Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
minotauro5801 02 giugno 2011 21:10
Ma sparate meno cazzate, ma non basta montecitorio? ma quale stanza..., come in IRAN, impiccare spacciatori e solo camere mortuarie non stanze.
glacial68 03 giugno 2011 01:20
Minotauro..mi sa che ai seri problemi..e proprio tu dovresti essere rinchiuso perchè un pericolo per la società...oggi e stato sentenziato il fallimento della guerra alle droghe e mi dispiace per te ma le cazzate che sparano saranno relatà molto presto...e credo tu debba stare a cuccia e pensare alla tua vita la quale sarà molto problematica visto il cuoziente intellettuale e come ti poni verso problematiche delle cuali ai sicuramente grande ignoranza!ciao curati
minotauro5801 03 giugno 2011 06:52
glacial68, se invece di scrivere minchiate frequentassi un buona scuola serale dove insegnano l'italiano, sarebbe molto meglio.
irriverent 03 giugno 2011 20:25
per minotauro, magari glacial ha un po' di lacune per quanto riguarda la grammatica, ma tu ne hai molte riguardo alla logica o forse no. prima ti informo di una cosa poi ti faccio una domanda: In Iran dove chi spaccia viene impiccato e spesso anche chi consuma viene impiccato o arrestato, il problema droga cresce sempre di piu'( ci sono morti per droga, e il numero dei tossicodipendenti cresce). In Italia dove comunque c'è il proibizionismo da 50 anni,non si è risolto nulla, e poi qui nel nostro paese ci sono i sert dove i tossici vanno a consumare metadone che è una droga sintetica che porta molta piu dipendenza e danni dell'eroina. In svizzera e in altri paesi europei, dove ci sono le stanze del consumo controllato, non solo il numero dei tossicodipendenti è calato, ma pure il numero dei morti per droga si è azzerato, chi consuma droga ha un lavoro è ben inserito nella società e in molti casi è avviato a un percorso di recupero, la microcriminalità legata alla droga è sparita, i guadagni della mafia hanno avuto una grande batosta e i soldi dello stato sprecati (come qui in Italia in operazioni antidroga)sono stati impiegati in modo migliore.ora la domanda:che cosa pensi sia meglio il proibizionismo o le stanze del consumo controllato?
⚠ segnala contenuto inappropriato