiornarti.
Per l'eccitare...fasullamente i propri neuroni,qui uso un mezzo sofismo: è un ossimoro. Non si puo eccitare fasullamente un neurone,lo si puo eccitare o non eccitare,poichè lui non discrimina tra fasullo o meno. Purtroppo,di sostanze che accarezzano il tuo inconscio e che ti epurano dalla tua purezza (che è un concetto tutto tuo),ce ne sono a bizzeffe,dal caffè alla cioccolata al...cibo. Tu puoi dirmi che queste son cose buone e giuste che non ti trasformano in un pifferaio,perchè ti servono per vivere. ma per vivere ti bastano 3 alimenti freddi e una bottiglia d'acqua al giorno. Mangia solo quelli,il resto crea piacere,perche ,appunto piace. stiamo entrando in un ginepraio ennio,se ti pungi potresti cambiare idea. ma prima dovresti conoscere un po di neurofisiologia per parlare di pattume ludico. e dovresti conoscere un po di sociologia per capire che non tutti i depressi si drogano e che non tutti i drogati sono depressi\annioati\qualcosa-di-negativo-deciso-da-te
29 ottobre 2013 11:41 - ennio4531
Consci dei propri limiti e delle proprie frustrazioni non rimane , per agognare a diventare figure leonine nella loro mente o sfuggire alla pochezza quotidiana, la ricerca di scorciatoie per superare momentaneamente stati di profondo scontento ..

Se una persona fosse soddisfatta della propria esistenza , che necessità avrebbe di eccitare fasullamente i propri ... neuroni ?
29 ottobre 2013 11:39 - ennio4531
Consci dei propri limiti e delle proprie frustrazioni non rimane , per agognare a diventare figure leonine nella loro mente o sfuggire alla pochezza quotidiana, la ricerca di scorciatoie per superare momentaneamente stati di profondo scontento ..

Se una persona fosse soddisfatta della propria esistenza , che necessità avrebbe di eccitare fasullamente i propri ...
29 ottobre 2013 11:19 - ennio4531
... Alfio ... segui la raccomandazione di chinaski , altro capomanipolo, .. non sprecare tempo prezioso della tua vita per apporre commenti fatti di sbrodolate di parole tipico della logica dei pifferai .

Comunque ti faccio i miei complimenti ... attizzi fumogeni con maestria dietro i quali però c'è il .... nulla.
29 ottobre 2013 11:12 - IVAN.
.


Sì, insomma, caro Alfio...Anche se sei nuovo su questo sito, avresti dovuto notare subito che le obiezioni del troll "ennio4531" sono del tutto FINTE, dei goffi nonsense scritti solo perché è pagato per contraddire la Logica.

Tutte buone le tue argomentazioni...ma sono rivolte all'utente sbagliato, poiché lui in realtà non crede ad una virgola delle scemenze che scrive.

Quindi conserva la tua energia per gli utenti ONESTI; qualunque attenzione riservata ai troll in malafede, serve solo a guastare lo sviluppo pulito delle discussioni.


.
29 ottobre 2013 8:57 - chinaski
@alfio4986

"mica è stupido!"

No, non è stupido, però è un troll. Quindi evita di sprecare il tuo prezioso tempo :-)
29 ottobre 2013 2:40 - alfio4986
Le migliaia di tossicodipendenti, in molti casi trasformatisi in spacciatori , ospiti nelle comunità di recupero dimostrano la pericolosità delle .... erbe .
----
Baggianate... dovremo esser in presenza di ben piu pedanti ed astiose dipendenze per poter cianciare in codesto modo. trovo che il suo Post hoc ergo propter hoc,sia...ispiratorio.
Io ci vedo,ed in questo la confuto,una non linearità tra l'ospite della comunità e la pericolosità delle erbe.Infondo entrare in un armeria non vuol dire...fare una strage. Sa,non tutti hanno come prerogativa quella di spaccarsi il cranio. Se lei avesse riletto,avrebbe certamente compreso l'invalidità del discorso,mica è stupido!

---Ne sanno qualcosa migliaia di famiglie che hanno visto i loro figli ridursi a larve umane con relativi costi economici e affettivi.---

AH povere famiglie,e poveri figli,ma nessuno gli ha detto di farsi . infondo ci vuole tanta buona volontà per uscire dal tunnel,ma anche tanta per entrarci,conosco tanti che proprio non ci sono riusciti...ad entrarci. Sempre la colpa alla sostanza,una comoda scappatoia.

---Poi ci sono i pifferai che vorrebbero rimuovere il problema negando gli effetti e insultando chi offre loro una possibilità di uscirne .---
Uscirne...le ho detto che alcuni nemmeno ci sono entrati,e lei pensa già a come farli uscire... proprio un bravo azzeccagarbugli questo ennio.

--Curioso è il fatto che,quando si parla degli effetti della droga, la reazione dei consumatori del pattume è similare all'azione dell'..... aglio verso i vampiri: insulti, farneticazioni, sproloqui.---

La farmacocinetica,capitolo molto bello dei ibri di famracologia, non è una materia d'elitte..anche se leggendo lei,immagino che il mio postulato vacilli. Ne potremo parlare,e da me non sentirebbe mai uscire un assolutistico iperbolico elogio a nessuna sostanza,ma nemmeno un copioso disprezzo. ma d'altro canto,chi va avanti per partito preso,in entrambi i sensi, non ha mai ragione. Il pattume,a forza di ripeterlo,riempie la bocca!

----Una cosa è certa : quando un loro sodale cade nella dipendenza ... lo mollano .---

Queste son realtà legate semmai ad eroina e cocaina,che io non conosco in senso antropologico-sociale. Puo anche essere vero,ma le ripeto,chi fa di tutta l'erba un fascio...non puo,per definizione,aver ragione

--Anche un pò vigliacchi ... sono .--

Senz'altro...mi dispiace per chi dei 'suoi' s'è perso. ora dia la colpa alla persona,e non alla sostanza,chi non è responsabile ne pagherà le consegunze!
23 ottobre 2013 18:50 - ennio4531
Le migliaia di tossicodipendenti, in molti casi trasformatisi in spacciatori , ospiti nelle comunità di recupero dimostrano la pericolosità delle .... erbe .

Ne sanno qualcosa migliaia di famiglie che hanno visto i loro figli ridursi a larve umane con relativi costi economici e affettivi.

Poi ci sono i pifferai che vorrebbero rimuovere il problema negando gli effetti e insultando chi offre loro una possibilità di uscirne .

Curioso è il fatto che,quando si parla degli effetti della droga, la reazione dei consumatori del pattume è similare all'azione dell'..... aglio verso i vampiri: insulti, farneticazioni, sproloqui.

Una cosa è certa : quando un loro sodale cade nella dipendenza ... lo mollano .

Anche un pò vigliacchi ... sono .
20 ottobre 2013 19:59 - IVAN.
.


CAUSA & EFFETTO
*****

In sintesi, il topic dice: “Una madre ha denunciato il proprio figlio perchè lo ha sorpreso in possesso di hashish”. Ok; questo è l'EFFETTO.

Considerazione en passant: L'hashish è una sostanza attualmente considerata ILLEGALE, quindi lei era liberissima di poter denunciare il figlio. Ok anche fin qui.

Ma la considerazione principale è che lei non era OBBLIGATA a denunciarlo solo per questo motivo, quindi dobbiamo chiederci se quella madre sapesse COSA sia davvero l'hashish;
In altre parole, dobbiamo chiederci se quella madre era correttamente informata sugli stupefacenti in generale...oppure se ha agito in quel modo soltanto perchè aveva la testa piena delle falsità divulgate dalla propaganda proibizionista (e quindi ritneva l'hashish “una droga pericolosissima che corrompe i giovani e li trasforma in delinquenti”).

Il vero problema è proprio questo: essendo che le scemenze propugnate da Giovanardi & C. vengono SEMPRE divulgate in contesti privi di contraddittorio, gli ascoltatori più ingenui tendono a prenderle per vere...e i risultati sono aberrazioni come quella citata, in cui una madre ha denunciato il figlio perché aveva con sé un po' di hashish, ovvero - nella sua mente - una “droga pericolosissima che corrompe i giovani e li trasforma in delinquenti”. Alè.

Chi va a spiegare a quella madre boccalona come stanno veramente le cose?
Chi le parla di Anslinger, o del rapporto La Guardia, o dei VERI motivi per cui la cannabis fu bandita negli anni '30?
In breve: chi le spiega che ha denunciato il proprio figlio...soltanto perché lei si è bevuta acriticamente un cumulo di MENZOGNE?


.
16 ottobre 2013 12:09 - ennio4531
Una madre, se non educa il figlio al meglio, che razza di madre è ?

E se una madre chiude gli occhi davanti a consumi illegali di pattume ludico da parte del figlio ... che razza di madre è ?

Deve voltarsi dall'altra parte e far finta di niente ?

E se il figlio persiste, deve limitarsi a fare ... spallucce ?

Sarebbe sì una madre ipocrita convincendosi che tutto va ... bene !
11 ottobre 2013 15:02 - marcello84
fumando hascish nn è mai morto nessuno e se qualcuno è morto nn era haschish.
la dose mortale è impossibile umanamente da raggiungere.
e il suicidio nn deriva dall'haschish ma dalla mente malata,casomai l'haschish rilassando e donando benessere e una leggera euforia tiene lontani certi pensieri..certo l'abuso nn va bene,di QUALSIASI sostanza.
l'unica cosa che è morta in questo caso è il rapporto di una madre rincoglionita che si è bevuta una valanga di balle sulla "droga" è ha sacrificato suo figlio sul patibolo dell'ipocrisia.
peccato che ne sarà consapevole quando sarà troppo tardi.
10 ottobre 2013 23:48 - ennio4531
.. i pifferai si sono risvegliati ancora per suonare per l'ennesima volta solo note ... false.

Migliaia di persone cercano ogni giorno di uscire dall'inferno della dipendenza .... è questi zufolanti fanno ... spallucce !

Io penso invece che la madre l'abbia aiutato a salvarsi da una vita grama e talvolta suicida ed eviterà di essere aggredita per avergli rifiuto soldi per droga come Aduc riporta per un altro caso... .

Il figlio avrà una vita completamente in salita ?

Meglio di una corta in discesa con un traguardo ... tombale !
10 ottobre 2013 8:54 - marcello84
una madre come magda goebbels
25 settembre 2013 11:07 - pettine
una madre che ha FALLITO nel suo ruolo di genitore, così come il proibizionismo da sempre fallisce!
24 settembre 2013 12:44 - CHICIVEDE
InutilEnnio taci due minuti, ora tu devi capire che ci qui sono anche persone intenzionate a dare un contributo pur non essendo retribuiti come te...fattene una ragione, dai InutilEnnio.....
21 settembre 2013 14:09 - Cepu
Forza troll, dai un'altra scarica.
20 settembre 2013 23:06 - ennio4531
Non avendo argomentazioni da addurre, non ti puoi che limitare ad interventi di pura fantasticheria da vero... troll inebetito.....
19 agosto 2013 15:52 - CHICIVEDE
Siori e Siore avanti....l'InutilEnnio non va nemmeno in ferie oppure, se ci va, non ci fa mancare la sua opera stipendiata...avanti, avanti...ne ha per tutti....
19 agosto 2013 15:03 - roberto7266
Di una cosa sono certo:
se con la merda concerto,
sia che vinca
sia che perda,
finisco sempre
sporco di merda.
  COMMENTI
  (Da 1 a 30 di 139) ->   >|