Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Ghibli 23 luglio 2007 00:00
UNA TRUFFA !LADRI!!!Governo LADRO!
FABRIZIO 24 luglio 2007 00:00
Che simili cifre siano un vero e proprio sopruso mi trova d'accordo, specie per il fatto che incidono molto su piccole cifre.

Però dobbiamo farcene una ragione e tenere conto che analoghi comportamenti esistono all'estero e anche in forme più pesanti e subdole.

Anni fa (10 ?) lavoravo per una azienda che acquistava articoli in USA dove peraltro pretendevano il pagamento tutto e anticipato e senza spese.

Ricordo che per non avere storie la prima volta feci un pagamento di 10.000 dollari per una fornitura specificando alla mia banca di addebitarmi TUTTE le spese di transazione al fine di non avere sorprese.

Dopo 1 mese, non vedendo arrivare nulla, scrissi un fax alla ditta americana chiedendo come mai non spoediva la merce.
Risposta:
Non avevano ricevuta la somma esatta !!!

Morale, nonostante la mia banca si fosse accollata TUTTE le spese di transazione, la loro banca si era trattenuta 200 dollari (il 2%) a titolo di spese di transazione.

Inutile dire che per sbloccare la merce abbiamo dovuto pagare altri 200 dollari, più le spese della mia banca per eseguire la transazione, più le spese della loro banca che si sarebbe trattenuta sui 200 dollari e che scoprimmo che erano si il 2% ma con un minimo di 20 dollari per cui alla fine dovemmo versare in tutto altri 220 dollari circa, più i costi della nostra banca !!!

E poi ci lamentiamo delle poste italiane !!!!!
Antinori 11 agosto 2007 00:00
Ladri , per fare due clik 5 euro , per spostare un numero da pc a pc , io oggi ne ho mandato 7 e mi anno fregato 35 euro ladri infami 35 euro per un paio di click questi ingordi bast*rdi monopolisti tra un po' ti fanno pagare solo se varchi l'ingresso.
⚠ segnala contenuto inappropriato