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5 maggio 2006 0:00 - Angelo
Tempo addietro è venuto a mancare mio suocero che aveva un abbonamento SKY.
Ho provveduto ad inviare a SKY (con raccomandata) tutti i documenti comprovanti l'avvenuto decesso ma questi "signori" hanno continuato imperterriti a prelevare il canone dal conto corrente del defunto.
C'è ne siamo accorti dopo alcuni mesi ed abbiamo provveduto a bloccare i pagamenti r.i.d della banca.
A tutt'oggi non siamo ancora riusciti a farci restituire le somme del canone indebitamente prelevato e le mie proteste al famigerato 199 a pagamento trovano solo call center balbuzzienti ed impreparati, quanto al decoder non si sono degnati di richiederne la restituzione ne è dato sapere dove portarlo.
Siamo di fronte all'ennesima società di servizi che tira a fare la furba per intascare indebitamente "quando non in modo truffaldino" somme non dovute, accampando poi quando verrà messa alle strette tramite legale delle inutili quanto troppo facili scuse.
Da TELECOM a SKY passando per FASTWEB ed INFOSTRADA siamo veramente messi male in Italia.
E' evidente che una legislatura favorevole a questo genere di sopprusi e una mancanza di legislatura a difesa del consumatore consentono a queste indegne società di continuare a prendere per il culo il piccolo consumatore.
Necessitano urgentemente delle leggi contro le troppe truffe tramite pubblicità menzognera che le varie società di servizi continuano a propinarci.
Grazie ADUC
5 maggio 2006 0:00 - Ettore
Conosco SKY molto bene avendo avuto modo di collaborare con questa pessima società.

SKY non ha nessun interesse a ritirare un decoder del valore di 30-40 euro.

Pertanto non mette in condizione l'ex abbonato di poter restituire il decoder nella speranza di poter rinnovare l'abbonamento o incassare una somma di gran lunga superiore al suo valore.

Un'attenta lettura del contratto rivela IMMEDIATAMENTE quale pericolosa Società si SKY per l'utente.

Molto bene per la denuncia e grazie ADUC.
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