Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Cepu 30 novembre 2011 14:22
Ma possibile che per certe cose fondamentali, gli italiani non possono fare a meno della Svizzera ?
Sono forse all'avanguardia ?
Barbara3363 02 dicembre 2011 13:55
Sì, sono all'avanguardia. Ma soprattutto riconoscono i Diritti umani fondamentali, cosa che l'Italia è ben lontana dal fare. Purtroppo!
erasal 02 dicembre 2011 20:55
Purtroppo non siamo padroni nemmeno della ns. vita, dobbiamo subire l'arroganza e la crudeltà di chi si professa credente. Un paese di m.....
OBIONEKENOBI 09 gennaio 2012 12:19
anche per scegliere di morire dignitosamente bisogna avere i soldi.... o si fa un gesto eclatante come il suicidio cruento e violento, o si aspetta di morire tra dolori e sofferenze. Non tutti possono permettersi di andare in Svizzera per scegliere di smettere di soffrire.
⚠ segnala contenuto inappropriato