Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Alex1 02 febbraio 2007 00:00
"I sinistri non vengono coperti dalle compagnie in caso di guida in stato di ebbrezza, per la partecipazione a gare sportive o quando la patente e' scaduta e non rinnovata"

Difatti esistono apposite deroghe di "rinuncia alla rivalsa" per alcune compagnie. Verificatelo perchè è importante.
De Gregorio Michele 04 febbraio 2007 00:00
Le assicurazioni hanno già provveduto all'eventuale riduzione RC Auto annunciata!
Un altra riflessione: vista l'obbligarietà della RC auto,lo Stato non dovrebbe provvedere ad una sua controllata?
Cordialità,
Miki
passante 04 febbraio 2007 00:00
quali riduzioni??? ma ci credete??? in realtà per le agenzie ci sarà ulteriore lavoro da sbrigare (per la gestione attiva dei sinistri che prima era spesso demandata all'assicurato stesso) ed i costi li pagheremo ancora noi.
Antonio Bartolini 19 febbraio 2007 00:00
Tutto vero, ma se uno è buonissimo, ad esempio è in classe meno cinque come lo sono io, le assicurazioni telefoniche non convengono più. Tutte quelle che ho contattato non prevedono una classe inferiore alla prima. Alla fine pago meno se faccio qualche giro fra le normali agenzie e vado dove spendo meno. Distinti saluti Antonio Bartolini
⚠ segnala contenuto inappropriato