COMMENTI
|<   <- (Da 38761 a 38790 di 39996) ->   >|
25 ottobre 2011 12:59 - antoninio
ciao a tutti i truffati ma come mai non riesco ad inviare una mail di diffida e disdetta a questi truffatori.Sta di fatto che tramite mail inviata da un amico mi hanno risposto che non accettano disdetta xchè inviata dopo i 10 giorni e quindi devo pagare il contratto cade dopo i due anni. io ho provato di nuovo ma posso e non riesco a comunicare tramite mia mail. chiedo a chi è riuscito come a fatto ad inviare la mail.visto che va tutto in automatico che dice - These recipients of your message have been processed by the mail server:
[email protected]; Failed; 5.4.0 (other or undefined network or
routing status).
25 ottobre 2011 12:46 - Bergamo45
facendo una verifica con gooolge maps
e' apparsa collegata all'indirizzo che appare nelle mail (quello che punta ad un kebab) il collegamanto ad una societa' tedesca
Estesa GmbH
Antonstr. 18, 01097 Dresden, Germania
e' corretto ?

B.
25 ottobre 2011 12:30 - prinz
Ciao a tutti, anche a me oggi è arrivato via mail il primo sollecito di pagamento di 96 euro. Ovviamente, viste le tante segnalazioni, NON PAGHERO' e segnalerò il tutto all'Antitrust...
25 ottobre 2011 11:52 - dattero
Mi hanno inviato per E-Mail un sollecito di pagamento.Gli ho risposto tramite mail le ho scritto:****Dal momento che vi avevo avvisato che non voglio piu' ricevere e-mail da parte
vostra,sono costretto
ad informare la POLIZIA POSTALE ITALIANA.Per truffa!
Presentero' tutte le vostre mail al mio Avvocato.
Io non pago per una truffa!
*****
Ovviamente non hanno il mio indirizzo veritiero.Voglio vedere a chi invieranno la raccomandata!Io li denuncio!!
25 ottobre 2011 11:34 - baxuccia
ho mandato una segnalazione del sito anche a striscia la notizia
25 ottobre 2011 11:30 - baxuccia
ok ogg anche a me sollecito,dicendo che gia me ne hanno fatta una il 13...cercata e non trovata quindi non vero,registrazione non arrivata tramite mail....posso non pagare?che succede?io non sapevo nemmeno cos'era fno ad gg....
che dobbiamo fare?
25 ottobre 2011 10:47 - amauri
vi invito a guardare questo link di striscia

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.sh tml?13724

e a farlo girare + possibile

NON PAGATE!!!!
25 ottobre 2011 9:24 - felicedifabio
in data 25.10.2011 ho segnalato all'antitrust che italia-programmi con mail del 24.11.2011 mi ha nuovamente sollecitato di pagare, altrimenti avrebbe rimesso la pratica al proprio ufficio di recupero crediti con conseguente aumento delle spese.
25 ottobre 2011 8:55 - ll.galassi
ciao a tutti
questa mattina puntuali come non mai ore 00,25 altro sollecito
siamo a 4 o forse 5, chissà magari un giorno arriverà uno tsunami anche alle seychelles
25 ottobre 2011 5:59 - rasini17
ho mandato tutta la documentazione all'antitrust, adesso aspetto gli sviluppi.
25 ottobre 2011 0:36 - salvog
ho provveduto a segnalare il problema all'Antitrust.
Fatelo pure voi.
Ciao a tutti
25 ottobre 2011 0:26 - salvog
ciao a tutti, anche avme sono arrivate queste mail... a dire il vero alla prima ricevuta il 12/10 mi segnalano una registrazione effettuata da me (oltretutto con nome, cognome ed indirizzo a me sconosciuti) indicandomi un pagamento di 96€.

il 24 mi mandano un sollecito di pagamento sempre di 96 €, intimando azioni legali.


A quanto ho capito siamo in tanti ad avere questo problema.
io al momento seguo il loro consiglio, NON PAGARE NULLA e segnalare il problema.
speriamo risolvano la cosa in maniera rapida.
24 ottobre 2011 23:02 - okkiblu
ma possibile che oltre a noi poveri truffati...non ci sia qualcuno che possa darci delle risposte più chiare????Non mi sembra normale....siamo in tantissimi ma qui come si suol dire....DA LASSù NON RISPONDE NESSUNO....mah
24 ottobre 2011 22:40 - mayram
ciao a tutti! ecco un'altra vittima di www.italia-programmi.net che dopo varie e-mail di sollecito pagamento, nel momento in cui ho risposto dicendo che non avrei pagato per i motivi che sappiamo mi scrive:
[...]

Dopo questo termine di pagamento ci vedremo purtroppo costretti di passare la documentazione al nostro ufficio di recupero crediti. Per evitare delle spese alte di recupero, per avvocato, tribunale e processo, La preghiamo di prendere quest'obbligo di pagamento sul serio. Cordiali saluti, Il Team di Italia-Programmi.net http://www.italia-programmi.net
[...]
Gentile Cliente, Iscrivendosi sul sito www..italia-programmi.net, ha sottoscritto uncontratto a pagamento per l'utilizzo del nostro servizio. Ha letto e accettato le nostre condizioni generali di contratto, oltre almodulo d'iscrizione compilato da Lei vengono nuovamente riportati lecondizioni principali contrattuali e i costi associati. Visto che al momento della Sua registrazione ci ha dato il Suo consenso, eavendo inoltre accettato le condizioni generali del contratto, e´ tenutoa rispettare il medesimo. La fattura è giustificata, quindi valida, per cui non impugnabile. Distinti saluti Il Team di Italia-Programmihttp://www.italia-programmi.net
24 ottobre 2011 22:11 - Dragon
Salve, anche io stesso problema! Per ora sono ancora alle e-mail. Attendo (a questo punto abbastanza pacificamente) le lettere vere e proprie... per farmi due risate! :)
Senti, nero25, scherzando hai detto che fai mangiare le raccomandate al tuo cane (eh, eh, eh, povero cane, così lo avveleni!). Ma ti sono arrivate proprio delle raccomandate A/R o delle lettere "Posta Prioritaria"? Perchè sarebbe la prima volta, credo.

La Aduc, in questo caso e solo in questo caso, dice di rispondere con un'altra raccomandata A/R (leggete bene qui sopra). Però stavo pensando: rispondere a chi, al proprietario dello spaccio di Kebab? :D
24 ottobre 2011 21:36 - neno79
.....sono arrivato anche io....finalmente ho ricevuto anche io un loro sollecito di pagamento per un acquisto assolutamente mai fatto. Pensate che mi è arrivata solamente la mail di SOLLECITO DI PAGAMENTO senza neanche la mail riguardo l'avvenuta registrazione (che ovviamente non è mai avvenuta). Cominciavo a sentirmi un po' solo a non essere stato vittima di questo stalking virtuale (come è stato definito) pertanto NON INTENDO ASSOLUTAMENTE PAGARE NULLA!!!!
Potrebbe essere interessante sapere che questo sollecito di pagamento è arrivato alla mia mail una settimana dopo che mia moglie aveva accidentalmente avuto accesso al sito cominciando con lei tutta la tiritera delle mail con solleciti e minacce varie. Deduco che la mia mail sia stata ricavata da canali terzi tipo Facebook o cose del genere...se fosse peggiorerebbe di molto la loro situazione, immagino.
Un saluto alla community dei truffati e a presto
24 ottobre 2011 20:51 - mirisco
Una domanda: immettere l'indirizzo di posta elettronica tra i contatti di posta indesiderata o tentato pishing può tornar utile?

Il messaggio che vorrei che arrivasse a questi individui è che la mia mail rifiuta le loro comunicazioni, come è possibile attivare tale comunicazione senza effettuare la chiusura del mio account?

Grazie.
24 ottobre 2011 20:41 - martinpescat
Anch'io sono rimasto intrappolato in questa truffa.
Ricordo che stavo cercando il programma per aderire a SKYPE e, non so come, si è intrufolato italia-programmi net. convinto che fosse la procedura per acquisire la possibilita di configurare l'ingresso a Skype, invece dopo due settimane mi arriva il primo sollecito via mail che ho ignorato, come ho fatto con gli altri tre successi, li cancello direttamente sul Server.
Oggi 24/10/2011 ricevo l'ennesimo sollecito per posta che intento ignorare, come farò per i prossimi che arriveranno.
Forse, Skype potrebbe essere interessato a questi intrufolamenti truffa.
Questa è gente che conta molto sulla ormai assodata impunità.
Ringrazio Aduc.it e Antitrust per il supporto contro queste infamie.
Cordialmente
Martinpescat
24 ottobre 2011 20:17 - samyramone
anche a me oggi è arrivata la mail con sollecitazzione di pagamento.Non ricordo nenache perchè sono entrata in quel sito,e soprattutto quando.Voi cosa avete fatto fino ad ora?Dovremmo denunciarli alla polizia postale?
24 ottobre 2011 20:06 - baron47d
FATE UNA CONSIDERAZIONE!,SUL FORUM VI SONO 1213 COMMENTI SINO AD OGGI DI IGNARI CITTADINI CHE SONO CADUTI COME ME IN QUESTO TRANELLO.
SE MOLTIPLICHIAMO IL NUMERO PER 96 EURO IL TOTALE SI AGGIRA INTORNO A 115.200.00 EURO CHE INGANNEVOLMENTE CI STANNO RICHIEDENDO.
MI AUGURO CON TUTTO IL CUORE CHE LE AUTORITà
ITALIANE FERMINO QUESTI PERSONAGGI E RIDIANO A NOI LA SERENITA, CHE QUESTI SIGNORI CI ANNO TOLTO.
24 ottobre 2011 20:01 - framik
salve a tutti..pure io sono caduto in questa stupida ma strategica modalità di furto online... a me e arrivata una lettera a casa..a mio nome senza che il sottoscritto che sta scrivendo questo messaggio abbia fatto l'acesso a quel programma..perchè quello che ha scaricato da quel sito è mio fratello minorenne è nn so come loro siano risaliti al mio nome ma lasciamo perdere.. vi scrivo cosa c'è scritto in questo foglio bianco trovato in posta...
ULTIMO SOLLECITO PRIMA DELLA CONSEGNA AL RECUPERO CREDITI o.O
Signor Javier...Nonostante la fattura del 04/09/2011 e il sollecito via mail purtroppo fino ad oggi non abbiamo ancora ricevuto il pagamento della fattura per aver usufruito del nostro servizio Italia-Programmi.net (ripeto nn so come abbiano fatto a risalire a me che fu stato mio fratello)con la presente la preghiamo per l'ultima volta di effettuare il pagamento integrale dell'ammonatare sotto indicato entro il 05/11/2011 sul conto corrente indicato.e bla bla bla in fine tanto per far prendere paura alle persone c'è scritto dopo questo termine di pagamentoci vedremo purtroppo costretti di passare la documntazione al nostro ufficio di recupero crediti.Per evitare delle spese alte di recupero,per avvocato,tribunale e processo,la preghiamo di prendere quest'obbligo di pagamento sul serio...questo e tutto chiedo a voi popolo di questo sito come mi devo comportare?aspetto una risposta al + presto possibile grazie :D
24 ottobre 2011 19:31 - agito87
alla mia richiesta di recesso mi hanno risposto questo

Gentilissima Sig.ra Peroni,

con la Sua iscrizione su Italia-Programmi.net ha stipulato un contratto a
pagamento per l'utilizzo del nostro servizio.

Purtroppo dobbiamo comunicarLe che non possiamo accettare la Sua revoca in
quanto il termine per la revoca sta per scadere.

Distinti saluti

Il Team di Italia-Programmi
http://www.italia-programmi.net



quindi se stà per scadere com'è che non l'accettano?
24 ottobre 2011 19:25 - nero25
ciao demetra , chiedi al mio cane cosa ne facciamo delle raccomandate che ci arrivano , lui ne e' ghiotto :) , io sono a 3 .
24 ottobre 2011 17:54 - demetra
Anche io come tutti voi, sono caduta in trappola con le stesse modalità.. mi stanno arrivando le mail con i solleciti di pagamento, ma io ancora non ho pagato. Ho chiamato il numero di ADUC per avere chiarimenti. Domani volevo fare denuncia all' antitrust ed alla polizia postale. Voi che dite? Che fate se vi arriva la lettera a casa per posta prioritaria??
24 ottobre 2011 17:49 - Bigbus
Buonasera a tutti. Anche io sono l'ennesimo tentativo di truffa da parte di questi "galantuomini". Tengo a precisare che a me non é mai arrivata una mail che attestasse che avevo fatto un'iscrizione a pagamento e che mi comunicasse le relative condizioni di contratto e sopratutto di recesso. Ho quindi subito inviato una mail di diffida alla quale oggi mi hanno risposto dicendomi che il loro sito web funzionava benissimo e che avrei dovuto pagare. Ho risposto che avrei girato il tutto alla Polizia Postale. Mi potete confermare che posso tranquillamente ignorare le loro indebite richieste?

Ciao e grazie
24 ottobre 2011 17:49 - Bigbus
Buonasera a tutti. Anche io sono l'ennesimo tentativo di truffa da parte di questi "galantuomini". Tengo a precisare che a me non é mai arrivata una mail che attestasse che avevo fatto un'iscrizione a pagamento e che mi comunicasse le relative condizioni di contratto e sopratutto di recesso. Ho quindi subito inviato una mail di diffida alla quale oggi mi hanno risposto dicendomi che il loro sito web funzionava benissimo e che avrei dovuto pagare. Ho risposto che avrei girato il tutto alla Polizia Postale. Mi potete confermare che posso tranquillamente ignorare le loro indebite richieste?

Ciao e grazie
24 ottobre 2011 17:49 - Bigbus
Buonasera a tutti. Anche io sono l'ennesimo tentativo di truffa da parte di questi "galantuomini". Tengo a precisare che a me non é mai arrivata una mail che attestasse che avevo fatto un'iscrizione a pagamento e che mi comunicasse le relative condizioni di contratto e sopratutto di recesso. Ho quindi subito inviato una mail di diffida alla quale oggi mi hanno risposto dicendomi che il loro sito web funzionava benissimo e che avrei dovuto pagare. Ho risposto che avrei girato il tutto alla Polizia Postale. Mi potete confermare che posso tranquillamente ignorare le loro indebite richieste?

Ciao e grazie
24 ottobre 2011 17:49 - Bigbus
Buonasera a tutti. Anche io sono l'ennesimo tentativo di truffa da parte di questi "galantuomini". Tengo a precisare che a me non é mai arrivata una mail che attestasse che avevo fatto un'iscrizione a pagamento e che mi comunicasse le relative condizioni di contratto e sopratutto di recesso. Ho quindi subito inviato una mail di diffida alla quale oggi mi hanno risposto dicendomi che il loro sito web funzionava benissimo e che avrei dovuto pagare. Ho risposto che avrei girato il tutto alla Polizia Postale. Mi potete confermare che posso tranquillamente ignorare le loro indebite richieste?

Ciao e grazie
24 ottobre 2011 17:49 - antoninio
teniamoci informati mi raccomando più siamo e più forti siamo l'unione fa la forza con questi pezzi di m.......a
24 ottobre 2011 17:35 - napluc
ci dobbiamo preoccupare solo in caso di arrivo di una lettere prioritaria con ricevuta di ritorno. ma questi signori difficilmente lo faranno perchè sanno che se fanno uan cosa di questa e qualcuno va in causa avrebbero torto per scorrettezza commerciale nei nostri confronti
  COMMENTI
|<   <- (Da 38761 a 38790 di 39996) ->   >|