COMMENTI
|<   <- (Da 391 a 420 di 651) ->   >|
15 giugno 2006 0:00 - Fede 14&88 Morazzone
Peccato che è stata leggermente modificata ovvero privata della parte ab origine italiana..comunque la maggioranza dei cittadini morazzonesi è dalla parte del sindaco e della giunta comunale!!!complimenti a tutti ed in particolare all'assessore Bianchi!!continuate cosi!!! e se la minoranza pensa e suppone che il bonus bebè sia razzista è perchè proprio non sa dove arrampicarsi..sono proprio alla frutta!!!ahahahah!!!
15 giugno 2006 0:00 - infojato
ieri all'oratorio ho visto un mucchio di fighe. mi dite chi la da' ?
GRANDISSIMO INFOIATO, PIU' DEL TRIVELLONE.
grande giunta,peccato alcune defaiance.
tenete duro. tutto duro
15 giugno 2006 0:00 - testun
minchia.
chi tocca la michela...
a testate lo faccio fuori
14 giugno 2006 0:00 - ab origine
complimenti per la delibera... anche se quella dell'aduc dice c'e' è ingiusta... piu leggi a nostro favore e meno a favore dei forestieri...
14 giugno 2006 0:00 - x assesore cultura
cambia il mister ha ragione il danilo.....panzone...
ho poi saputo che venerdi' il pulver porta fuori la michela...? e' vero?
ul so pa al ga spaca i oss....
14 giugno 2006 0:00 - ok
occasione persa peccato.
14 giugno 2006 0:00 - da morazzonese a murazum
piuttosto che essere il marito di sbirulino mi faccio "coprire da una capra"
comunque so chi e' sbirulino....
minkia che schifo... preferisco essere seviziato dal sindaco... o dal trivella...
comunque sono fiero della delibera, un po meno di chi ha tirato indietro il culo tipo V. o Z. saluti.
14 giugno 2006 0:00 - terza gamba
DATEMI SBIRULINO CHE LA APRO COME UNA MELA
altro che trivella, la faccio divorziare
14 giugno 2006 0:00 - RompiCoglioni
Ma certo camaleonte, hai colto nel segno. Anche a me, non me frega proprio nulla di continuare questa discussione. Tanto per sentire altre cazzate.
Arrivederla e cordialità!
14 giugno 2006 0:00 - camaleonte
Xrompicoglioni:

Con la tua prima risposta palesi chiaramente che ciò volevo dire riguardo ai palestinesi non potresti capirlo mai, quindi rinuncio a spiegartelo meglio.


Considero chiusa qui la nostra corrispondenza, veramente non mi interessa perdere tempo con persone come te.
A mai più e comunque buona fortuna nella vita
14 giugno 2006 0:00 - murazum per morazzonese
no morazzonese la delibera non è stata ritirata.
Il gruppo dei democratici continuava a prendere in giro i morazzonesi e per evitare questo la giunta ha preferito non dare più alibi alla miniranza per dire cazzate.
la delibera è stata parificata a quella del governo.
sò chi sei, non dire più cazzate...sei il marito di sbirulino ?
13 giugno 2006 0:00 - morazzonese
complimenti per la delibera, ma ho sentito che e' stata ritirata è vero?
13 giugno 2006 0:00 - RompiCoglioni
Loro, i palestinesi, hanno ben altro a cui pensare, non stanno certo lì a pensare ai cristiani che vengono massacrati in Sudan. Così come questi cristiani del Sudan non stanno lì a pensare ai palestinesi che vengono massacrati nella striscia di Gaza.
Ma va che razza di ragionamenti fai? tra l'altro. E poi cosa intendi? quando dici che loro, i palestinesi, pur occupati e bombardati, avranno un futuro mentre noi no? Ma che cazzo dici?
Non è che un popolo sia molto felice, se c'ha in casa propria una cazzo di dittatura mistico-politia del cazzo, anche se basata comunque sulle tradizioni e su tutte quelle minchiate. Lì è stato il popolo a scegliere Hamas ma lo ha fatto perchè lì vige la disperazione più totale e l'hanno fatto in risposta di un male ben peggiore.
13 giugno 2006 0:00 - attila terminator
fate girare a morazzone :
chi dice cazzate in giro ?...
i testi o documenti della maggioranza escono dalle teste degli assessori e consiglieri della maggioranza, ripeto che nessuno vada in giro cazzate.
vecchio Deb. & soci l'angelo nero gira sempre sul vostro cielo non parlate a vanvera
13 giugno 2006 0:00 - medium maleficus



E' molto semplice... Vede noi siamo pronti e riuniti a dare quella sferzata globale per risolvere tutti i problemi. Noi abbiamo capito cosa manca veramente al nostro paese: una bella scuola tecnica per i nostri giovani. E io, andrò in giro per i prossimi 2 anni a chiedere ad ogniuno dei giovani elettori di instaurare un dialogo serio, chiaro e civile per la pianificazione del loro futuro ... e questo metterà delle basi solide per la loro entrata futura nella società e nel mondo del lavoro.
Voglio essere chiaro, non voglio che nulla venga lasciato al caso... Nesssuno e dico nesssuno dovrà poi dire che non rispondo alle domande in modo chiaro... e voglio aggiungere..... per finire il mio discorso... che sono convinto che domani mattina il sole nascerà e anche domani sarà un giorno importantissimo per l'umanità. Ci sono ottime probabilità di poter costruire insieme un progetto di vera collaborazione programmatica per la rinascita del nostro paese.
Vi ringrazio tutti.

anticipo il testo della prossima campagna elettorale dei democratici

13 giugno 2006 0:00 - RompiCoglioni
Ma allora, secondo te, quali sarebbero le causa per cui questi immigrati vengono da noi, in "Occidente" fuggendo dai loro paesi? Lo fanno così per divertimento!? secondo te!? E quali sarebbero le cause principali per cui i loro paesi rimangono perennemente poveri?
Se vuoi sapere a me sinceramente non me ne frega proprio niente delle mie radici, della mia cultura e di tutte quelle stronzate lì. A me basta mangiare, defecare e dormire vivendo una vita felice, serena e tranquilla, e anche divertenete. Per il resto non me ne frega proprio nulla di sentirmi parte di un gruppo, di fare selezionamenti tra le persone etc. Non me ne frega niente se sotto casa mia c'è una moschea, una Chiesa o un Tempio Buddhista. Per me basta che siano soddisfati i miei bisogni primari poi gli altri posono fare quello che vogliono basta che non vadano a rompere i coglioni a me, e basta che mi lascino tutta la libertà che voglio. Insomma massima libertà per tutti senza che nessuno invada la libertà degli altri.
Io giudico le persone individualmente non omologo nessuno in gruppi, e spero che anche gli altri facciano così.
13 giugno 2006 0:00 - trivella
guarda sbirulino che se ti prendo.
ma sei la moglie di..
13 giugno 2006 0:00 - sbirulino
ma i magnifici della minoranza leggono senza intervenire mai ? riflettono ?
ah è vero morazzone è il paese degli specchi
13 giugno 2006 0:00 - tette dure
no mio caro,ti posso garantire che ho un bel paio di tette oltre a qualcosa altro e nessun travone.me lo presentate il sind ?
prima devo pagare pegno a trivella ? non farà male, ho sentito parlare di lui in paese
13 giugno 2006 0:00 - camaleonte
Ancora per scoglionato.

A proposito, mi domandi della Palestina.
Ecco, ti rispondo subito dicendoti che non me ne frega niente, così come a loro non frega niente ad esempio dei cristiani massacrati in Sudan.
Loro paradossalmente, pur occupati e bombardati, come popolo hanno un futuro, mentre noi no!
Spariremo in un mare di stranieri!
13 giugno 2006 0:00 - camaleonte
Per scoglionato:

Solita pappardella proimmigrati sfruttati dai cattivoni occidentali.
Al di là del fatto che non è vero che ci accaparriamo avidamente le loro risorse, perchè ad esempio il Giappone non si fa sommergere da tutte queste orde di stranieri pur essendo molto più ricco e capitalista di noi?
Il sito che ti ho proposto è di parte, certo che lo è ed è proprio per quello che te l'ho indicato! Sicuramente la tua mente sarà piena di messaggi cattobuonisti (e il tuo ultimo post lo dimostra)per cui non ti farebbe male, per farti un'idea complessiva del fenomeno, leggere anche le argomentazioni di chi sta dall'altra parte della barricata. Io ad esempio leggo anche siti immigrazionistici come agionline, stranieri in italia, mp (melting pot), insomma non rimango ottusamente limitato ad una sola fonte d'informazione. Pensa inoltre che un mio professore dei tempi dell'università è stato Armando Gnisci e che vivo in un paese del terzo mondo, proprio non capisco come tu possa accusarmi di essere limitato ad un mio inesistente "orticello".
Nulla, ricordatelo bene, giustifica ciò che sta succedendo! Questo è molto di più di un semplice fenomeno immigratorio; qui si vuole distruggere il popolo italiano sostituendolo con milioni e milioni di stranieri provenienti dalle più svariate regioni del pianeta. Ricordati che cosa disse Lawrence nel suo "Itinerari etruschi" si distrugge ciò che si sostituisce e se non te ne sei accorto è ciò che stanno facendo con noi.
Ma non vedi che a nessuno gliene frega niente della crisi demografica? Ma tu pensi che sia normale che un popolo, che sa che con questo andamento demografico sarà destinato a sparire dalla faccia della terra nel giro di un secolo, non trovi di meglio per arginare questo dramma che far entrare milioni di stranieri in Italia? Ma gli uomini sono solo numeri? O anche cultura, radici ancestrali che si trasmettono di generazione in generazione e che non si cancellano in pochi anni o con un documento con su scritto "italiano".
Ma tu pensi che l'Italia sarà ancora "Italia" quando ad esempio sarà abitata da dieci milioni di africani, cinque milioni di asiatici... Ti ripeto, nulla, ma proprio nulla può giustificare questo suicidio etnico!
12 giugno 2006 0:00 - ab origine
e' un delitto togliere ab origine dalla delibera.
c'eravate quasi riusciti.
peccato veramente.
12 giugno 2006 0:00 - antonio
certo che loro non te la appoggeranno mai una delibera del genere, spereranno fino all'ultimo nel voto degli immigrati.
bravi ma meno bravi per il passo indietro.
12 giugno 2006 0:00 - serio
ottima delibera, peccato che nel mio comune non c'e'. se conoscete la giunta di morbegno consigliategliela.
12 giugno 2006 0:00 - x tette dure
il sindaco e' sempre il sindaco hai fatto un ottima scelta... ma non e' che tu sei un travone con un tronco di mezzo metro?
non penso che il sindaco apprezzi...
12 giugno 2006 0:00 - camaleonte
Per scoglionato, adesso che di penso, tu hai scritto: "A proposito Camaleonte ma te come li vedi questi mondiali, pensa negri angolani che dividono lo stesso pallone con i bianchi portoghesi UUUUUUUUh ti verrà la pelle d'oca, a te, vero!?"

Bravo "i bianchi portoghesi", hai detto bene! Infatti i portoghesi, in quanto popolo europeo sono bianchi!
12 giugno 2006 0:00 - Scoglionato
Già che hai detto di andare a vedere quel sito lì, che non è assolutamente di parte noooooooo! vero!? Vuol dire che la tua testa è già imbottita di propaganda. Comunque, vedendo come va il mondo.
In cui ci sono sempre meno nazioni ad accaparrarsi la stragrande maggioranza delle migliori risorse globali, perchè queste, tra l'altro stanno pure scomparendo, allora ci sarà sempre questa grande immigrazione da paesi sfigati e sfruttati verso paesi ricchi che diventano sempre più ricchi a discapito di quelli che diventano sempre più poveri.
Ma a te di questo non te ne frega niente, vero!? preferisci vivere nel tuo mondicino del cazzo isolato da tutti coloro che non siano tuoi cloni.
Nella tua torre d'avorio con l'unica preoccupazione di non mescolare nemmeno quattro deficenti miliardari che semplicemente giocano a calcio per un mondiale qualunque. Di cui due di questi quattro qua, sono neri e gli altri due sono bianchi. Di immigrati che lavorano ce ne sono eccome.
Se vai a vedere nelle cosidette nostre "grandi opere" la maggior parte dei lavoratori sono immigrati magari anche clandestini. Però sono immigrati che lavorano duro e sodo anche solo per guadagnare due soldi.
Quando cominciano a delinquere vuol dire che, o fanno una vita del cazzo come questa oppure vuol dire che di lavoro non ce nè più per nessuno. La situazione attuale italiana è questa qui già per il fatto che ci sono già un sacco di italiani che delinquono, soprattutto al Sud.
Quindi propongo anch'io di non fare entrare più nessuno, però propongo anche di spostare questi flussi migratori verso paesi più preparati ad accogliere questi immigrati. Poi ripeto che bisognerebbe cambiare questo sitema econico per cui i paesi più ricchi non si fanno scrupoli a derubare i paesi più poveri.
Altrimenti è impossibile fermare l'immigrazione perchè l'Italia e tutta l'Europa occidentale con l'America si ritrova davanti quasi tre quarti della popolazione che è povera per causa dei nostri governi. Soprattutto per causa degli Stati Uniti, del Canada, del Giappone, della Gran Bretagna, della Germania.
Te rimpiangi la lingua spagnola, e poi mi dici che non vuoi italianizzare le parole che sono esclusivamente straniere. Te hai una concezione estremamente arretrata culturalmente dello stato moderno.
Ma comunque a proposito di questo argomento, te allora cosa ne pensi della situazione palestinese? ad esempio.
12 giugno 2006 0:00 - camaleonte
A proposito Camaleonte ma te come li vedi questi mondiali, pensa negri angolani che dividono lo stesso pallone con i bianchi portoghesi UUUUUUUUh ti verrà la pelle d'oca, a te, vero!?


Quei due bianchi li vedo come una presenza bizzarra e ridicola, come del resto la nazionale "francese", per non parlare dei due tedeschi "abbronzati da Dio".
12 giugno 2006 0:00 - camaleonte
per scoglionato:

Lasciamo perdere le illazioni personali che sono tremendamente stupide dal momento che non mi conosci (che cosa ne puoi sapere della mia testa, di ciò in cui credo...), sappi che non mi batto per italianizzare ogni parola straniera, (mai detto questo e vorrei sapere da che cosa lo hai pensato), ma reagisco con fastidio quando vedo delle parole straniere usate improriamente, visto che esistono dei corrispettivi italiani.

Computer, è l'inglesizzazione di una parola che viene dal latino computo-as - avi-atum -are pertanto non c'è ragione di usarla al posto di, al limite, computatore. Pensa, persino gli spagnoli, eredi non diretti della lingua latina, ne difendono meglio il retaggio dicendo "computador, o computadora".

Altro esempio la parola UFO. Ma se questa parola è l'acronimo di "oggetti volanti non identificati", che senso ha usare le iniziali inglesi invece che quelle italiane e cioè OVNI come ad esempio si usa senza tanto scandalo in spagnolo?

Solo piccoli esempi.
Io non voglio italianizzare tutto, anzi trovo ridicolo italianizzare gli africani, gli asiatici, i sudamericani come invece vuole fare la sinistra con tanto ardore, guarda un po'.

Dei mondiali, spettacolo fasullo di una convivenza che non esiste non mi importa nulla, solo ne approfitto per consigliare a chi dice che il popolo italiano è un miscuglio di razze di vedere oggi le facce dei nostri giocatori e di quelli ganesi, e di vedere se c'è differenza tra noi e loro.


Sull'immigrazione hai delle idee semplicistiche che non approdano da nessuna parte; pensare di liquidare il tutto pensando solo a delle persone con voglia di lavorare e inserirsi è assurdamente superficiale. Vai sul sito euro-holocaust e fatti una scorpacciata di buone letture e vedrai! Non si tratta di imbottirsi di proganda, ma di pensare sul serio e per fare questo bisogna conoscere.

Tra qualche anno, le persone arrivate in Italia "per lavorare e inserirsi" saranno il 20% della popolazione e considerando che anche allora il sirenismo cattobuonista dirà che sono una risorsa per il paese e scemenze varie per invocarne sempre un maggior numero, vorrei sapere che senso avrà dire Italia, quando tutto ci sarà di tutto, meno che un vero popolo italiano.

Poi se le mie sono utopie o meno, lasciamo che sia la storia a dirlo.
Una presenza straniera di pochi decenni è nulla per la storia; pensa ai musulmani in Spagna, hanno dominato per tanti secoli e poi furono cacciati tutti (per fortuna).
12 giugno 2006 0:00 - per coraggiosi di minoranza
ma cari consiglieri di minoranza avete chiesto di oscurare il forum ?
  COMMENTI
|<   <- (Da 391 a 420 di 651) ->   >|