chinaski
01 aprile 2011 18:02
Quanta ipocrisia. Come mi ha confermato un ragazzo che è stato in missione, i militari italiani di stanza in Afghanistan si fumano, con buona pace degli ipocriti, il mitico "afghano nero", a quelle latitudini ottimo, economico e...potente.
maestrino
01 aprile 2011 19:56
canne=pace&amore vedi che le facciamo la missioni di pace. comunque se l'hanno portata per venderla presumo sia altra roba, non afghano
minotauro5801
02 aprile 2011 08:42
Penne nere, afghano nero, fa pendant.
graneraz
02 aprile 2011 11:56
chinaski
super concorde al tuo post qua sotto aggiungo solo
un poco di solidarietà al popolo afgano martoriato da 20anni di guerra
fabrizio7338
02 aprile 2011 19:07
Potrebbe essere uno specchietto per le allodole !
Ossia concentrano l'attenzioni su questo modico ritrovamento nei fucili , quando il vero carico d'Eroina e' stipato magari in un container al sicuro e magari gia' la stanno vendendo nelle varie piazze d'Italia , scampia , ecc.
minotauro5801
02 aprile 2011 19:57
Sul cappello non piu' penne ma CANNE NERE, e' piu' attuale.
lucillafiaccola1796
02 aprile 2011 20:47
e ben gli Sta:Lin così imparano a fare un altro mestiere non quello d'assassino vedrai che non servono canne
savpg8801
03 aprile 2011 13:09
Non mi piace gettare fango sugli Alpini. Anch'io lo sono stato. Se la "comunione" con piscio vecchio di mulo la facessero anche a questi nuovi soldati "professionisti", forse lo spirito di corpo, la dedizione, la correttezza e l'amor patrio non sarebbero solo propaganda. Chi resiste, per estensione di concetti è un Alpino.
Le mele marce sono dovunque; non gettiamo fango sugli Alpini, ma sulle mele marce e cancelliamo il cappello con la penna nera dall'articolo.Grazie.
francescodeleo
04 aprile 2011 16:51
Hanno mal interpretato quella canzone che diceva mettete i fiori nei cannoni o qualcosa di simile.
Loro hanno messo un po' d'erba nella canna, quella che sono riusciti a trovare.
Cosa c'è di diverso.
francescodeleo
04 aprile 2011 16:52
Voglio il NOBEL!
francescodeleo
04 aprile 2011 16:53
Per la PACE!
mariuso
04 aprile 2011 22:40
Siamo proprio un popolo di presuntuosi..un soldato è meno soldato perchè assume sostanze?
Il glorioso esercito italiano fu forse meno glorioso perchè assumeva i "cordiali" o beveva il proprio piscio in svariate situazioni di carenza di tutto nei vari conflitti passati di cui fummo cooprotagonisti?
Desidero ricordare ciò che molti lottano per scordare...
I nostri nonni "ubriachi" di alcool trovarono la forza per donarci un futuro diverso,forse migliore..
Chiamarli alcolizzati sarebbe certo fuori luogo,così come altrettanto lo è considerare trafficanti o assuntori,veri uomini.
Grazie per ciò che state facendo per il paese ragazzi,anche nel portare il peso di quest'ipocrisia senza fine.
Gli unici ad aver le spalle larghe siete solo voi.