minotauro5801
02 giugno 2011 11:46
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiii...........finalmente qualcuno si comincia a svegliare.
Fare denunce non serve a nulla, solo a farsi fregare altri soldi, l'unico modo giusto e' questo.
minotauro5801
03 giugno 2011 12:44
L'unico che ha solidarizzato, giustamente, oltre a me, con le persone che si sono riappropriate del maltolto della ditta aiazzone, e' stato Paolo Ferrero, segretario di Rifondazione Comunista.
"Il giornale", riempiendosi la bocca di quella cosa che non si dice ma puzza, parla di FURTO; fa finta di non sapere che il italia la legge esiste solo per favorire i LADRI quelli veri e non i poveracci che subiscono truffe e furti.
francescodeleo
04 giugno 2011 09:31
Hanno fatto più che bene. Ma lo sapete quale potrebbe essere il colmo se questi creditori fossero denunciati? Che il processo nei loro confronti terminerebbe prima del processo nei confronti dei prorpietari di Aiazzone.
lucillafiaccola1796
04 giugno 2011 19:34
capito? e se non comprassimo più niente e ci facessimo tutto in proprio? non è poi così impossibile!
lucillafiaccola1796
04 giugno 2011 19:35
minotauro sempre 1 dei mejo [fra 2?]