COMMENTI
|<   <- (Da 601 a 630 di 651) ->   >|
14 maggio 2006 0:00 - enea08
La lettura degli interventi mi consola. Nonostante il martellante lavaggio del cervello della propaganda filoimmigratoria che utilizza tutto (persino i funerali di Alberto Sordi) per indurre le persone ad accettare il proprio sucidio etnico, e lasciarsi di fatto sostituire da una marea di stranieri che non c'entrano nulla con la nostra terra, vedo che in tanti ancora resistono. Meno male. C'è ancora speranza per la Patria.
14 maggio 2006 0:00 - ancora per Xman
E poi adesso che ci penso, che cosa ci sarebbe di strano?
L'Italia è una nazione, non un ente di beneficenza planetario e suo dovere è provvedere al benessere del popolo italiano; proprio come ogni famiglia provvede al bene dei propri componenti.
Tu la notte lasci la porta di casa aperta? Tu quando piove fai entrare tutti a casa tua? Tu lavori ( o i tuoi) per dare lo stipendio aiprimi venuti? Lascerai la tua eredità a dei vagabondi?
14 maggio 2006 0:00 - per Xman
Tu hai scritto: "Perchè se per esempio arrivassero in Italia degli sceicchi miliardari carichi di tutte le loro ricchezze e perfettamente sorridenti, candidi e puliti da capo a piedi, ma "carichi" anche di tutti i loro soliti costumi locali che andrebbero a mescolarsi con i nostri; voi non vi opporereste in alcun modo a loro rifiutando le comodità che questi "particolari immigrati" porterebbero. Anche se tali comodità non sono mai appartenute alla nostra identità, e vi adattereste senza problemi persino ai costumi di questi nuovi arrivati."

E mi sa che invece questo va bene per il cattosinistrume che in maniera troppo sospetta appoggia sempre e in maniera quasi ossessiva gli stranieri a danno degli italiani. Riguardo a ciò che hai scritto, ti sbagli di grosso; neanche in quel caso lo sceicco sarebbe il ben accetto. Almeno non da tutti! Sai, so che per te è un concetto strano ma molti di noi amano la Patria, sul serio.

Leggiti questi versi del Giusti ( che ovviamente a scuola non si insegnano):

e ne’ gemini emisferi
ci uniremo bianchi e neri:
bene! Che bei posteri!

Nascerá di cani e gatti
Una razza di mulatti
Proprio in corpo e in anima.
la scacchiera d’Arlecchino
sará il nostro figurino,
símbolo dell’indole.


Hai capito? ecco, questi "bei posteri" noi non li vogliamo. Vogliamo essere noi stessi in casa nostra senza stranieri tra le palle ( scusa la volgarità, ma a volte serve). D'accordo? La loro fame, non è la nostra. Noi dobbiamo pensare ai NOSTRI compatrioti che vivono in difficoltà economiche e basta. Lo sai che ci sono italiani che ancora vivono in baracche?
14 maggio 2006 0:00 - Xman
Ma allora io vi richiedo quale sarebbe la nostra identità??? Non vedete che è già andata a farsi fottere da un pezzo. Noi siamo uguali in tutto e per tutto ai moderni americani. Quindi non fate gli ipocriti dicendo di voler "difendere la nostra identità di popolo" quando poi non sapete e non conoscete neanche quel che state difendendo. Piuttosto dite chiaramente che voi non volete far altro che difendervi da alcuni poveracci che vi mettono ansia ed inquietudine. E mi sembra ovvio, lascierebbero a chiunque tali stati d'animo se guardassimo le condizioni di vita in cui queste persone vivono. Voi volete solamente cacciare via dai vostri occhi tutta la povertà che rappresentano questi immigrati. In poche parole vi state affidando a queste nauseanti frasi fatte, di cui non ne conoscete minimamente il significato, soltanto per nascondere la polvere sotto il tappeto. Perchè se per esempio arrivassero in Italia degli sceicchi miliardari carichi di tutte le loro ricchezze e perfettamente sorridenti, candidi e puliti da capo a piedi, ma "carichi" anche di tutti i loro soliti costumi locali che andrebbero a mescolarsi con i nostri; voi non vi opporereste in alcun modo a loro rifiutando le comodità che questi "particolari immigrati" porterebbero. Anche se tali comodità non sono mai appartenute alla nostra identità, e vi adattereste senza problemi persino ai costumi di questi nuovi arrivati. La stessa cosa che è avvenuta con l'america.
13 maggio 2006 0:00 - morazzonese
grazie Cremona ci vorrebbero 100 sindaci come te.
questo e' il paese che mi piace morazzone ai morazzonesi.
complimenti ottima delibera.
13 maggio 2006 0:00 - enea08
Pienamente d'accordo. L'Italia agli italiani e per gli italiani, alla faccia dei sinistri.
13 maggio 2006 0:00 - un avvocato
Collega Bertucci: in una sola parola: SE LA VERGOGNA DELLA PROFESSIONE!
Vai a fare il magistrato,ti vedo più tagliato.
13 maggio 2006 0:00 - brenno
avete visto cosa ha fatto la giunta di sinistra della regione sardegna???super tassa per le ville sulle coste sarde fino a tre km dal mare. esentati i NATI IN SARDEGNA, I LORO CONIUGI, I LORO FIGLI. I compagni sardi fanno una legge basata, neanche sulla cittadinanza o sulla residenza, ma sul diritto di SANGUE e nessuno dice niente!?!?!?
Pensate se si facesse in Lombardia. Super-tassa ai Napoletani che comprano villa sul lago maggiore. Chi però è nato in Lombardia è esente. sarebbe bello...
13 maggio 2006 0:00 - Fra Dolcino
Il MAV, i suoi responsabili di zona, e tutti gli attivisti comunicano;
La piena solidarietà con la giunta comunale di Morazzone (VA) per la delibera ingiustamente criticata da forze politiche bigotte e reazionarie, che con surclassati ed obsoleti slogan fatti passare per antirazzisti ed antixenofobi, ma che, in effetti, diventano loro stessi RAZZISTI ED XENOFOBI nei confronti della popolazione autoctona , sempre più indifesa nei confronti di elementi politici che fanno della distruzione delle radici e della cultura locale la loro arma migliore per difendere il loro potere politico acquisito con anni di "terrorismo culturale”.

Confidiamo che la giunta comunale di Morazzone non si pieghi a queste minacce che ricordano la politica del ventennio fascista, ma che continuino a seguire e difendere le istanze della popolazione Insubre.

Plaudiamo l'iniziativa e speriamo che questo ottimo esempio di attaccamento amministrativo alla popolazione faccia seguito nei comuni dell’area Insubre ed in quelli dell’area Alpinopadana.

Giabardo Marco.

Movimento Autonomista Valsesiano
Via XIV Maggio 16/3
13019 Varal - Valsesia.

13 maggio 2006 0:00 - ANNAPAOLA LALDI
La lettura di questo comunicato mi ha fatto scoprire una realtà che non conoscevo, e cioè che uno straniero, dopo dieci anni di residenza regolare in Italia, può, se lo vuole, chiedere la cittadinanza italiana per effetto della L. n. 91 del 5 febbraio 1992, che, peraltro, ha innovato una precedente legge analoga del.... 1912.
Di ciò sono molto molto contenta, perché è giusto che chi abita e lavora nel nostro paese e lo aiuta a crescere, ne diventi anche cittadino a tutti gli effetti, e quindi possa contribuire al suo sviluppo anche come elettore ed eleggibile.
Ho dato un'occhiata alla legge e ho visto che la cittadinanza per naturalizzazione non è un diritto ma una richiesta (in alcuni casi, se ho capito bene, previa rinuncia alla cittadinanza del paese d'origine) e che vi intervengono ben tre istanze della nostra Repubblica: il Ministro dell'Interno, il Consiglio di Stato e il Presidente della Repubblica.
Ed anche su questo, al momento, sono d'accordo.
Detto questo, non si vede come un qualunque ente pubblico o ente locale italiano, quale è il Comune di Morazzone, possa rifiutarsi di riconoscere il valore di questa concessione, una volta che è stata data. Va certamente contro la Costituzione e il suo operato è censurabile e impugnabile presso la Corte costituzionale. Spero sinceramente che qualche associazione vicina ai cittadini, a cui è stato negato il bonus bebè, li assista per impugnare il provvedimento comunale.
13 maggio 2006 0:00 - SUPERBEIZ
E' un'ottima proposta, dobbiamo salvaguardare la nostra razza, la nostra cultura e incentivare le famiglie italiane DOC. Nessun favoritismo a chi ci impone la loro religione, dicendoci di togliere i crocifissi dalle scuole. Devono tornare da dove sono venuti.
FORZA MORAZZONE LEGHISTA
13 maggio 2006 0:00 - Xman
"La nostra identità è una cosa ben diversa da la nostra costituzione"
E allora io ripeto quale sarebbe la nostra identità?
Semplicemente il fatto di avere la pelle bianca e parlare la stessa lingua?
Ma della cultura allora, che ripeto è già andata a farsi benedire a partire dagli anni '60 ma nessuno ha detto "beh" e anzi erano (così come adesso) tutti piuttosto contenti, ce ne freghiamo totalmente. E la cultura, se si parla di uno stato, per certi aspetti, deve essere per forza collegata alla nostra costituzione.
13 maggio 2006 0:00 - VALTELLINO
vorrei sapere cosa c'entra l'immigrazione e tutto quello che gli sta dietro con il bonus bebè?
incredibili quelli della sinistra...
forza morazzonesi continuate così avete il mio pieno appoggio.
13 maggio 2006 0:00 - pensiero libero
e' incredibile come la sinistra strumentalizza una iniziativa del genere.
nessuno e' contro l'immigrazione ma premiare i nostri popoli non e' xenofobia o razzismo.
l'ignoranza e la menzogna dilaga nelle opposizioni rosse.
COMPLIMENTI MORAZZONE
13 maggio 2006 0:00 - Redskin
Ottima iniziativa. Niente altro.
13 maggio 2006 0:00 -
In risposta a Xman:

La "nostra identità" è una cosa ben diversa da "la nostra costituzione".
13 maggio 2006 0:00 - enea08
"La sinistra la deve smettere di tirare fuori tutte queste strumentalizzazioni! la vera forma di razzismo è fregarsene della nostra identità e lasciare che cancellino la nostra cultura!!! "

Caro Brenno, la sinistra è il principale nemico della nostra Patria... un funesto cavallo di Troia.
13 maggio 2006 0:00 - ken il warriero
ottimo e abbondante cosi si fa le radici vanno difese e i padani pure , per alcuni sembra che il bene sia mettere i piedi in testa ai padani e favorire lo straniero sempre e comunque ,in realtà è male molto male questo ........
13 maggio 2006 0:00 - the_sniper
Iniziativa assolutamente condivisibile, dovrebbe essere applicata da tutti i comuni.
Le accuse di razzismo sono le solite strumentalizzazioni della sinistra... non sanno più che pesci pigliare!
13 maggio 2006 0:00 - Cristiano
ottima iniziativa, che spero venga presa ad esempio da altri comuni.
13 maggio 2006 0:00 - enea08
da: alessandro
Data: 12 Maggio 2006

bell'iniziativa, ricordo che in Sicilia ovvero in Sardegna si arriva a dare per regolamento i posti pubblici e gli sgravi tariffari ai residenti FIGLI DI RESIDENTI. qualcuno ha mai avuto il coraggio di dare loro dei razzisti?? Quanta ipocrisia c'è in giro.
Altro esempio. Quando avvengono degli attentati o incidenti avete notato che si fa sempre il conto dei morti ITALIANI come per dire chi se ne frega se crepano altri... Anche qui nessuno dice niente. Però a morazzone... bla bla bla



E allora? questo lo fanno tutti i popoli.
Che c'è di strano? ogni popolo piange i propri morti, proprio come le famiglie.
13 maggio 2006 0:00 - Gianfredo
Una madre prima sostiene i priopri figli poi, se è in grado, aiuita i figli degli altri.
Bene ha fatto il Comune di Morazzone.
12 maggio 2006 0:00 - enea08
Desidero esprimere il mio pieno appoggio e solidarietà all'iniziativa.
Basta sinistri! finalmente qualcuno comincia a reagire al vostro scellerato disegno di fare della nostra Patria una cloaca del terzo mondo. È assurdo che ci si debba addirittura difendere per voler proteggere i NOSTRI compatrioti.
Senza contare che l'iniziativa è volta a incrementare il nostro andamento demografico, quindi non vedo che cosa c'entrino gli stranieri. Adesso l'Italia deve pagare per far nascere degli allogeni sul suo territorio?
Non sono sufficienti quelli che già sono entrati e purtroppo entreranno?
12 maggio 2006 0:00 - Xman
Io ho detto che tali iniziative dovrebbero andare a tutti i cittadini più bisognosi sia quelli che sono cittadini Italiani da sempre, sia quelli che hanno appena acquisito la cittadinanza. E ripeto che se i soldi vanno in maggioranza agli extra comunitari vuol dire che loro sono i più bisognosi e non è una cosa così anomala. Avete visto con che barconi arrivano sulle nostre coste, e di certo non fanno mica qual viaggio per divertimento ma rischiano la vita per sfuggire da realtà sanguinarie che noi vediamo solo nei film o al telegiornale. Però dato che l'Italia oramai non è più in grado di mantenere troppi extracomunitari, perchè ci sono anche molti poveri nostrani, allora sarebbe meglio fare accordi internazionali in cui i flussi migratori si distribuiscano soprattutto in paesi realmente pronti ad ospitare questi immigrati e a mantenerli. Però ripeto che non deve essere fatta alcuna distinzione tra cittadini stranieri e cittadini Italiani. Entrambi di fatto un volta che sono sul territorio Italiano e ne hanno acquisito il permesso di soggiorno sono cittadini dello stesso popolo e della stessa nazione. Non conta chi è arrivato prima o dopo. Conta chi è il più bisognoso senza fare alcuna distinzione. Inoltre, voi che parlate tanto di difendere la nostra identità, ma sapete almeno qual'è la nostra identità? Noi siamo esattamente uguali agli americani dei tempi moderni così come tutto il "mondo occidentale". Quindi la nostra vera identità se ne è già andata a farsi fottere da un pezzo, anche se tutti fanno finta di niente. Per fare un esempio non dovremmo andare in giro con i marchi Nike, Adidas, Puma ecc. e non dovremmo usare nemmeno il telvisore visto che l'hanno inventato i russi. Poi dovremmo prendercela con tutti i McDonald che ci sono in giro e sputare addosso a tutte le macchine che non siano Fiat o Alfa Romeo.
12 maggio 2006 0:00 - Federico Morazzone
GIUSTISSIMO IL BONUS BEBE A MORAZZONE TUTTI I COMUNI D'ITALIA DOVREBBERO PRENDERE ESEMPIO DAL NOSTRO PAESE!!!
12 maggio 2006 0:00 - Cauaros
Agli amministratori di Morazzone tutto il mio incoraggiamento... Finalmente persone con la mente libera dallo spappolamento del Pensiero Unico
12 maggio 2006 0:00 - Monica
Complimenti al comune di Morazzone!
Peccato che a Milano sarebbe ingestibile!
Monica
12 maggio 2006 0:00 - Birrafondaio
Condivido in pieno il commento di patrik.

Il vero razzismo è perpretato da chi pretende manodopera a bassocosto proveniente da paesi in cui la disperazione porta ad accettare anche le situazioni più umili, per non parlare del razzismo perpretato da chi farebbe volentieri a meno della delinquenza allogena (causata anche dalla precarietà di una vita in clandestinità) dovendo già difendere la propria vita privata da quella di matrice italiana e indigena.
12 maggio 2006 0:00 - pluto
E' giusto che la sovranità popolare venga rispettata!! Se la giunta democraticamente eletta, coerentemente con il programma elettorale, porta avanti una battaglia identitaria sul territorio, nessuno deve permettersi di mettere bocca!!
Aspettate il prossimo giro...compagni!!!
PADANIA LIBERA
12 maggio 2006 0:00 - fabio varesi
come mai in sicilia esiste una legge simile e nessuno si e mai scandalizzato?
E una legge giusta!
Bravi Morazzonesi avanti cosi!!
E'giusto che che debbano ricevere i soldi chi ha sempre pagato le tasse e non il primo arrivato!
le case popolari sono state pagate dagli italiani ma non ne possono usufruire...come mai???ci sono anche italiani poveri non solo extracomunitari!!
  COMMENTI
|<   <- (Da 601 a 630 di 651) ->   >|