brain
26 gennaio 2007 00:00
da: brain
Data: 24 Gennaio 2007
Se non ho capito male Donatella Poretti, Marco Beltrandi, Daniele Capezzone, Sergio D'elia, Bruno Mellano, Maurizio Turco e Franco Grillini propongono di trasformare i medici di base ed i farmacisti in "spacciatori autorizzati" dallo Stato, per onorare un presunto servizio di pubblica utilità.
La proposta di legge é stata veramente elaborata in collaborazione con l'Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori?
Quali utenti? Quali consumatori?
Perché detti deputati non avanzano proposte serie, finalizzate a migliorare le condizioni di vita di chi é costretto a pagare i loro stipendi da capogiro con sacrifici ingiustificabili?
Quale altro stratagemma i nostri politici riusciranno ad escogitare per farsi offrire da noi, impunemente, ulteriori svaghi proibiti?
Un piccolo promemoria...
Un uomo comune ha una concubina? La deve mantenere a proprie spese!
Un parlamentare ha una "compagna"? Ci pensa il contribuente!