COMMENTI
|<   <- (Da 38821 a 38850 di 39996) ->   >|
23 ottobre 2011 23:30 - rboieri
La settimana scorsa ho parlato con un avvocato di ADUC il quale mi ha detto di ignorare e non pagare perché anche quelli che hanno pagato ricevono gli stessi avvisi che riceviamo noi
23 ottobre 2011 23:25 - samu91
mi chiamo samuele ed entro il 27 ottobre devo pagare l'ultimo sollecito di pagamento, e io domani sarei andato a pagare l'ammontare di 104 euro ma scherziamo?? mi assicurate che è una truffa perchè io l'iscrizione a quel sito l'ho fatto a fine agosto e a me sa tanto di truffa...che devo fare?
23 ottobre 2011 23:23 - rboieri
Nerone60 - Dopo aver fatto denuncia all'antirus sono stato alla polizia postale per fare denuncia anche a loro, mi hanno detto che era sufficiente quello che già avevo fatto, una seconda denuncia non sarebbe servito a niente. Il problema è se incominciano ad inviare le raccomandate con ricevuta di ritorno sarà necessario incaricare un legale che ci tuteli tutti
23 ottobre 2011 22:55 - nerone60
Anch'io sabato 1° ottobre sono caduto nel tranello di ITALIA-PROGRAMMI.NET e per ora ho ricevuto il 1° sollecito di pagamento,chiaramente non pago. Ho già segnalato il fatto all'Aduc ma vorrei sapere se è il caso di fare una denuncia alla Polizia postale.
Infine uniamoci e teniamo duro.
23 ottobre 2011 22:43 - karma
Lo dicono pure loro di non mandare corrispondenza al loro indirizzo. Ripeto: avete mai sentito parlare di paradisi fiscali o paesi a fiscalità privilegiata?
L'ho già messo, ma rimetto il link dove dicono chiaramente di non inviare corrispondenza, evidentemente perchè al massimo ci sarà qualche pescecane.
http://www.italia-programmi.net/1imprint.php
23 ottobre 2011 22:37 - karma
Non so se ridere per le continue ridicole richieste di pagamento di questi signori oppure di chi (leggo sotto) ha scritto una raccaomandata alle Seychelles pensando che alle Seychelles ci sia veramente quacuno. Ossignore!
Vabbè il mondo è grande e vario. Viva l'Italia!
23 ottobre 2011 22:11 - Pier65
Buonasera a tutti! La notte scorsa mi è arrivato il secondo "Ultimo sollecito di pagamento prima del recupero crediti"!
Quanto dovremo aspettare ancora prima che li facciano chiudere?
La Polizia Postale rimane a guardare senza fare niente?
23 ottobre 2011 20:34 - marietto11
Buonasera a tutti. Sono caduto anchio nel tranello della Italia programmi / estesa ltd. ma porca miseria bisogna stare attenti anche quando si respira.
Ho ricevuto la richiesta di pagamento il 15/10/2011, ma avevo il computer in riparazione da Unieuro e l'ho letta solamente oggi, quando mi hanno restituito il PC. Allego la comunicazione che mi è arrivata, anche se sicuramente è la stessa per tutti noi che siamo stati fregati.


15/10/2011

Numero fattura: F347456

Gentile Signor Mario XXXXXX,

la ringraziamo per l'iscrizione a pagamento del 28/09/2011 21:01 (indirizzo IP: 188.153.7.100) effettuata
da http://www.italia-programmi.net/sign.php?82. Non avendo fatto ricorso al diritto di recesso di 10 giorni,
siamo lieti di poterla annoverare tra i nostri clienti per il portale di download premium www.italia-programmi.net.

Nel suo account personale troverà contenuti preparati dalla redazione e informazioni in tema Software per computer,
nonché numerose funzioni esclusive. Ai fini della preparazione e dello svolgimento dei nostri servizi
ci permettiamo di inserire in fattura le tariffe di utilizzo concordate sulla base del seguente prospetto:

------------------------------------------------------------ ---------------

Accesso per 12 mesi a www.italia-programmi.net - 96,00 EUR

8,00 EUR per mese, pagamento secondo le condizioni commerciali dell'anno precedente.

------------------------------------------------------------ ---------------

Importo dovuto 96,00 EUR

------------------------------------------------------------ ---------------
------------------------------------------------------------ ---------------

La preghiamo di eseguire il pagamento di 96,00 entro il 25/10/2011 tramite SEPA / bonifico UE
sul seguente conto bancario:

Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN: CY30005001400001400154795201
BIC-Code: HEBACY2N


MA CHI LA VOLEVA 'STA ISCRIZIONE???

MAH, SEGUENDO I CONSIGLI DI ADUC E DI QUASI TUTTI VOI NON PAGO NIENTE.


Ringrazio che mi ha letto per l'attenzione..

CIAO RAGA.

Marietto11
23 ottobre 2011 19:40 - maria2644
ho parlato con gli avvocati di un'associazione di consumatori mi hanno detto: NON PAGARE, SI TRATTA DU TRUFFA BELL'E BUONA,NON LASCIARSI INTIMORIRE.
SE DOVESSE ARRIVARE UNA LETTERA VADO DALLA GUARDIA DI FINANZA!!
SCRIVETE A MI MANDA RAITRE E ALLE IENE...........CIAOO
NON PAGATE!!
23 ottobre 2011 19:15 - vincilo90
anke io ricevo ordini di pagamento aiutatemi non più che fare aiutoooooooooooooo
23 ottobre 2011 18:59 - mureresu
Mah, l'ADUC mi ha rassicurato che non avrebbero spedito materiale cartaceo in quanto troppo dispendioso dal punto di vista economico. A qualcuno è pervenuta qualche lettera con posta prioritaria se ho letto bene, ma nessuna raccomandata. Non è che alla fine i truffatori la spunteranno? Potrebbe un'esperto in materia legale rassicurare tutti noi per l'ennesima volta?
23 ottobre 2011 17:51 - maxerre
anche io ho ricevuto via mail la richiesta di pagamento di 96,00 Euro e oggi, 23 Ottobre, mi è pervenuto il primo sollecito. Naturalmente non pago, trattasi chiaramente di una truffa perchè sono finito per caso sul sito italia-programmi.net e non intendevo abbonarmi a nessun servizio che offre di scaricare programmi di per sè gratuiti. Volevo sapere se qualcuno ha ricevuto richieste di pagamento a mezzo raccomandata.
23 ottobre 2011 16:37 - lerica
terzo e ultimo sollecito ricevuto oggi :
Italia-Programmi.net - Ultimo sollecito prima della consegna al recupero crediti
meno male che ho già ricevtuo rassicurazione dall'autorita' garante della concorrenza di non pagare e gli ho inotrato una bella raccomandata con tutto.


Gentile Signora XXXX,

Nonostante la fattura del 09/09/2011 e il sollecito via mail purtroppo fino ad oggi non abbiamo
ancora ricevuto il pagamento della fattura per aver usufruito del nostro servizio Italia-Programmi.net
(www.italia-programmi.net). Con la presente La preghiamo per l'ultima volta di effettuare il pagamento
integrale dell'ammontare sotto indicato entro il 02/11/2011 sul conto corrente indicato.

Cifre non ancora pervenute:

Ammontare del credito: 96,00
Commissioni di sollecito: 8,50
---------------------------------------
Ammontare totale: EUR 104,50

Indichi per favore la seguente causale: F213852

Per poter effettuare il bonifico La preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate:

Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN: CY30005001400001400154795201
BIC-Code: HEBACY2N

Causale: F213852

Dopo questo termine di pagamento ci vedremo purtroppo costretti di passare la documentazione al
nostro ufficio di recupero crediti. Per evitare delle spese alte di recupero, per avvocato,
tribunale e processo, La preghiamo di prendere quest'obbligo di pagamento sul serio.


Cordiali saluti,
Il Team di Italia-Programmi.net
http://www.italia-programmi.net

.....................................
Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of Seychelles
E-Mail: [email protected]

Registro di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book
23 ottobre 2011 15:15 - antoninio
oggi domenica 23 ottobre mi è arrivata il 2 sollecito di pagamento con minaccia di essere in possesso di un mio indirizzo ip ma non hanno le mie coordinate esatte nome e indirizzo sbagliato che devo fare mi date un consiglio visto che non riesco ad inviare una mail mi dice - These recipients of your message have been processed by the mail server:
[email protected]; Failed; 5.4.0 (other or undefined network or
routing status) iao.
23 ottobre 2011 15:00 - GIAKY
oggi è arrivato il secondo sollecito di pagamento.naturalmente non pago,ma perchè non li fate chiudere visto che ormai si tratta di truffa riconosciuta? ecco il testo.


Italia-Programmi.net - Sollecito di pagamento


Gentile Signor Giacomo Gattelli,

purtroppo ad oggi non abbiamo ancora ricevuto notifica dell'avvenuto pagamento dietro nostro
sollecito del 11/10/2011 (Numero fattura: F321855). Siamo sicuri che si tratti solo di una svista;
nel caso in cui abbiate già provveduto al pagamento, ignorate pure la presente comunicazione.

Registrandovi sul sito http://www.italia-programmi.net avete accettato le nostre condizioni
commerciali generali e vi siete impegnati al pagamento immediato. Al fine di evitare fraintendimenti
e per dare ai nostri clienti la possibilità di testare senza impegno la nostra offerta, offriamo la
possibilità di annullare gratuitamente il contratto entro 10 giorni dalla data di registrazione.
Voi non avete usufruito di questo diritto (o comunque non entro il termine di 10 giorni). Pertanto ci
permettiamo di sollecitare, tramite il presente avviso, il pagamento del credito insoluto.

------------------------------------------------------------ ---------------

Accesso per 12 mesi a www.italia-programmi.net - 96,00 EUR

8,00 EUR per mese, pagamento secondo le condizioni commerciali dell'anno precedente.

------------------------------------------------------------ ---------------

Importo dovuto 96,00 EUR

------------------------------------------------------------ ---------------
------------------------------------------------------------ ---------------

La preghiamo di eseguire il pagamento di 96,00 immediatamente tramite SEPA / bonifico UE
sul seguente conto bancario:

Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN: CY30005001400001400154795201
BIC-Code: HEBACY2N

La preghiamo di voler indicare in fase di versamento la seguente causale in modo da poter
tracciare il Suo pagamento: F321855

Se non disponete di un servizio banking online, potete utilizzare il nostro ordine di bonifico
da noi approntato (ORDINE-DI-BONIFCO-F321855.PDF). Lo troverete in allegato a quest'e-mail.
Dovete semplicemente inserire i vostri dati e inoltrarlo alla vostra banca dopo averlo firmato.

Il mancato rispetto del termine indicato nel presente avviso di pagamento comporta, come da
D.lgs. 231/2002, l'obbligo al pagamento di interessi moratori. Rientrano in questi ultimi in
particolare le ulteriori spese per azioni legali (per esempio altri solleciti, il ricorso ad
uno studio legale per la riscossione o l'avvio di una procedura giuridica).

Per qualsiasi domanda su questa fattura e sui nostri servizi, si rivolga tramite e-mail al nostro
servizio clienti: [email protected]

In allegato trovate l'avviso di pagamento in formato originale su nostra carta intestata.
L'allegato non contiene virus. Per aprire il documento è necessario Adobe Reader.


Distinti saluti,
Il Team di Italia-Programmi.net
http://www.italia-programmi.net

.....................................
Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of Seychelles
E-Mail: [email protected]

Registro di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book


Ulteriori chiarimenti per fatture e solleciti:

Su questo sito internet ha accettato im modo esplicito le nostre condizioni di utilizzo.
L'accesso sul suo sito www.italia-programmi.net e'un abbonamento a pagamento.
Il pagamento dell'utilizzo del servizio deve essere versato 12 mesi in anticipo,
come evidenziato dai nostri termini e condizioni generali.

Con il pagamento si accede al diritto di utilizzo del sito per 12 mesi.
Onde evitare che una terza persona si registri con i vostri dati d'accesso,
abbiamo messo in atto vari controlli di sicurezza, che saranno prova inconfutabile in caso di controversie.

Abbiamo inoltre inviato alvostro indirizzo E-mail i dati d'accesso con i quali
si puo'beneficiare dei nostri servizi attivati da parte nostra con un email di conferma.

Al momento della registrazione, avete fornito i seguenti dati:

Nome / Cognome: Giacomo Gattelli
Via numcivico : Pio X 14
cap Citta': 51100 Pistoia

Data di nascita: 07/12/1974
Telefono:
E-Mail: [email protected]

Per precauzione, al momento della registrazione, vi e'stato trasmesso e salvato L'indirizzo IP.
Questo appare come: 79.23.57.121/host121-57-dynamic.23-79-r.retail.telecomitalia .it. In caso di indagini
penali e'posssibile risalire dall'indirizzo IP per identificare il computer, per vedere il tempo
di applicazioni che e'stato utilizzato, tramite le autorita' competenti. Poiche'i dati di connessione
devono essere conservati almeno 6 mesi in base al diritto attuale, l'indagine penale e'promettente.
23 ottobre 2011 14:29 - baron47d
Come leggete pure io sono caduto in tale situazione,la cosa è molto angosciante per tutti
noi,ritrovarsi in questa situazione per avere fatto una registrazione su un sito ritenuto per scaricare programmi gratis e al momento della registrazione non viene evidenziato in alcun modo che si sta facendo una sottoscrizione ad un servizio a pagamento è da truffatori,non sono novello di pc e internet e un sito che sia a pagamento lo si capisce chiaramente come previsto dalla legge.

Leggendo un po il tutto fra commenti vari si sta delineando che si tratti di truffa,speriamo bene.
Io comunque come consigliato non pago oltretutto per un servizio che non ho richiesto consapevolmente.
Allego meil del 3 sollecito.
Saluti.





Italia-Programmi.net - Ultimo sollecito prima della consegna al recupero crediti





Gentile Signor xxxxxxxxxxx



Nonostante la fattura del 25/09/2011 e il sollecito via mail purtroppo fino ad oggi non abbiamo

ancora ricevuto il pagamento della fattura per aver usufruito del nostro servizio Italia-Programmi.net

(www.italia-programmi.net). Con la presente La preghiamo per l'ultima volta di effettuare il pagamento

integrale dell'ammontare sotto indicato entro il 29/10/2011 sul conto corrente indicato.



Cifre non ancora pervenute:



Ammontare del credito: 96,00

Commissioni di sollecito: 8,50

---------------------------------------

Ammontare totale: EUR 104,50



Indichi per favore la seguente causale: F262702



Per poter effettuare il bonifico La preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate:



Beneficiario: Estesa Ltd.

IBAN: CY30005001400001400154795201

BIC-Code: HEBACY2N



Causale: F262702



Dopo questo termine di pagamento ci vedremo purtroppo costretti di passare la documentazione al

nostro ufficio di recupero crediti. Per evitare delle spese alte di recupero, per avvocato,

tribunale e processo, La preghiamo di prendere quest'obbligo di pagamento sul serio.





Cordiali saluti,

Il Team di Italia-Programmi.net

http://www.italia-programmi.net



.....................................

Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of Seychelles

E-Mail: [email protected]



Registro di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book
23 ottobre 2011 13:58 - Maurizio59
Anche io sono caduto in questo inganno e non sono uno sprovveduto della rete. In più oggi ho scoperto che secondo loro la durata del contratto è di 24 mesi e non di 12, quindi dovrei pagare 2 anni
23 ottobre 2011 10:53 - robin7
ecco qui il terzo sollecito
Italia-Programmi.net - Ultimo sollecito prima della consegna al recupero crediti





Gentile Signora Roberta Rando,



Nonostante la fattura del 09/09/2011 e il sollecito via mail purtroppo fino ad oggi non abbiamo

ancora ricevuto il pagamento della fattura per aver usufruito del nostro servizio Italia-Programmi.net

(www.italia-programmi.net). Con la presente La preghiamo per l'ultima volta di effettuare il pagamento

integrale dell'ammontare sotto indicato entro il 02/11/2011 sul conto corrente indicato.



Cifre non ancora pervenute:



Ammontare del credito: 96,00

Commissioni di sollecito: 8,50

---------------------------------------

Ammontare totale: EUR 104,50



Indichi per favore la seguente causale: F210764



Per poter effettuare il bonifico La preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate:



Beneficiario: Estesa Ltd.

IBAN: CY30005001400001400154795201

BIC-Code: HEBACY2N



Causale: F210764



Dopo questo termine di pagamento ci vedremo purtroppo costretti di passare la documentazione al

nostro ufficio di recupero crediti. Per evitare delle spese alte di recupero, per avvocato,

tribunale e processo, La preghiamo di prendere quest'obbligo di pagamento sul serio.





Cordiali saluti,

Il Team di Italia-Programmi.net

http://www.italia-programmi.net



.....................................

Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of Seychelles

E-Mail: [email protected]



Registro di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book
23 ottobre 2011 0:27 - fadamia
Anch'io sono incappato in questo sito nel mese di settembre ed ho già ricevuto due mail con le quali mi si sollecita il pagamento del "servizio".
Ho inviato la segnalazione anche all'AGCM.
Quali consigli per non aver più tali solleciti?
22 ottobre 2011 23:11 - ImpresaVda
Mi aggiungo a questa serie infinita. La data è 21 ottobre poco dopo la mezzanotte. Ho mandato la mail per il diritto di recesso ma dà errore. Farò come consigliate. Grazie...
22 ottobre 2011 22:42 - francese71
salve,anche io sono caduto nella trappola di italia programma.net mi chiedono di pagare 96 euro ho letto i vostri consigli di non pagare,loro continuano a mandarmi dei solleciti, ce qualcuno che mi puo consigliare , ringrazio in anticipo. grazie
22 ottobre 2011 22:40 - luigiconti2005
mi potete dire per la segnalazione online se bisogna dare l'indirizzo grazie
22 ottobre 2011 19:13 - gabri10
Buonasera,
anche io sono caduto in questa trappola precisamente il 27/09/2011 attraverso un altro sito senza accorgermene, dopo 10 giorni mi è arrivata la lettera di sollecito. Passati altri 2 giorni ho fatto una segnalazione all'antitrust come consigliato su questo sito, ma gli 8 giorni dati da Italia-Programmi.net stanno per scadere e non vorrei trovarmi a dover pagare ancora di più.
Come mi devo comportare secondo voi?

Grazie anticipatamente per l'attenzione
22 ottobre 2011 19:01 - LUIGI62
[email protected]

questa sopra è la mail della banca di appoggio dei truffatori

io ho già scritto una mail dicendogli che tra i loro clienti si celano dei truffatori

magari gli bloccano il conto
22 ottobre 2011 17:28 - Theidraulico
Salve a tutti, anch'io come voi sono caduto nella trappola di questo strano sito... i primi di ottobre quando mi sono registrato (e ci era scritto "gratuitamente") e poco dopo mi è arrivata l'email:
Gentile Signor Xxxxx XXXX,



In allegato ricevera' i suoi dati personali d'accesso come nuovo socio nel settore.



Per accedere Cliccare sul seguente Link:

http://www.italia-programmi.net/login.php



Dati d'accesso:

Nome utente: xxxxxxxxxxxxx
Password: xxxxxxxxxx



Importante: per accedere al servizio non lasciare spazi vuoti tra la password e il nome utente, inoltre drovanno essere inserire solo caratteri in maiuscolo che in minuscolo.



Attraverso il votro Login potrete usufruire pienamente della piattaforma Italia-Programmi.net e relativa assistenza.



Per accedere sulla nostra piattaforma bisogna almeno essere maggiorenni, per ulteriori chiarimenti rivolgersi al nostro al nostro Team di supporto cliccando su: [email protected].



In conformita'con le nostre condizioni d'uso, la vostra registrazione e'stata eseguita con successo con l'invio dei vostri dati.

Inoltre abbiamo la conferma che questa email ha vaolore di conferma dell'accettazione dell'ordine.



Vi auguriamo buon divertimento con Italia-Programmi.net Team.



Cordiali saluti



Italia-Programmi Team

http://www.italia-programmi.net

Estesa Limited



Come si vede bene NON viene fatto alcun riferimento al diritto di recesso di 10 giorni (volutamente omesso), e nemmeno al fatto che dopo tali 10 giorni bisognerà pagare!!! Infatti, puntuale arriva il 19 ottobre l'email di sollecito di pagamento...per altro di cosa?? NON ricordo di aver scaricato nulla...sopratutto visto che i loro programmi si trovano anche su altri siti e gratuiti!!! e poi chiedono un pagamento rateale di 8 euro mensili, che tuttavia vogliono anticipati in un unica rata da 96....Ho risposto a questi signori (che tra l'altro non hanno che un'unica email di riferimento, valevole per qualunque reclamo, informazione, consulenza ecc e nessun contatto telefonico o fax) che ho avuto problemi con la mia email e vorrei chiarimenti in merito, ma loro NON rispondono e aspetteranno altri 8 giorni per rinviarmi il sollecito più le spese accessorie...e io dovrei pagare solo tramite bonifico??? io non ho un conto bancario e quindi come faccio??? Purtroppo ho letto ora tutto quello che è successo su questo sito e sulle decisioni dell'Antitrust, colpa mia che non mi sono informato prima...ma ora il vostro suggerimento quindi qual'è: fare una segnalazione alla polizia postale e non pagare; oppure non rispondere più alle loro email, non pagare comunque e aspettare che l'Antitrust decida?
22 ottobre 2011 17:13 - MARSPI
Salve a tutti dopo aver ricevuto varie e-mail e una lettera di posta prioritaria ho deciso di scrivere alla sede della Estesa Limited una raccomadata di A/R se a qualcuno interessa personalizzateva.





Spett. le Ditta
Estesa Limited
Global Gateway 2478 Rue De La Perle
Providence, Mahe
Republic of Seychelles


Raccomandata A/R

Oggetto: Italia-Programmi.net
Rif. Fattura n. ..........

Con la presente Vi comunico di aver ricevuto dalla Vostra Società la lettera di posta prioritaria relativa alla fattura n°.... per un presunto contratto di prestazioni e servizi internet (abbonamento) relativo al sito internet WWW.ITALIA-PROGRAMMI.NET avvenuto il 12 agosto 2011, per un importo complessivo di Euro 104.50 dal sottoscritto mal concluso, eventualmente, concluso per mero errore essendo state fornite dal Vostro sito indicazioni ingannevoli e/o fuorvianti, anche in base alla direttiva 2005/29/CE recepita nel Codice del Consumo – pratiche commerciali scorrette - artt 18/27.

Con delibera PS7444 del 25 agosto 2011 l’Autorità Garante Del Mercato della Concorrenza ha intimato alla società Estesa Limited di sospendere ogni attività diretta a pubblicizzare su Google Adwords o su altri strumenti di pubblicità online, in via diretta o indirettamente tramite siti ponte, la fruizione gratuita di software scaricabili dal sito WWW. ITALIA-PROGRAMMI.NET. Tale provvedimento è stato emesso perché sono emersi elementi inequivocabili che dimostrano che l’attività svolta da WWW.ITALIA-PROGRAMMI.NET consisteva nella diffusione d’informazioni ingannevoli sulle nature del servizio da aggressività per indurre i consumatori al pagamento.

Conseguentemente Vi invito a non inviarmi ulteriori comunicazioni e/o solleciti di pagamento (E-mail o lettere), anche attraverso eventuali società di recupero crediti, come anche a voler provvedere alla immediata cancellazione dei miei dati personali e sensibili, in vostro possesso ed in qualsivoglia maniera conservati, in base alla normativa e tutela della Privacy.

In difetto a quanto richiesto sarò costretto a far valere i miei diritti nelle opportune sedi giudiziarie.



Distinti saluti.
In Fede
MS
22 ottobre 2011 16:59 - dattero
Una domanda;Come gia scritto anche a me mi è arrivata la letterina....ma siccome quando mi sono iscritto(a sapello un mi ci isrivevo davvero stai siuro!)ho dato dati non miei,ne2 nome e nemmeno cognome mio.Cittò diversa,indirizzo a caso.La raccomandata ndove la mandano?Bene!Almeno spendono i soldi di raccomandate,e la smettano di imbrogliare la gente.Si si..e li prendono prestino i soldi da me.Piuttosto(urtima spiaggia)mi faccio 6 mesi di gattabuia,ma quattrini a loroli' NISBA!
22 ottobre 2011 16:38 - pezziditempo
Io ho risposto immediatamente alla prima email così:

a [email protected]

oggetto: recesso registrazione

Il sottoscritto, E.D. non ha usufruito di alcun servizio e si è accorto di essersi registrato erroneamente a questo "servizio" credendo di effettuare il download gratuito di adobe flash player. Nel momento stesso (pochi minuti fa) in cui ha letto l'email contrattuale (senza alcun utilizzo di codici e servizi vari) ha inoltrato la presente richiesta di recesso.
Pertanto il sottoscritto nulla deve al "Fornitore".

Dopo 10 giorni miè giunto il sollecito di pagamento.

la mia risposta:

oggetto: Il sottoscritto ha inviato regolare lettera di recesso in data 20 settembre senza aver usufruito di alcun servizio.

Come già comunicatoVi nella email di recesso registrazione del 20 settembre 2011 di cui Vi riporto il testo, Il sottoscritto, E.D. non ha usufruito di alcun servizio e si è accorto di essersi registrato erroneamente a questo "servizio" credendo di effettuare il download gratuito di adobe flash player nel momento stesso (pochi secondi dopo la ricezione) in cui ha letto l'email contrattuale (senza alcun utilizzo di codici e servizi vari) ha inoltrato la presente richiesta di recesso all'indirizzo: [email protected] (mittente).

Ovviamente nessuno ha letto le mie risposte:
mi sono giunte altri due solleciti di pagamento, di cui l'ultimo risale a questo mercoledì.

Ho deciso di iniziare ad ignorare le loro richieste.
22 ottobre 2011 14:38 - rosapugliese
Io ho scoperto come ci sono cascata: ero su keepvid.com, un sito che permette di scaricare i video da youtube, e invece della classica schermata è apparsa la scritta DOWNLOAD in grigio (molto grande) che mi ha portata cliccandoci su italia-programmi. Io credendo che fosse la normale registrazione al sito ho inserito i miei dati. Da nessuna parte di parlava di pagamento...
22 ottobre 2011 14:01 - rboieri
Salve a tutti, leggendo sul forum vedo che siamo in tanti ad avere lo stesso problema e viviamo tutti in ansia aspettando la sentenza, subendo provocazioni, intimidazioni e ricatti.
Perché non chiediamo ad ADUC di fornirci un buon avvocato e passare noi all'attacco! Chiedendo anche i danni morali per lo stress che ci stanno procurando!
  COMMENTI
|<   <- (Da 38821 a 38850 di 39996) ->   >|