COMMENTI
|<   <- (Da 61 a 90 di 265) ->   >|
29 maggio 2013 19:18 - IVAN.
CVD...
29 maggio 2013 19:03 - ennio4531
.. frà diavolo,

ma quando scrivi ..

'Cosa c'entrano i pani e i pesci con tutte le bambine( ndr quali sarebbero queste bambine ? ) che il suo padrone si porta(va) ad hARdCORE?',

non t'è venuto il dubbio di avere moltiplicato
le bambine a titolo di ...demonizzazione ?

Intendi fare concorrenza a chi moltiplicava i pani e i pesci ( .. ma i concetti ti devono essere sempre così affettati )? .

E poi ... 'con una telefonata fatta dal capo di un governo per rilasciare una prostituta denunciata per furto: complimenti!'

Di quale furto cianci e di quale rilascio .. forzoso ?

Da 'La Stampa' leggiamo la cronaca del processo ...

'...è al procuratore del tribunale dei minori Monica Frediani che spetta il compito di movimentare l'udienza. Bastano infatti le tre relazioni da lei firmate sul caso della giovane marocchina e acquisite agli atti dal tribunale su richiesta degli avvocati, per rilanciare le tesi della difesa ...

Le relazioni del procuratore dei minori, il 29 ottobre, il 16 novembre e il 28 dicembre 2010, inoltrate alla Procura Generale, spiegano infatti che «l'intervento operato in data 27 maggio 2010 appare riconducibile alle procedure normalmente adottate nei confronti dei cosiddetti "minori non accompagnati", privi cioè di referenti adulti reperibili, ovvero dei collocamenti urgenti e provvisori di natura civile... attuati non per limitare la libertà personale del minore ma per offrire in via d'urgenza sostegno».

Frediani spiega che «Pasquino Caterina non risultava aver sporto denuncia per il lamentato furto e la denuncia non risulta essere stata presentata nemmeno in occasione del riferito intervento».

Dunque, intende dire il procuratore dei minori, Ruby Rubacuori quella sera si ritrovò in questura non perché accusata di furto (ma questo, sebbene mancasse una denuncia specifica, era stato riferito all'agente intervenuto a fermarla) ma per un «sostegno.

E dunque, sostiene il procuratore dei minori nella sua relazione del 16 novembre, gli interventi come quello per Ruby «competono alla pubblica autorità» e non al pubblico ministero. Il quale, «ove interpellato si ritiene svolga un ruolo consultivo e le sue disposizioni di conseguenza non sarebbero vincolanti»."

E i funzionari di polizia concussi ?

'I tre funzionari di polizia che avrebbero subìto le pressioni del Cavaliere per rilasciare Ruby sono stati interrogati in aula e hanno negato qualunque forma di condizionamento.

La Iafrate, che dispose personalmente il rilascio di Ruby, ha persino negato di avere saputo che la telefonata che segnalava il caso venisse direttamente da Berlusconi.

Mentono tutti?

E, in caso affermativo, perché non sono stati tutti incriminati per falsa testimonianza?

Scrivi ancora ... banalità ... come ..

' Ma se la Magistratura, dopo i 3 gradi di giustizia, ritiene che per le leggi attuali (e non per norme opinabili) sia un deliquente... '

perchè ti risulta che ci sia stato un 3 grado ?

Mi chiedo: ma rileggi ciò che scrivi oppure scrivi per ... tifoseria ?

Di custode ho già il mio .. angelo che sicuramento è meno rancoroso, permaloso e meglio informato del diavolo che si spaccia per mio custode.

Per cui la consequenzialità :... ma và al diavolo .. povero diavolo ...
29 maggio 2013 17:16 - IVAN.
.


• (da diavolo17:) «Si rende conto che non risponde e non scrive nulla che abbia un minimo di senso?»
_______________________________________


(Oh buon gesù, c'è ancora qualcuno che ci casca...)

Ma certo che se ne rende conto, Diavolo. E' un TROLL, mica un idiota. E un troll deve PER FORZA inventarsi obiezioni del tutto FINTE (o non te ne sei ancora accorto che non crede ad una sola parola di ciò che posta?)

State facendo solo il suo gioco, abboccando come tonni. Infatti questa poteva essere una discussione interessante...se vi foste limitati a parlare del tema di discussione scansando di netto i suoi puerili tentativi di sabotaggio.
Invece vi siete lasciati portare dove voleva lui, ovvero a rendere la discussione assoltamente ILLEGGIBILE. Infatti a nessun lettore SERIO interessano minimamente né le (finte) provocazioni di un troll, né le repliche degli ingenui che gli rispondono (ad esempio, io non mi sono sprecato a leggere NULLA del noioso minestrone fin qui postato; se anche ci fosse qualche spunto buono, non ho proprio voglia di mettermi a rovistare in mezzo al fango, per scovarlo).

Insomma, l'avete inconsapevolmente aiutato a mandare in malora tutto ciò che di buono VOI STESSI avevate precedentemente postato.
Fatevene una ragione: qui ha vinto lui. Siate più furbi in futuro. Per gli utenti esperti delle dinamiche dei forum vale sempre la regola “DON'T FEED THE TROLLS”.


.
29 maggio 2013 9:30 - diavolo17
Certo che di pistolate ne scrive a iosa.
Mi chiedo: ma rilegge ciò che scrive?
Cosa c'entrano i pani e i pesci con tutte le bambine che il suo padrone si porta(va) ad hARdCORE?
Si rende conto che non risponde e non scrive nulla che abbia un minimo di senso?
Ogni qual volta entro in questo forum mi meraviglio di leggerla... eppure dovremmo esser abituati al suo 'nulla cosmico'.

Mette sullo stesso piano una telefonata fatta alla Questura da un 'normale' (sic !) cittadino per denunciare delle molestie, con una telefonata fatta dal capo di un governo per rilasciare una prostituta denunciata per furto: complimenti!

Il suo padrone può essere eletto, ci mancherebbe!
Ma se la Magistratura, dopo i 3 gradi di giustizia, ritiene che per le leggi attuali (e non per norme opinabili) sia un deliquente, deve poter anche andare in carcere, come tutti i 'normali cittadini', ops... 'normali delinquenti'.

E quando scrivo 'leggi attuali' mi riferisco a quelle norme che il suo padrone giornalmente tenta di stravolgere a suo favore con l'aiuto dei suoi balilla!

Il suo Diavolo custode.
28 maggio 2013 22:46 - ennio4531
Per tener testa ai cloni copia/incolla della tua specie ... è sufficiente impiegare una capacità critica di profilo... elementare ..
28 maggio 2013 15:41 - Cepu
Cùllati nella beata convinzione che la tua capacità critica sia superiore a quella di chi non la pensa come te. Ovvero, il solito furbino.

Beata ignoranza.....
28 maggio 2013 15:16 - ennio4531
... accodati pure al pensiero corrente se questo ti fornisce elementi per non sforzare la tua capacità critica .

Così si comportavano i ... balilla ...

Quello che mi ... brucia e che esistano così tanti cloni copia/incolla ....
28 maggio 2013 14:00 - Cepu
Brucia eh ? Nemmeno uno che sostenga le tue enniesime scemenze.
28 maggio 2013 12:33 - ennio4531
Cepu... quella di copia/incollare espressioni altrui (laura6418 ) come ..

'Ad ogni modo lui doveva rettificare e non l'ha fatto.'

è l'unica attività a cui puoi dedicarti...

Il resto è... noia ...
28 maggio 2013 9:22 - Cepu
Ad ogni modo lui doveva rettificare e non l'ha fatto.

E' chiaro che è tutta una scena. se hanno detto una cosa errata, diffamazione o no, per correttezza professionale doveva rettificare.

CHe la vittima lo richieda o meno, stavolta gli insulti gratuiti si son ritorti contro il responsabile.
22 maggio 2013 14:04 - ennio4531
caro frà diavolo..,

ma lei, quando moltiplica le igieniste e le 'innocenti bambine' ( .. alla faccia ! ) intende moltiplicare i pani e pesci ?

'Il mio padrone ha chiamato la Questura ? ' .

Anch'io ho chiamato la Questura più di una volta raccomandandomi di intervenire per interrompere schiamazzi notturni e di farlo al più presto per farmi un piacere ?

E' concussione ?

Scusi .. i concussi chi sarebbero ?
Gli stessi poliziotti che hanno affermato che rifarebbero quello che hanno fatto ?

Il mio padrone non doveva essere rieletto e ... 'quindi la legge per voi è carta straccia '?

Ah... ma allora siamo in buona compagnia considerando che le Giunte per le immunità e le elezioni del Senato , dove sono rappresentati i vari partiti, da 20 anni hanno dato parere contrario !

Negare ad un eletto di stare in parlamento per interpretazioni interessate di norme opinabili, esprime una mentalità fatta d'odio tipica dei balilla che vedevano nell'avversario il nemico da abbattere . perlaqualcosa così schiamazzavano: Dio stramaledica gli inglesi !

Per quanto riguarda il mio 'padrone', di sicuro il diavolo, dietro il quale lei si cela, non fa al caso mio .

Domanda: per caso lei, che ad esso si richiama, ne è un ... figlioccio con le relative dubbie qualità ?

Ecco... non gli rimane che minacciarmi per ciò che scrivo ... roba da avanguardisti ...

P.S.: per il vomito suggerisco come rimedio bio una bevanda chiamata canarino: fai bollire nell'acqua la buccia del limone e porta a ebollizione, togli la buccia e bevilo con un po di zucchero...
22 maggio 2013 10:08 - diavolo17
Imperterrito a scrivere il nulla!
E' pure ignorante... ignora infatti che la legge prevede, in casi di minorenni, che si proceda d'ufficio, anche se non c'è nessuna denuncia da parte della casta signorina.

Altro che paturnie... ascolti con attenzione le telefonate tra il suo padrone e le innocenti bambine! Fanno vomitare.
E poi perchè il suo padrone ha chiamato in Questura?
In altri ordinamenti il suo padrone non sarebbe mai stato capo del governo; anzi, non doveva esserlo nemmeno per il nostro ordinamento visto che c'è una legge del 1957 che glielo vieta, ma si sà... le leggi per voi sono carta straccia.

Le confermo che per me non è un Nemico, ma un MALE, un cancro che deve essere estirpato.

Il termine "Balilla" era riferito a suo padre? Nel caso fosse riferito al sottoscritto, le consiglio, per l'ennesima e ultima volta, di stare attento a ciò che scrive.

Continui a riempire il cestino...
19 maggio 2013 12:00 - ennio4531
La rettifica non c'è stata per il semplice motivo che la persona diffamata non ha chiesto alcuna rettifica a Sallusti evidenziando che nell'articolo non si citava il nome del magistrato .....
19 maggio 2013 9:49 - laura6418
Ad ogni modo lui doveva rettificare e non l'ha fatto.
E' chiaro che è tutta una scena. se hanno detto una cosa errata, diffamazione o no, per correttezza professionale doveva rettificare.
sovvio che fosse tutta una recita!
17 maggio 2013 15:25 - Cepu
Napolità ... facce la grazia !!!

"Ce penze JJe"
16 maggio 2013 19:12 - ennio4531
... non dico nulla per chi non vuol intendere .. tutto teso a sputare la bile che ha in corpo su vicende negate dalle presunte vittime ... che mai hanno confermato di essere state tali .

In altri ordinamenti giudiziari la vicenda si sarebbe limitata al ... gossip .

Ma c'è sempre qualcuno che, da buon balilla, deve indicare il Nemico ovvero il Male da abbattere .... che guarda caso quasi sempre si identifica in chi non la pensa come noi ...

Caro frà diavolo ... continua pure con le tue ... paturnie ....
16 maggio 2013 15:04 - diavolo17
E' confermato! Non dice nulla, perchè nulla è in grado di dire. Il vuoto cosmico, assoluto.
Ha già iniziato a riempire il cestino della piccola? No? Forza, forza... i tempi stringono!
15 maggio 2013 23:47 - ennio4531
.. non sono più i diavoli di una volta !

Adesso si sforzano al massimo per denunciare il Male e quindi metterci in guarda dal .. tappone !

Poichè per tradizione il diavolo è ingannatore e travisatore della realtà , non rimane che concludere :
come diavolo ... ragioni ?
15 maggio 2013 9:35 - diavolo17
Povero è lei.
Abbiamo ormai la certezza provata che non sa nemmeno leggere.

Scrive, scrive, scrive... ma solo per se stesso! Senza dire nulla.
Lei è il vuoto, come il suo padrone che le ha succhiato quell'unica cellula cerebrale che qualcuno aveva pietosamente cercato di metterle in quella scatola vuota.

A me non frega nulla se i ladri sono di destra o di sinistra: è la seconda volta che glielo scrivo e spero riesca a capirlo.

Non me la prendo con le putto-igieniste!

Me la prendo con i paladini di Al Tappone che lo difendono 'a prescindere', bendandosi gli occhi e tappandosi le orecchie, ma spalancando la cloaca per dire solo stupidaggini suggerite dal bavoso papagallo padovano.
Siete voi i tromboni stonati... tromboni? trombette, va...

Visto che non ha risposto, devo ritenere che lei faccia parte di quella schiera di persone (!?) che manderebbe la figlia minore alle 'caste' feste organizzate da ex direttori e grassi agenti in quella villa che ospitava giardinieri mafiosi: complimenti !

Prepari la figlioletta vestita da Cappuccetto Rosso (pensi come sarà eccitato Mafiosolo, il piccolo nanerottolo), le riempia il cestino di arance e le faccia un abbonamento del tram per San Vittore: a breve dovrà fare avanti e indietro per andare a trovare i suoi generosi amici.
San Vittore sarà l'unico 'ufficio pubblico' non interdetto all'allegra compagnia!
14 maggio 2013 12:50 - ennio4531
... cepuane ripetizioni papagallesche .

Oltre queste... il vuoto mentale ..
14 maggio 2013 9:29 - Cepu
Enniesime scemenze.....
14 maggio 2013 0:07 - ennio4531
Privo di argomenti , a cepu non rimane che ... applaudirsi ....
per le sue grandi doti di copia/incolla ...

Oltre a questo ... il nulla ...
13 maggio 2013 17:16 - Cepu
Un applauso a CEPU che è riuscito a far leggere il Fatto Quotidiano ad ennio.
10 maggio 2013 0:37 - ennio4531
Un applauso a cepu che ancora ma volta non ci ha deluso ..
esprimendo concetti copia/incollati questa volta dal Fatto Quotidiano .

Al poveretto non rimane che fare il balilla attingendo da opinioni altrui alle quali non aggiunge nulla di proprio.

Da un comprendonio avezzo a fare il trombone ... non possiamo aspettarci niente altro ...
9 maggio 2013 13:40 - Cepu
Dobbiamo dunque riflettere seriamente sulla ingegneria giuridica che è stata progettata e realizzata in questo Paese, in questi anni, con la compiacenza trasversale di molti gruppi politici, che ha cementato un sistema di gravissima impunità per reati che minano la stessa democrazia, quali la corruzione, la concussione, i reati fallimentari, l’evasione fiscale. Dobbiamo riflettere sullo stato comatoso della giustizia, mantenuta dolosamente in tale stato al fine di non aggredire questo stato di impunità.
8 maggio 2013 19:39 - ennio4531
Cepu ... continua pure a copia/incollare le stesse cose... Il lupo perde il pelo ma non il vizio !
8 maggio 2013 13:33 - Cepu
Basta aspettare e presto o tardi Sallusti ci ricasca: il lupo perde il pelo ma non il vizio.
8 maggio 2013 12:58 - ennio4531
Povero diavolo... costretto a prendersela con le igieniste ( .. ma quante erano ?? ) che si sono limitate a ritirare la paga prevista.. e fare la morale al prossimo sul buon comportamento ...

Non sono più i diavoli di una volta !!

P.S.: abbiamo pagato anche vecchi volponi e carampane della politica serissimi che ci sono costati milioni di euro per disamministrazione e peggio.

Solo alcuni stralci ...

Iervolino: Nel febbraio 2013 la Corte dei Conti la condanna a risarcire al Comune 560.893 euro per le centinaia di operai ed ex lavoratori socialmente utili chiamati negli anni 2000 negli enti di bacino per lavorare alla raccolta differenziata ma in realtà inattivi[6].

Bassolino: idem ...

Penati : La procura della Corte dei Conti della Lombardia batte cassa.. danno erariale di oltre 100 milioni di euro nell’acquisizione “scellerata” – a un prezzo ritenuto “sproporzionato” rispetto al valore reale – di un pacchetto di azioni di Milano Serravalle-Milano Tangenziali da parte di Palazzo Isimbardi nel 2005.
8 maggio 2013 9:36 - diavolo17
Ormai è diventato patetico. Lei continua a insultare chi non la pensa come lei: tipico di chi non ha la capacità di ascoltare e nemmeno la facoltà di farlo.

Sa benissimo che l'igienista l'abbiamo pagata noi!
Come tante altre 'signorine' che poggiano il loro usatissimo sedere su poltrone pubbliche, messe ad occupare quei posti dal re nudo.

Come ho scritto più sotto, lei fa parte di quella marmaglia che manderebbe sua figlia minorenne ad hARdCORE per far felice il diversamente alto: contento lei.
Si tenga stretto il suo paladino della libertà.
7 maggio 2013 22:52 - ennio4531
Di sterile qui non vedo che la tua capacità di comprendere le cose più elementari ...
  COMMENTI
|<   <- (Da 61 a 90 di 265) ->   >|